sono 1394 kmDal Wyoming fino a Seattle quanti chilometri ci sono??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono 1394 kmDal Wyoming fino a Seattle quanti chilometri ci sono??
Possibile ci sia una piccola scena che viene tagliata magari mentre veniva pestata alla fine ha parlato..
Quindi a cavallo non è certo una passeggiatina.....però bisogna anche considerare che non c'è traffico sulle stradesono 1394 km
ahahaha oh almeno quelloQuindi a cavallo non è certo una passeggiatina.....però bisogna anche considerare che non c'è traffico sulle strade![]()
Ragazzi domanda... Ma nel primissimo trailer DOVE hanno annunciato TLOU PART II c'era la scena in CG di Ellie che suona vicino a dei cadaveri e poi arriva Joel e lo vediamo di spalle vicino a lei.
È stata tagliata oppure era solo una cosa promozionale?
Ci scappa tipo un Desert Bus di 8 ore a cavallo ...sono 1394 km
ho messo la durata che una persona a piedi potrebbe impiegare a fare quella distanza.Ci scappa tipo un Desert Bus di 8 ore a cavallo ...![]()
ho messo la durata che una persona a piedi potrebbe impiegare a fare quella distanza.
288 ore
Bisogna considerare i momenti in cui ti fermi e di sicuro le varie strade bloccate che ti allungano il percorso.....un paio di settimane non penso, però nemmeno 3 mesiRagazzi ma ci avranno messo un paio di settimane al massimo, mica mesi![]()
si , difatti ho impostato " bicicletta" e la tempistica si porta ad 81 ore.Però comunque a cavallo, andando diciamo "spediti" e senza fare troppe pause non ci impieghi 3 mesi a fare quella distanza, ma molto meno credo
Ah ok grazie... Solo promozionale.. Ma bellaQuella era una scena che non ci sarebbe poi stata nel gioco, lo avevano detto fin dall'inizio
Senza mai fermarsi... direi ottimoho messo la durata che una persona a piedi potrebbe impiegare a fare quella distanza.
288 ore
Effettivamente era una cosa a cui stavo pensando giusto oggiDevono averci messo dei mesi per forza se no non starebbe in piedi (spoiler fine giorno 3)
Poco cambia, era più una curiosità che altro che magari è sfuggita a molti di noiil fatto che nel prologo Mel non abbia il pancione mentre nel giorno 3 si.![]()