PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dubito che potrebbero riuscire a superare una perla come TLOU, in ogni caso bisogna premiare l'intenzione. Sarebbe troppo semplice sfornare 6598797 capitoli dei soliti uncharted

Ultima modifica da un moderatore:
Uncharted con gli alieni
Il misterioso gioco "spaziale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

:rickds:

Diciamo che se continuassero con l'idea di mini saghe dalla durata di una gen di massimo due-tre capitoli mi starebbe bene, però rendere Uncharted una saga infinita alla Nintendo mi romperebbe decisamente.
Bhe, dipende anche da come si innova ND da capitolo in capitolo.

Piena fiducia, ma please nnt TLOU2 per ora.

Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk

Piena fiducia, ma please nnt TLOU2 per ora.
Inviato dalla mia C18 utilizzando Tapatalk
La pensiamo allo stesso modo, a sto punto vorrei, Uncharted --> nuova IP --> fine ciclo PS4 Last of Us 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dubito che potrebbero riuscire a superare una perla come TLOU
Se c'è riuscito Levine, possono farcela anche loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte, TLOU non è mica il tetto massimo della perfezione videoludica mai esistito. Esiste roba superiore nel passato, loro possono fare roba superiore nel futuro... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Possono scegliere di fare di tutto che tanto andrà bene.

Non torneranno mai più ai platform, ficcatevelo in testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai ci spero davvero poco ,pero voglio una nuova ip platform stile crash-jak ,una vera mascotte ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La pensiamo allo stesso modo, a sto punto vorrei, Uncharted -->the last of us 2--> fine ciclo PS4 nuova ip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fix

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Le mascotte non esistono più qui, sono estinte. In realtà non sono nemmeno ben sicuro Crash fosse la mascotte di PSX, in fondo Spyro godeva della sua salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una mascotte vera è una roba alla Mario, come vedi il logo Nintendo ci affianchi Mario, un po' come Gardaland e Prezzemolo, Disney e Topolino

E' da PS2 che Sony non vuole mascotte e non se le porta più dietro

Risorse umane
Ho sempre pensato fossero alieni i cagnacci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io vorrei due cose dai ND per eventuali nuove IP:

1) un platform coi controcazz riprendendo gli antichi fasti di Crash. Serve una mascotte per PS4, loro son quelli che possono darcela.

2) una loro versione dell'horror spaziale. Con l'esprienza di TLoU e Uncharted un titolo in 3a persona ambientato in un angolo remoto dello spazio nel futuro, con tanta angscia e elemnti survival ed action. Insomma, visto che EA non lo vuole fare a quanto pare, fare quello che avrebbe dovuto fare Dead Space se fosse stato proseguito (cosa che pr ora non succederà). Io son sicuro uscirebbbe qualcosa di increbile dalle loro menti creative. Magari ambientato su qualche pianeta del sistema solare, come Venere o Marte.

Le mascotte non esistono più qui, sono estinte. In realtà non sono nemmeno ben sicuro Crash fosse la mascotte di PSX, in fondo Spyro godeva della sua salute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una mascotte vera è una roba alla Mario, come vedi il logo Nintendo ci affianchi Mario, un po' come Gardaland e Prezzemolo, Disney e Topolino
Quoto, e personalmente non ho assolutamente nulla in contrario con questo, Oramai è inutile puntare all' icona.

Le mascotte si creano col tempo.

Sony non ne ha mai avuta una perchè per anni ha avuto di tutto e di più e di grandissima qualità. Era impossibile eleggere una mascotte, un simbolo che rappresentasse PlayStation, perchè PlayStation era sinonimo di videogioco in ogni sua forma. Uno dice Nintendo e l'altro pensa a Mario, icona storica, dici PlayStation e l'altro pensa a Crash, Spyro, MGS, FF, RE, Medievil, GT, Syphon Filter, Tekken etc etc, davvero troppa roba e pochissima di proprietà Sony.

Ora le cose son cambiate. Se volessero crearne una potrebbero farlo, temo ci abbiano provato coi sackboys fallendo miseramente e, aggiungo, fortunatamente. Non mi dispiacerebbe anche se personalmente preferisco pensare a PlayStation come la console dai mille volti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro