PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Qualunque cosa basta che facciano lavorare la Hennig a trame serie, basta sprechi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se penso che con la Hennig lo spreco GROSSO c'è già stato... vabè dai, sennò mi sale il colera

Se penso che con la Hennig lo spreco GROSSO c'è già stato... vabè dai, sennò mi sale il colera
Guarda è la cosa più imperdonabile di ND secondo me, sprecare un talento del genere su trame così. La cosa bella è che, a meno di stravolgimenti, probabilmente sarà ancora lei a lavorare sul prossimo Uncharted:facepalm:

Considerata la scrittura di Uncharted3 forse è un bene non le facciano scrivere roba più pesa. O forse è semplicemente che la roba "easy" non la sa scrivere sebbene sulla carta dovrebbe essere più semplice.

Considerata la scrittura di Uncharted3 forse è un bene non le facciano scrivere roba più pesa. O forse è semplicemente che la roba "easy" non la sa scrivere sebbene sulla carta dovrebbe essere più semplice.
Oppure per la roba easy puoi permetterti di fare roba più bucata, tanto sarebbe l'ultimo problema che andrebbe cercato in un gioco del genere. Dai ora non andiamo contro alla Hennig solo per Uncharted 3 (di cui sono curioso di vedere quanto effettivamente ci abbia messo del suo).

A me Uncharted 3 piace anche per la trama....voi criticate tanto per criticare oramai qui dentro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra un po' io finale di The Last of Us farà schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra un po' io finale di The Last of Us farà schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, è la cosa più bella della trama del gioco infatti. È il resto che fa schifo:trollface:

Oppure per la roba easy puoi permetterti di fare roba più bucata, tanto sarebbe l'ultimo problema che andrebbe cercato in un gioco del genere. Dai ora non andiamo contro alla Hennig solo per Uncharted 3 (di cui sono curioso di vedere quanto effettivamente ci abbia messo del suo).
Possibile anche questo eh.

A me Uncharted 3 piace anche per la trama....voi criticate tanto per criticare oramai qui dentro comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra un po' io finale di The Last of Us farà schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma la trama era impostata bene è i personaggi promettevano bene , ma il problema è proprio che poi alla fine non hanno saputo sviluppare bene il tutto .

La cattiva per esempio prometteva molto ma poi alla fine si è rivelata inutile con una fine ancora più inutile , ho avuto quasi l impressione che ad un certo punto la trama sia stata conclusa frettolosamente magari perché hanno perso tempo a concentrarsi sul multy per renderlo epic e sugli effetti grafici trascurando il resto della main story

Ultima modifica da un moderatore:
O forse è semplicemente che la roba "easy" non la sa scrivere sebbene sulla carta dovrebbe essere più semplice.

Oppure per la roba easy puoi permetterti di fare roba più bucata, tanto sarebbe l'ultimo problema che andrebbe cercato in un gioco del genere.
per me avete semplicemente ragione tutti e 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma della trama del 2 sempre lei se n'è occupata? perchè a me piacque molto, pur nella sua semplicità...

ma della trama del 2 sempre lei se n'è occupata? perchè a me piacque molto, pur nella sua semplicità...
Lei e Druckmann.

...

O forse solo la Hennig.Comunque lei c'era.

Qualunque cosa sarà, sarà bellissimo. Hype! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

decisamente... meglio ancora se con personaggi del tutto nuovi, anche se sostituire quei 2 sarà difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si son dati la zappa sui piedi da soli, se così si può dire,

han costruito personaggi talmente vivi ed emozionali che a) la loro vicenda è un unicum e non puoi riprenderla b) nello stesso tempo è difficilissimo sostituirli nel cuore di chi ci ha giocato e ricreare un rapporto così intenso senza ripeterti

Guarda è la cosa più imperdonabile di ND secondo me, sprecare un talento del genere su trame così. La cosa bella è che, a meno di stravolgimenti, probabilmente sarà ancora lei a lavorare sul prossimo Uncharted:facepalm:
Mi riferivo a tu-sai-cosa-che-il-99%-della-gente-qui-non-conosce-sfortunatamente

#ZombieTwilight #NoStupidLoveStory #Nosgoth_Before_It_Was_Cool #5_Chapters_And_Still_Incomplete

Un TLOU2 dove si è

il padre di una bambina morsa, il quale verrà a sapere che una ragazzina (Ellie) è la cura e farà di tutto per raggiungerla per salvare sua figlia e trovare una cura, boss finale Joel
:ivan:

Un TLOU2 dove si è
il padre di una bambina morsa, il quale verrà a sapere che una ragazzina (Ellie) è la cura e farà di tutto per raggiungerla per salvare sua figlia e trovare una cura, boss finale Joel
:ivan:
ormai ci hai spoilerato tutto del secondo capitolo,non lo giocherò più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai ci hai spoilerato tutto del secondo capitolo,non lo giocherò più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora vengo bannato per spoiler :ivan:

ora che ci penso anche un Last of Us 2 con la storia del fratello di Joel potrebbe non essere male, anche se preferirei un capitolo con Ellie adulta:sisi:

Mi riferivo a tu-sai-cosa-che-il-99%-della-gente-qui-non-conosce-sfortunatamente
#ZombieTwilight #NoStupidLoveStory #Nosgoth_Before_It_Was_Cool #5_Chapters_And_Still_Incomplete
Tanto di certo quella ND non può farla, però almeno qualcosa di altrettanto originale e ispirato vorrei vederlo da ND:asd:

si son dati la zappa sui piedi da soli, se così si può dire,
han costruito personaggi talmente vivi ed emozionali che a) la loro vicenda è un unicum e non puoi riprenderla b) nello stesso tempo è difficilissimo sostituirli nel cuore di chi ci ha giocato e ricreare un rapporto così intenso senza ripeterti
eh, appunto... magari

nell'eventuale seguito decideranno di cambiare registro narrativo concentrandosi più sull'epidemia e sul mondo di gioco, che nel primo erano solo il contorto e nulla più...
... poi vabbeh, io dopo Uncharted mi aspetto la nuova IP, credo e spero che TLOU lo lanceranno con molta calma e a generazione inoltrata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro