PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Possibile ci sia una piccola scena che viene tagliata magari mentre veniva pestata alla fine ha parlato..

Spoiler

Comunque ho rivisto la cutscene ed in realtà non c'è nessun taglio e la uccidiamo subito. Per quello dico che non poteva saperlo, ed è un peccato 

12 minuti fa, Sekiro ha scritto:

Rivela contenuti nascosti

Comunque ho rivisto la cutscene ed in realtà non c'è nessun taglio e la uccidiamo subito. Per quello dico che non poteva saperlo, ed è un peccato 

Ragazzi domanda... Ma nel primissimo trailer DOVE hanno annunciato  TLOU PART II c'era la scena in CG di Ellie che suona vicino a dei cadaveri e poi arriva Joel e lo vediamo di spalle vicino a lei.

È stata tagliata oppure era solo una cosa promozionale?

Ragazzi domanda... Ma nel primissimo trailer DOVE hanno annunciato  TLOU PART II c'era la scena in CG di Ellie che suona vicino a dei cadaveri e poi arriva Joel e lo vediamo di spalle vicino a lei.

È stata tagliata oppure era solo una cosa promozionale?

Quella era una scena che non ci sarebbe poi stata nel gioco, lo avevano detto fin dall'inizio

Ragazzi ma ci avranno messo un paio di settimane al massimo, mica mesi :asd:

ho messo la durata che una persona a piedi potrebbe impiegare a fare quella distanza. 

288 ore 

Però comunque a cavallo, andando diciamo "spediti" e senza fare troppe pause non ci impieghi 3 mesi a fare quella distanza, ma molto meno credo

Ragazzi ma ci avranno messo un paio di settimane al massimo, mica mesi :asd:
Bisogna considerare i momenti in cui ti fermi e di sicuro le varie strade bloccate che ti allungano il percorso.....un paio di settimane non penso, però nemmeno 3 mesi

Ultima modifica da un moderatore:
Devono averci messo dei mesi per forza se no non starebbe in piedi (spoiler fine giorno 3)

il fatto che nel prologo Mel non abbia il pancione mentre nel giorno 3 si.
Poco cambia, era più una curiosità che altro che magari è sfuggita a molti di noi  :asd:

Però comunque a cavallo, andando diciamo "spediti" e senza fare troppe pause non ci impieghi 3 mesi a fare quella distanza, ma molto meno credo
si , difatti ho impostato " bicicletta" e la tempistica si porta ad 81 ore. 

Contando le strade sparite, interrotte, intasate dalla natura, magari ci si può impiegare un po di più

Magari 10 giorni

Il livello della demo è IL level design. Nulla di intuitivo per un gamer, straniante.

Non so bene la meccanica (non avendo il gioco), MA se sono 1400Km A CAVALLO, ci vorrebbe almeno un mese (supponendo di non dover attraversare montagne e terreni ovviamente difficilissimi).

Un cavallo può fare un 40-50 Km al giorno di marcia (tenendo un'andatura normale, e alternando dei momenti di pausa per il riposto del cavaliere e del cavallo). Quindi circa una trentina di giorni (considerando che un cavallo ha pure bisogno di riposare almeno una volta alla settimana).

Ovviamente un ottimo cavallo può anche fare una tirata di 80-100 Km giornalieri, ma poi dopo una settimana è disintegrato (e pure il cavaliere tanto in forma non è)

Questo parlando in un'ottica realistica/plausibile. Ma ribadisco, non conoscendo il gioco non saprei dire se mi sia sfuggito qualcosa :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Devono averci messo dei mesi per forza se no non starebbe in piedi (spoiler fine giorno 3)

il fatto che nel prologo Mel non abbia il pancione mentre nel giorno 3 si.
Poco cambia, era più una curiosità che altro che magari è sfuggita a molti di noi  :asd:
Effettivamente era una cosa a cui stavo pensando giusto oggi

Mel viene inquadrata bene nel Prologo? :hmm:  però può avere senso, anche perché altrimenti non si spiega lo stupore iniziale di Abby quando Owen le dà la notizia. Magari ha provato a nasconderlo fino a che ha potuto, poi quando la pancia è diventata troppo ingombrante ha evitato di mettere felponi :asd:
Quindi sì, due settimane sono troppo poche. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro