PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Spero che dopo UC4 propongano qualcosa di completamente nuovo, per me TLOU va bene così per il momento, al massimo un Sequel tra mooolto tempo.

Dalla bravura dei ND mi piacerebber vedere qualcosa di frenetico e veloce, qualsiasi setting mi va bene.

Ottimo. Fatemi un platform come si deve e vi amerò.
ytuta6y2.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

Quoto, e personalmente non ho assolutamente nulla in contrario con questo, Oramai è inutile puntare all' icona.
Esattamente. Una console non necessita di una mascotte, è un concetto che mi piace di più legato ad una software house (tipo Nippon Ichi ed i suoi Prinny) che non ad una console su cui gira di tutto

Le mascotte si creano col tempo.Sony non ne ha mai avuta una perchè per anni ha avuto di tutto e di più e di grandissima qualità. Era impossibile eleggere una mascotte, un simbolo che rappresentasse PlayStation, perchè PlayStation era sinonimo di videogioco in ogni sua forma. Uno dice Nintendo e l'altro pensa a Mario, icona storica, dici PlayStation e l'altro pensa a Crash, Spyro, MGS, FF, RE, Medievil, GT, Syphon Filter, Tekken etc etc, davvero troppa roba e pochissima di proprietà Sony.

Ora le cose son cambiate. Se volessero crearne una potrebbero farlo, temo ci abbiano provato coi sackboys fallendo miseramente e, aggiungo, fortunatamente. Non mi dispiacerebbe anche se personalmente preferisco pensare a PlayStation come la console dai mille volti.
Vabè ma è na roba che applico tranquillamente anche a Nintendo volendo. Anche quella ha tanto e tanto di rappresentativo. Se si è scelto Mario è proprio perchè è stato il primo, vero fenomeno mondiale (e MAI capirò come cazz è successo :rickds:) al punto da affiancarlo al nome Nintendo

Per il resto come sopra. A me piace più affiancare una mascotte ad un personaggio o ad una sh. Come sto mio uccellino qua, sarebbe la mia mascotte detto in soldoni

Ultima modifica da un moderatore:
ytuta6y2.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk
Ma il bello è che se gli tagli via il corpo sono pure quelli di sempre. Giuro che non capisco appieno che cazz abbiano combinato :rickds: credo siano i piedi minuscoli... i corpi proporzionati... a parte la testa... i busti cortissimi tipo Dragon Ball... con quelle gambe lunghe come autostrade :rickds: Knuckles è il male minore, Sonic ha difficoltà a mettersi in posa coi pugni sui fianchi, notate questo :rickds:

per me Nathan Drake è stata un'efficacissima mascotte per ps3.
Io metterei il verbo al presente con la differenza che molto probabilmente sarà la mascotte anche per play4.Riguardo ad una nuova ip da parte dei cagnacci penso che la faranno senz'altro.

Mah, io trovo Drake una mascotte terribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif oltre al fatto che per "mascotte" intendo roba differente. Per quanto sia una macchietta, tizio generico con arma da fuoco in mano assieme al termine "mascotte" stona. Una mascotte la vedo più come un personaggio rappresentativo di qualcosa, un personaggio che trasmetta graficamente senza dire nulla di che. I Prinny ispirano simpatia e sono personaggi tutto sommato particolari graficamente, ma anche caratterialmente (mercenari infernali che fanno di tutto dietro pagamento, ma che sono anche deboli e servili come schiavi salvo poi parlare dietro ai loro padroni), e per questo Nippon Ichi ne ha fatto le sue simpatiche mascotte, ad ogni annuncio o evento appaiono con le loro pose, i balletti e e i "dood", trasmettono qualcosa, senza fare nulla più di quello che sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvero, mascotte

Nathan Drake... si simpatico e tutto, ma che mi ispira per dire la sua immagine vicino al logo Sony o PS3/4? Un brazzo. Come mettere Marcus Fenix vicino al logo di Xbox. Indicarli come mascotte mi trasmette solo deriva della fantasia e del voler ispirare qualcosa dal punto di vista visivo

io, considerando che fanno sempre 4 giochi a generazione (a maggior ragione ora che sono un team enorme), mi aspetto nell'ordine:

Uncharted -> nuova IP -> The Last Of Us -> seguito della nuova IP

non sarebbe per niente male, saremmo tutti più o meno contenti e sarebbe una scelta logica...

il mio desiderio è che però con The Last Of Us (occhio per chi non l'ha finito)

propongano una nuova storia ambientata in quell'universo, senza scomodare Joel e il suo destino

un platform fatto da ND mi sa proprio che non lo vedremo mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma chi diavolo se ne frega delle mascotte, meglio un TLOU che un gioco con una mascotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io, considerando che fanno sempre 4 giochi a generazione (a maggior ragione ora che sono un team enorme), mi aspetto nell'ordine:
Uncharted -> nuova IP -> The Last Of Us -> seguito della nuova IP

non sarebbe per niente male, saremmo tutti più o meno contenti e sarebbe una scelta logica...

il mio desiderio è che però con The Last Of Us (occhio per chi non l'ha finito)

propongano una nuova storia ambientata in quell'universo, senza scomodare Joel e il suo destino

un platform fatto da ND mi sa proprio che non lo vedremo mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ellie adulta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ellie adulta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

decisamente... meglio ancora se con personaggi del tutto nuovi, anche se sostituire quei 2 sarà difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

decisamente... meglio ancora se con personaggi del tutto nuovi, anche se sostituire quei 2 sarà difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra che i nd abbiano già confermato che le vicende di ellie e joel non saranno presenti nel prossimo capitolo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ok solo io rivoglio un jak and daxter oramai le mascotte fanno schifo giusto ?:rickds:

comunque nuova ip, vecchia facessero come vogliono , ogni gioco che fanno è una goduria :kep88:

nd....pura magia qualsiasi cosa loro facciano:gab:

Mi sembra che i nd abbiano già confermato che le vicende di ellie e joel non saranno presenti nel prossimo capitolo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
sìsì, speriamo (spero) mantengano la promessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno sempre parlato

di arco narrativo di Joel e Ellie concluso... poi credo siano i primi ad essere consapevoli che un mondo di gioco così interessante possa avere molto altro da raccontare

Spero in qualcosa simile a CTR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, vedrei anche bene un GDR fatto da loro :sasa:

Qualunque cosa basta che facciano lavorare la Hennig a trame serie, basta sprechi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi va bene qualunque cosa dai ND, massima fiducia, non mi hanno MAI deluso in 15 e più anni di PlayStation.

La qualità non è acqua! [semicit.] //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro