PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Le hanno minacciato pure il figlio. Questi sono più folli anche dei nemici del gioco :rickds:

E come se andassi sul profilo di Josh Brolin e cominciassi a minacciarlo :rickds:

3 minuti fa, Lele ha scritto:

Ma questa è gente strana eh, direi stupida e pazza ma il fatto di essere informati che lei è quel personaggio implica che hai una certa conoscenza delle cose e stupido non puoi essere, proprio perchè sapendolo sai che è un fottuto videgioco. ERGO preferisco pensare che sono troll del caxxo, non può essere altrimenti.
E' tutto ridicolo. Fondere la realtà col videogioco è davvero la roba più grave che si possa fare. Bho, sono interdetto.

1 minuto fa, Lele ha scritto:

E' la redattrice di Polygon che ha curato la recensione.. ormai si sta arrivando alla follia.

Che tristezza ragazzi. È da giorni che dicevo al mio amico che non volevo finirlo.. Purtroppo le cose belle finiscono  :bruniii:

Avevo un'angoscia nella parte finale per sapere come sarebbe finito tutto 

Jocelyn Mettler la modella che ha offerto il volto per la figura di Abby...ha dovuto chiudere il suo profilo social per minacce...

Boh, ancora non riesco a capire che problemi ha la gente con sto gioco.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Che lo volevano vedere fallire.

Io non oso immaginare cosa succederà con la serie tv..

Boh, ancora non riesco a capire che problemi ha la gente con sto gioco.

Ma non è più una questione di gioco ormai, cioè qui non è "il gioco non m'è piaciuto perchè..." e qualunque cavolata agli occhi degli altri puoi dire, qui si tratta di non avere una mente sana.

Ho paura ci saranno ripercussioni gravi sul mondo videoludico. Proprio ora che attori famosi si stanno avvicinando a questo mondo prestando la loro esperienza al videogioco, come con Death Stranding o anche molto prima in COD, Far Cry ecc...si rischia che accettino meno la cosa perchè la gente in giro è pazza. Ed in caso che gli vuoi dire?

Bho...

Con tante torri da scalare e accampamenti 

Non ci pensare 
Ma non solo con quella, ormai ogni cosa che verrà scritta o portata avanti da Druckmann si beccherà merda sempre e comunque.

Ci meritiamo 8 titoli ubisoft sparatutto tutti uguali all'anno.

Ci meritiamo i soliti giochi dove (spoiler da 2+2 prologo :asd:  )

muoiono solo gli eroi in modo iconico così va bene a tutti, storie alla manga giapponesi dove anche se sai che succede basta che sia bello da vedere ecc...

Ma il motivo di tutto questo accanimento?
Crunch, momento "sbagliato" per rilasciare un titolo del genere e scelte "politiche".

Poi mettiamoci che il successo del lancio ha spappolato davvero i fegati di sta gente :asd:  

Ma il motivo di tutto questo accanimento?
Crunch + voci negative su Druckmann megalomane (vedi caso Henning-IGN) + (soprattutto) "too much gay". Solite futilità. Poi magari sono gli stessi che non si indignano se una persona rimane 9 minuti per terra con un ginocchio sul collo, ma se fai quella determinata cosa che tutti sappiamo a quel determinato soggetto all'interno di un videogioco se la devono prendere pure con l'inserviente che pulisce i cesso di ND. Internet è uno schifo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro