- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Messaggi
- 52,280
- Reazioni
- 9,235
Offline
Tutto viene fatto per secondi fini, a questo mondo niente viene fatto per niente, se dobbiamo mettere in mezzo l'industria e cose così, quindi anche la green economy se viene fatta è perché conviene, non perché pensano davvero al pianeta e ghiacciai con gli orsi che annegando, ma a volte anche cose fatte per il profitto o per motivi non cosi filantropici possono essere positivi, non possiamo. Sperare sempre nella bontà di cuore. Non so se chiaro il discorso.Lmao mi parli come fossi un vecchio bigotto, quando semplicemente a me non frega nulla di cosa vi piace fare a letto e con chi![]()
Ad ognuno il suo, questa è la vera democrazia. Sa invece cosa non è democratico? Fare costantemente propaganda, tentare disperatamente di includersi in contesti poco credibili e farsi prendere per il cul0 dalle grandi industrie capitalistiche. Pensi che ti vogliano bene se sventolano una bandiera arcobaleno? Pensi davvero che questa sia una rivoluzione? E' solo il giuoco del momento, un altro espediente per accumulare soldi e consensi.
Se la rivoluzione la volete fare davvero e mettere a tacere il bigottismo, questo semplicemente non è il metodo giusto (né tanto meno è dignitoso farsi forza dell'appoggio dell'industria mediatica).
Per concludere: non è che bisogna abituarsi alla diversità, perché quello è un presupposto di qualunque persona sana di mente. Bisogna semplicemente capire e carpire quando determinati discorsi vengono fatti per secondi fini e non per il bene del mondo.

