PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

  • Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Diciamo che Dina l'hanno imbruttita assai, dal vivo è molto più bella. Ha anche un canale youtube per chi si vuole fare un'idea :asd:
Peccato che si chiami Cascina, rido ogni volta  :sard:

L'hanno anche sgonfiata per bene :sard:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Diciamo che Dina l'hanno imbruttita assai, dal vivo è molto più bella. Ha anche un canale youtube per chi si vuole fare un'idea :asd:
Peccato che si chiami Cascina, rido ogni volta  :sard:

L'hanno anche sgonfiata per bene :sard:
Visto ora percaso e ribadisco:

che brutta eh...




 
Diciamo che Dina l'hanno imbruttita assai, dal vivo è molto più bella. Ha anche un canale youtube per chi si vuole fare un'idea :asd:
Peccato che si chiami Cascina, rido ogni volta  :sard:

L'hanno anche sgonfiata per bene :sard:
Sullo sgonfiare è normale, l’attrice di Westworld è piatta (quella del motion capture) e immagino sarebbe stato un casino gestire un fisico differente.

 
Comunque per quanto magari possa essere controversa la storia, a livello di gameplay e level design non gli si può dire niente. Giusto ieri sera ho fatto la zona

spoiler giorno 3

in cui prendi la barca, e pure lì c’è un design che sfrutta in modo intelligente l’acqua e i percorsi che puoi fare districandosi da una parte all’altra. Certe volte davvero, ti gira ripulire le aeree in pochi secondi perché poi vedi quante possibilità ti sei precluso andando con un percorso magari troppo scontato. 
È forse uno dei pochissimi titoli in cui servirebbe davvero fare 2 run (una action e una stealth) per apprezzare al massimo entrambe le modalità di gioco. 

Ad Abby e Laura Bailey non piace questo post. :asd:
Hanno tolto da una parte per aggiungere dall’altra.  :trollface:

 
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Una domanda senza spoiler a chi l'ha finito,

io ricordo che in un intervisrta Naughty Dog diceva che per vedere TUTTO a livello di scene ecc.. bisognava "perforza" rifare il gioco,

ma a me puzza di "non vera" sta cosa poichè al massimo avrò saltato un dialogo opzionale perchè invece di premere triangolo sono andato in giro ad esplorare e si è tolto non facendo più in tempo,

ma si trattava di questo o c'è altro che ancora non so? (sono al giorno 1 della seconda parte).

 
Una domanda senza spoiler a chi l'ha finito,

io ricordo che in un intervisrta Naughty Dog diceva che per vedere TUTTO a livello di scene ecc.. bisognava "perforza" rifare il gioco,

ma a me puzza di "non vera" sta cosa poichè al massimo avrò saltato un dialogo opzionale perchè invece di premere triangolo sono andato in giro ad esplorare e si è tolto non facendo più in tempo,

ma si trattava di questo o c'è altro che ancora non so? (sono al giorno 1 della seconda parte).
Non lo hanno mai detto.

Hanno semplicemente detto che ci sono scene  missabili.

Hanno detto che ci vogliono 2 run per sbloccare tutte le abilità e potenziamenti.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che nella realtà abbia le tette molto più grosse...nd non si è voluta sbatterla più di tanto sulla fisica delle tette... :asd:

Una domanda senza spoiler a chi l'ha finito,

io ricordo che in un intervisrta Naughty Dog diceva che per vedere TUTTO a livello di scene ecc.. bisognava "perforza" rifare il gioco,

ma a me puzza di "non vera" sta cosa poichè al massimo avrò saltato un dialogo opzionale perchè invece di premere triangolo sono andato in giro ad esplorare e si è tolto non facendo più in tempo,

ma si trattava di questo o c'è altro che ancora non so? (sono al giorno 1 della seconda parte).
Sicuramente parlava a livello di collezionabili documenti ecc...

 
Pesante nel senso che questa continua tensione intervallata da pochi momenti adrenalinici (intendo roba alla Uncharted) mi porta giocare massimo una oretta al giorno, poi mi stanco.

Ed é ripetitivo perché in fin dei conti fai sempre le stesse cose (nasconditi - uccidi - esplora - repeat) ma la narrazione e il level design come dici tu sorreggono DIVINAMENTE il tutto.

Anche il dover tornare

Sempre alla base e poi esplorare un "livello" nuovo


La trovo una scelta anacronistica e che non aiuta l'originalità e le pazzesche idee dei cagnacci.

I giochi da 10 (ALMENO PER ME) sono altri...


Minchia quante critiche originali e mai sentite che si leggono qui dentro :rickds:

God of War ---> corri - salta - dai mazzate, e poi corri - salta - dai mazzate

Dead Space --> cammina - spara agli arti, poi cammina e spara agli arti

Batman ---> corri - salta - dai mazzate, poi corri - salta - dai mazzate

Resident Evil ---> corri - trova la chiave - spara ai mostri, poi corri - trova l'altra chiave - spara ai mostri

Super Mario ---> corri e salta, e poi invece corri e salta

:segnormechico:

 
Tra l'altro una volta che sai dove andare molti scontri si possono evitare in toto...cosa che sto facendo nella seconda run 

 
Sto leggendo cose non sotto spoiler che basta che un normodotato faccia 1+1 e escono fuori spoiler gravissimi.

Grazie veramente a tutti.

Magari sarebbe il caso di prenderlo prima o poi qualche provvedimento.

 
L'unica cosa odiosa del gioco è Ellie, per il resto grande gioco.

Voglio un dlc di 30 ore con Abby

:billyready:

 
Minchia quante critiche originali e mai sentite che si leggono qui dentro :rickds:

God of War ---> corri - salta - dai mazzate, e poi corri - salta - dai mazzate

Dead Space --> cammina - spara agli arti, poi cammina e spara agli arti

Batman ---> corri - salta - dai mazzate, poi corri - salta - dai mazzate

Resident Evil ---> corri - trova la chiave - spara ai mostri, poi corri - trova l'altra chiave - spara ai mostri

Super Mario ---> corri e salta, e poi invece corri e salta

:segnormechico:
Mi aspettavo una risposta stupida del genere, nulla di nuovo sotto al sole...

 
Sto leggendo cose non sotto spoiler che basta che un normodotato faccia 1+1 e escono fuori spoiler gravissimi.

Grazie veramente a tutti.

Magari sarebbe il caso di prenderlo prima o poi qualche provvedimento.
Segnala, c'è il pulsante :sisi:  I mod non stanno sempre nella discussione o, com'è normale che sia, può sfuggirgli qualcosa, è l'unico aiuto che possiamo dargli. Lo farei io ma non vedo, almeno in questa pagina, roba da 1+1 pesante, ma magari sono più indietro o non ci arrivo io :asd:  

 
Minchia quante critiche originali e mai sentite che si leggono qui dentro :rickds:

God of War ---> corri - salta - dai mazzate, e poi corri - salta - dai mazzate

Dead Space --> cammina - spara agli arti, poi cammina e spara agli arti

Batman ---> corri - salta - dai mazzate, poi corri - salta - dai mazzate

Resident Evil ---> corri - trova la chiave - spara ai mostri, poi corri - trova l'altra chiave - spara ai mostri

Super Mario ---> corri e salta, e poi invece corri e salta

:segnormechico:
Ue ue in Gow non c'è neppure il salto!

Personalmente è tra i giochi in cui proprio grazie al level design e non solo (idee nuove ad ogni scontro, che sia una tipologia nuova di nemico anche umano, piuttosto che i cani, piuttosto che infetti) si hanno sempre sfumature nuove che lo mantengono stimolante ludicamente da giocare, comtamdo appunto anche le sezioni più esplorative con enigmi ambientali o quelle con tutti gli edifici opzionali e apertissime.

Se poi consideriamo che han dovuto fare questo per un gioco story driven dalla longevità notevolissima (almeno il doppio del primo Tlou) il risultato è ancora più notevole.

Al più qualche calo di ritmo saltuariamente c'è, alcuni giustificati ed altri un pò meno ma nulla di troppo problematico secondo me

 
Non lo hanno mai detto.

Hanno semplicemente detto che ci sono scene  missabili.

Hanno detto che ci vogliono 2 run per sbloccare tutte le abilità e potenziamenti.
E io che ho detto  :patpat: ?

"Sempre nel corso dell'ultimo video diario di sviluppo, anche Anthony Newman di Naughty Dog ha discusso delle meccaniche di gioco e spiegato che gli utenti potrebbero, in base alle scelte operate nel corso della trama e alla volontà di spezzare il ritmo della campagna principale esplorando le numerose zone secondarie. E voi, cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere con un commento."

 
Ultima modifica da un moderatore:
E io che ho detto  :patpat: ?

"Sempre nel corso dell'ultimo video diario di sviluppo, anche Anthony Newman di Naughty Dog ha discusso delle meccaniche di gioco e spiegato che gli utenti potrebbero perdersi intere scene di gioco scriptate di The Last of Us Parte 2, in base alle scelte operate nel corso della trama e alla volontà di spezzare il ritmo della campagna principale esplorando le numerose zone secondarie. E voi, cosa ne pensate di questa scelta? Fatecelo sapere con un commento."
perforza

Rileggi bene ed evita di mettere le faccine.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Perforza che?

Tra l'altro una volta che sai dove andare molti scontri si possono evitare in toto...cosa che sto facendo nella seconda run 
Be dai è cosi solo per il 99,999% dei videogiochi da decenni :asd:  

Che poi la cosa è ancora più "accentuata" dalle speed-run giusto per renderlo un attimo più palese XD  , non vedo questa novità.

 
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