Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo. Fatemi un platform come si deve e vi amerò.
Esattamente. Una console non necessita di una mascotte, è un concetto che mi piace di più legato ad una software house (tipo Nippon Ichi ed i suoi Prinny) che non ad una console su cui gira di tuttoQuoto, e personalmente non ho assolutamente nulla in contrario con questo, Oramai è inutile puntare all' icona.
Vabè ma è na roba che applico tranquillamente anche a Nintendo volendo. Anche quella ha tanto e tanto di rappresentativo. Se si è scelto Mario è proprio perchè è stato il primo, vero fenomeno mondiale (e MAI capirò come cazz è successoLe mascotte si creano col tempo.Sony non ne ha mai avuta una perchè per anni ha avuto di tutto e di più e di grandissima qualità. Era impossibile eleggere una mascotte, un simbolo che rappresentasse PlayStation, perchè PlayStation era sinonimo di videogioco in ogni sua forma. Uno dice Nintendo e l'altro pensa a Mario, icona storica, dici PlayStation e l'altro pensa a Crash, Spyro, MGS, FF, RE, Medievil, GT, Syphon Filter, Tekken etc etc, davvero troppa roba e pochissima di proprietà Sony.
Ora le cose son cambiate. Se volessero crearne una potrebbero farlo, temo ci abbiano provato coi sackboys fallendo miseramente e, aggiungo, fortunatamente. Non mi dispiacerebbe anche se personalmente preferisco pensare a PlayStation come la console dai mille volti.
Ma il bello è che se gli tagli via il corpo sono pure quelli di sempre. Giuro che non capisco appieno che cazz abbiano combinato![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk
Io metterei il verbo al presente con la differenza che molto probabilmente sarà la mascotte anche per play4.Riguardo ad una nuova ip da parte dei cagnacci penso che la faranno senz'altro.per me Nathan Drake è stata un'efficacissima mascotte per ps3.
io, considerando che fanno sempre 4 giochi a generazione (a maggior ragione ora che sono un team enorme), mi aspetto nell'ordine:
Uncharted -> nuova IP -> The Last Of Us -> seguito della nuova IP
non sarebbe per niente male, saremmo tutti più o meno contenti e sarebbe una scelta logica...
il mio desiderio è che però con The Last Of Us (occhio per chi non l'ha finito)
propongano una nuova storia ambientata in quell'universo, senza scomodare Joel e il suo destino
un platform fatto da ND mi sa proprio che non lo vedremo mai più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ellie adulta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
decisamente... meglio ancora se con personaggi del tutto nuovi, anche se sostituire quei 2 sarà difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sìsì, speriamo (spero) mantengano la promessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sembra che i nd abbiano già confermato che le vicende di ellie e joel non saranno presenti nel prossimo capitolo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk