Alvise44
Legend of forum
- Iscritto dal
- 29 Nov 2013
- Reazioni
- 280
Giorno 3, molto fico il pezzo in cui
Cmq alcuni encounter vanno rigiocati per forza dopo l'endgame, ci sono troppe possibilità di approccio che non puoi realizzare tutte la prima volta.
Tipo (sempre giorno 3)
Devi recuperare la barca, con l'arena che si sviluppa su tre livelli, compreso il nuotare sott'acqua.
Ho usato l'acqua sia per una stealth kill (bello che da sott'acqua vedevo quando l'omino mi superava per poi uscire fuori e freddarlo) sia per una fuga dopo che mi hanno scoperto, tuffandomi dal secondo piano per riemergere in un'altra zona sfuttando i passaggi sott'acqua.
Ho usato l'acqua sia per una stealth kill (bello che da sott'acqua vedevo quando l'omino mi superava per poi uscire fuori e freddarlo) sia per una fuga dopo che mi hanno scoperto, tuffandomi dal secondo piano per riemergere in un'altra zona sfuttando i passaggi sott'acqua.
Cmq alcuni encounter vanno rigiocati per forza dopo l'endgame, ci sono troppe possibilità di approccio che non puoi realizzare tutte la prima volta.
Tipo (sempre giorno 3)
All'avamposto delle scar dove arrivi con la barca, ho scoperto, dopo che l'avevo già ripulito, che potevo risalire nel treno "sospeso" e, usando una corda, arrivare fino al nido che i WLF usavano per il cecchinaggio, con una visuale perfetta sull'avamposto