Ho approfittato del post per parlare dell'argomento visto che alcuni qui dentro dicono che a sopravvissuto è un giro al parco giochi,Hai totalmente travisato il senso del mio post in ogni sua virgola![]()
Innanzitutto non sto dicendo di andare avanti alla rambo, tendenzialmente quando me lo permetteva il gioco ho sempre dato spazio allo stealth ma certe aree sono state congegnate in modo da essere scoperti molto facilmente per poi costringere a muoversi verso un riparo o un nascondiglio. Inoltre non ho mai detto di usare solo ed esclusivamente la carabina, sto dicendo che una delle armi a cui si deve dare più importanza contro gli umani è la carabina (tra l'altro preferire certe armi verso una tipologia di nemici non vedo come possa svilire l'immersione. Anzi è proprio il contrario al massimo). Inoltre è capitato anche a me durante l'avventura di avere in un paio di scontri la carabina a secco ma nel resto proprio per niente perché ho imparato subito, ad inizio gioco, che le munizioni della carabina andavano tassativamente conservate contro umani...Se uno strumento esiste nel gioco ed è efficace contro quei nemici non vedo perché uno debba privarsene.
Poi se un'area la attraversi avendo solo fatto un paio di stealth kill buon per te, anche quella tattica va bene ma se succede che il nemico ti ingaggia quelle sono le regole chiave che seguo.
ma evidentemente la frase "non palo di te, ma in generale" è un optional che si può anche non leggere XD