PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giuro che ancora non riesco a capire cosa stai intendendo. O parli normale o non riesco XD  
Hai detto che loro hanno detto che per vedere tutto ci vogliono PER FORZA 2 run.

NON E' VERO.

Hanno detto che ci voglio PER FORZA  2 run per sboccare tutte le abilità e i potenziamenti delle armi.

Per le scene hanno semplicemente detto che ce ne sono di missabili, ma non che per vederle tutte ci vogliono per FORZA  2 run, ovvio che se esplori bene alla prima run vedi tutto.

Chiaro?

Ultima modifica da un moderatore:
Hai detto che loro hanno detto che per vedere tutto ci vogliono PER FORZA 2 run.

NON E' VERO.

Hanno detto che ci voglio PER FORZA  2 run per sboccare tutte le abilità e i potenziamenti delle armi.

Per le scene hanno semplicemente detto che ce ne sono di missabili, ma non che per vederle tutte ci vogliono per FORZA  2 run.
Quindi se tu missi INTERE SCENE SCRIPTATE IN BASE ALLE SCELTE OPERATE NEL CORSO DELLA TRAMA PRINCIPALE - E. - ALLA VOGLIA DI SPEZZARE IL RITMO CON STRADE SECONDARIE:

NON devi ripetere la run/capitolo chiamalo come caspito vuoi?

il grassetto sono parole loro, quindi cosa non si capisce di quello che ho riportato dalla loro intervista? no perchè io ci vedo italiano li, giusto per dire, prima di lanciarsi nelle battute da pisolino :)  

Finito il gioco qualche giorno fa e ora stavo recuperando tutte le notizie passate, i trailer usciti negli anni ecc.

L'ho giocato senza conoscere praticamente nulla della trama e sono rimasto stupito in più occasioni..dopo ho visto che spoiler infami a parte alcune cose già comunque si sapevano.

Per me è stato un grandissimo gioco o meglio esperienza e spero non ci sia una terza parte, va benissimo cosi..mi ha dato grandi emozioni e non lo dimentichero mai, grazie Naughty Dog  :clap:

P.S. : Tutte le polemiche che si sono scatenate sulle questioni spoiler,LGBTe compagnia bella le ho trovate assolutamente ridicole e mi spiace che il team abbia dovuto passare quei giorni infernali per la stupidità, bigotteria e cattiveria di alcune persone  :facepalm: ..per fortuna le vendite li stanno ripagando di brutto!

P.P.S. : Ma quanto diamine è stupendo il trailer dove Ellie suona e canta "Through the Valley" ?? È in loop quasi continuo da ieri che l'ho visto la prima volta..mette davvero i brividi, forse il più bello mai creato per un videogame!  :clap:

Nel gioco mi è piaciuta come personaggio ma non come aspetto fisico dato che mi suscitava la fobia di essere risucchiato nel suo naso con una sniffata  :asd:

Ma poi perché le hanno tolto quelle bombe che ha nella realtà?  :hmm:

Quindi se tu missi INTERE SCENE SCRIPTATE IN BASE ALLE SCELTE OPERATE NEL CORSO DELLA TRAMA PRINCIPALE - E. - ALLA VOGLIA DI SPEZZARE IL RITMO CON STRADE SECONDARIE:

NON devi ripetere la run/capitolo chiamalo come caspito vuoi?

il grassetto sono parole loro, quindi cosa non si capisce di quello che ho riportato dalla loro intervista? no perchè io ci vedo italiano li, giusto per dire, prima di lanciarsi nelle battute da pisolino :)  
io ricordo che in un intervisrta Naughty Dog diceva che per vedere TUTTO a livello di scene ecc.. bisognava "perforza" rifare il gioco,

Ti ripeto, tu hai scritto per forza, dove dicono che devi rigiocare per forza il gioco per vedere tutto?

Sto leggendo cose non sotto spoiler che basta che un normodotato faccia 1+1 e escono fuori spoiler gravissimi.

Grazie veramente a tutti.

Magari sarebbe il caso di prenderlo prima o poi qualche provvedimento.
Dopo 2 settimane dall'uscita del titolo il rischio aumenta, da un discorso prima o poi qualcosa si capisce. 

Pensa che c'è pure a chi è andata peggio, io quella roba la conosco da un mese. Poi si sono accorti che il forum aveva un grado di penetrabilità ridicolo e hanno preso provvedimenti....sempre troppo tardi e a danno avvenuto, purtroppo :asd:

Segnala, c'è il pulsante :sisi:  I mod non stanno sempre nella discussione o, com'è normale che sia, può sfuggirgli qualcosa, è l'unico aiuto che possiamo dargli. Lo farei io ma non vedo, almeno in questa pagina, roba da 1+1 pesante, ma magari sono più indietro o non ci arrivo io :asd:  
Già segnalato, ma sono gli utenti che dovrebbero porsi il problema mentre stanno postando.

Nel gioco mi è piaciuta come personaggio ma non come aspetto fisico dato che mi suscitava la fobia di essere di essere risucchiato nel suo naso con una sniffata  :asd:

Per fare spazio al naso

Ti ripeto, tu hai scritto per forza, dove dicono che devi rigiocare per forza il gioco per vedere tutto?
Io non so se tu ti stia divertendo a trollare o che :asd:  ,

è logica per diana (appunto :asd:  ), se tu missi 1-2-3-10 scene nel corso dei capitoli, cosa devi fare per vederli? devi ------PER FORZA------ripetere il capitolo-run, o no?? 

no? e che devi fare allora? c'è un menu apposito dove compri le scene opzionali a fine gioco? NO. quindi cosa devi fare? devi---logica inevitabile---per forza ripetere la run, FINE.

Quindi dobbiamo andare ancora avanti cosi? non credo ce ne sia bisogno,

la mia era una domanda legittima, loro hanno scritto cosi, e io volevo capire oltre ai dialoghi opzionali che loro palesemente fanno intendere come quelli che premi con triangolo che si triggerano ANCHE se esplori aree secondarie,

COSA intendevano per: INTERE SCENE SCRIPTARE NEL CORSO DELLA STORIA PRINCIPALE IN BASE ALLE TUE SCELTE.

Quindi si, PER FORZA, altri giri di parole non ci sono.

Nel gioco mi è piaciuta come personaggio ma non come aspetto fisico dato che mi suscitava la fobia di essere di essere risucchiato nel suo naso con una sniffata  :asd:

Che esagerazione dai, i nasi pronunciati "brutti" sono ben altri, non il suo.

Ci sono 2 possibili motivi:

Druckmann non vuole sessualizzare i propri personaggi, come ha dichiarato più volte;

la ps4 non è abbastanza potente per gestire la fisica di cotanta abbondanza.

Scegli tu la più credibile :asd:

Niente oh, proprio non vi entra in testa che ogni considerazione personale su fatti specifici vada messa sotto spoiler, da ora in avanti verranno presi provvedimenti, basta richiami.

Finito. Che sensazione di vuoto. Capolavoro. 

Leggo critiche sul gioco addirittura ripetitivo :rickds:

Io non so se tu ti stia divertendo a trollare o che :asd:  ,

è logica per diana (appunto :asd:  ), se tu missi 1-2-3-10 scene nel corso dei capitoli, cosa devi fare per vederli? devi ------PER FORZA------ripetere il capitolo-run, o no?? 

no? e che devi fare allora? c'è un menu apposito dove compri le scene opzionali a fine gioco? NO. quindi cosa devi fare? devi---logica inevitabile---per forza ripetere la run, FINE.

Quindi dobbiamo andare ancora avanti cosi? non credo ce ne sia bisogno,

la mia era una domanda legittima, loro hanno scritto cosi, e io volevo capire oltre ai dialoghi opzionali che loro palesemente fanno intendere come quelli che premi con triangolo che si triggerano ANCHE se esplori aree secondarie,

COSA intendevano per: INTERE SCENE SCRIPTARE NEL CORSO DELLA STORIA PRINCIPALE IN BASE ALLE TUE SCELTE.

Quindi si, PER FORZA, altri giri di parole non ci sono.

Che esagerazione dai, i nasi pronunciati "brutti" sono ben altri, non il suo.
C'hai il nasone ammettilo :asd:  o sei mezzo orbo :sard:  se non fosse per le due bombe e per il fatto che assomiglia vagamente a Mia Khalifa non se la cagherebbe nessuno :sisi:

Per chi ha finito il gioco. 

Fino al giorno 3 con Ellie bramavo solo vendetta per Joel e volevo ammazzare con crudeltà Abby. Ho iniziato il giorno 1 con lei e non ero per niente contento visto che la odiavo, ma con il tempo ho cominciato ad apprezzarla e non la biasimo perciò che ha fatto a Joel. Sono rimasto soddisfatto del finale. A un certo punto pensavo che Ellie l'avrebbe uccisa e invece neanche questa volta, ma va bene così. 

È incredibile come i Naughty Dog siano riusciti a farmi odiare un personaggio per poi farmi cambiare idea
Mi è piaciuto tantissimo come hanno raccontato il gioco, non si vede spesso in questo ambito 

Se non ricordo male qualche giorno addietro avevi anche citato il fatto che il gioco soffrisse di "teletrasporti", e anche qui

Spoiler

Parliamo di un gioco dove ci sono letteralmente ore di gameplay per raggiungere qualsiasi fottuta location. Tanto che a volte ti viene quasi da pensare "fiiiggaa quanta strada devo fare ancora?!" :asd:

Che poi ci siano un paio di situazioni dove la scena stacca e arriva subito all'obiettivo (ma nel quadro generale io ne ho viste decisamente poche). Magari è fatta perchè dopo ore e ore passate per raggiungere questo posto, devi spezzare un po il ritmo con cutscene o mandare avanti la trama? Anche perchè non parliamo di un OW vuoto dove con una galoppata vai da una parte all'altra della mappa.

C'è struttura e level desing in ogni percorso che collega una location all'altra.

Per questo dico che trovo che alcune critiche, come questa o quella del plot armor, siano veramente povere e quasi buttate li tanto per.

Perlomeno secondo me.
Menomale che ci sono quei "teletrasporti" e hanno anche un'utilità 

Mai annoiato. Diciamo che non sono amante degli horror o similari e giocandolo ho provato sensazioni nuove e intense. Ero sempre in allerta e concentrato. Per me il pezzo più spaventoso e pesante è stato 

L'ambulanza. Madonna di dio. Càzzo era quel mostro orribile  :phraengo:
Gli stalker non mi hanno fatto particolarmente paura e in certi tratti qualche risata me l'hanno fatta fare :rickds:

Molto belle le parti sotto l'ospedale alla ricerca di Nora e anche quella dei fumogeni rossi con Dina. In questo gioco c'è di tutto anche sezioni/scene di azione stile Uncharted. 
Una delle cose che più mi ha colpito del gioco è stato il realismo dei combattimenti e la soddisfazione nell'affrontarli. Ho fatto un mix di action e stealth. Bello che se spari a un nemico lo lasci menomato e non rimane sano e vispo come in altri giochi. Io ci andavo di gambizzazione e tubo in faccia. 

C'hai il nasone ammettilo :asd:  o sei mezzo orbo :sard:  se non fosse per le due bombe e per il fatto che assomiglia vagamente a Mia Khalifa non se la cagherebbe nessuno :sisi:
Io no :asd:  , ma ho un amica che ha il naso un po pronunciato, ed è una strafiga assurda comunque, ergo il "nasone" non rende brutta una persona :)  

Spoiler giorno 1:

Che se nella zona aperta di Seattle vai direttamente a prendere la benzina ti perdi delle scene per fare un esempio.
In ogni caso continuavi ad insistere sul fatto del "per forza" non è vero e che se lo dicevo era sbagliato, e non ha alcun senso visto il post che ho scritto e ovviamente non riscriverò :D  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro