non mettevo in discussione una IA che per il 99% degli utenti è ottima. Ho condiviso il pensiero, tra l'altro facilmente dimostrabile, che nello stealth si riscontrano i classici problemi classici del genere con i soliti exploit per aggirare la IA nemica. e ho anche aggiunto che tutto questo viene "nascosto" molto spesso da un level design pazzesco, elogiando quindi un altro aspetto del lavoro di ND.tono che ovviamente hai percepito solo te e anche li vi ostinavate a criticare un IA praticamente perfetta..
Quando si scrivono boiate ( non era il tuo caso ) è normale che la gente venga perculata.
mi pare di essere stato molto educato. non mi sembra di aver insultato nessuno
prego
Fin quando ci sono critiche costruttive si discute il giusto con le proprie opinioni. Ieri tu mettevi in discussione un IA che per il 99% degli utenti è ottima.
Ora si mette in discussione anche il fatto che non è interattivo col paesaggio circostante e che control lo è di più.
Se questo è criticare con giudizio..
Quello che dicevo ieri quindi era una critica, argomentata, e con anche la possibilità di portare prove a dimostrazione del mio pensiero. SI può fare anche il contrario, argomentare e portare prove a dimostrazione che ciò che sto dicendo sia errato. Non pretendo di avere la verità in tasca. Ho riportato quello che ho visto e quello che penso.
PS: dire che il 99% dice una cosa non è una statistica valida. Altrimenti io prendo come fonte autorevole la sfilza di 0 assegnati a TLOU2...ma penso che mi prenderesti, a ragione, per pazzo. Come non sarebbe una argomentazione valida la mia, non può esserlo nemmeno la tua in questo caso del 99%