Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti perché dovresti almeno ripartire con tutto l'equipaggiamento e upgrade che hai ottenuto nella run precedente...Sopravvissuto + dice essere più difficile di sopravvissuto normale.... che cosa strana
Giusto non ci ho pensato :DInfatti perché dovresti almeno ripartire con tutto l'equipaggiamento e upgrade che hai ottenuto nella run precedente...
farò anch'io cosìIniziata partita+ per il platino. In inglese stavolta
NooQuestione multiplayer: Druckmann ha fatto una battuta in merito, dicendo semplicemente
Magari scherzava, o magari hanno definitivamente accantonato il progetto multiplayer![]()
Quale io ho evitato qualsiasi video.Ho fatto l’esecuzione come quella dell’E3
sto gasato a 100mila
In questo TLOU2 è stato proprio un coglione un fesso...nelle sue scelte/iniziative...
Che c'entra l'hdr con l'effetto grana pellicola?Ma il famigerato effetto pellicola lo notano anche quelli che giocano con hdr attivo?
Hai finito il gioco?Te lo chiedo cosi posso risponderti in modo più ampio...Però mi piace come all’inizio del gioco conversando con Ellie sembrava più pacato e ragionevole quando in realtà era quello forse più incavolato di tutti e voglioso di fare stragi
si vede che la morte di Joel lo ha cambiato
Anche io ci ho provatoHo fatto l’esecuzione come quella dell’E3
sto gasato a 100mila
Onestamente quello è l'unico flashback che non mi è piaciuto. O meglio, mi è piaciuto a metà, perchè fino ad ora sto trovando tutti iSono a inizio giorno 3 e caspita che momento(spoiler fine giorno 2)...
Sapevo che Ellie non se la sarebbe bevuta la bugia di Joel e sapevo che tutta questa parte seconda sarebbe girato su quell'evento.
Insomma, avevo già ipotizzato sin dall'inizio che il gruppetto di Abby fossero ex Luci, in cerca di Joel e della cura, altrimenti non si spiega perché l'abbiano torturato prima di ucciderlo.
Ellie sapeva, ma cercava conferme, che purtroppo arrivano e fanno più male di tutti colpi che ha subito.
Dispiace che il loro rapporto si sia spezzato cosi, ma forse è questo il prezzo da pagare quando cerci di fare la cosa "giusta" per te stesso? Probabilmente si.
In tutto questo poi, non capisco che fine abbia fatto Tommy.
Non riesco a capire se è talmente bravo a fare il "ninja" da non farsi prendere, oppure l'hanno beccato e lo scopriremo poi..
Si prosegue.
Gran gioco, in tutto.
Onestamente quello è l'unico flashback che non mi è piaciuto. O meglio, mi è piaciuto a metà, perchè fino ad ora sto trovando tutti i
flashback davvero ben contestualizzati e ben inseriti nella storia, con un ottimo pacing, così da non stuccare il giocatore e anzi, spesso sono anche una figata da giocare (vedasi il flashback nell'hotel con Joel e Ellie, quando c'è anche Tommy)
Però la reazione di Ellie l'ho trovata davvero prevedibile e clichè all'ennesima potenza, anche per quello che dice "hurr durr tu con me hai chiuso!!!". Per carità è na ragazzina di 17 anni, but still specialmente da lei mi sarei aspettato un minimo di comprensione in più per Joel, specialmente perchè sa cosa ha passato prima con la figlia. Hanno cercato un po' il drama facile con quel flashback
No, ma non dicoBe, è pur sempre una sedicenne infondo(due anni dopo la fine del primo TLOU).
Probabilmente avrebbe potuto avere qualsiasi reazione, ma sinceramente avrei fatto fatica alla comprensione per Joel.
Certo sarebbe stato un colpo di scena non da poco, senza essere prevedibile.
Ci poteva stare però.