- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,552
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1 ora fa, Lele ha scritto:
3 minuti fa, Lele ha scritto:
Boh, ancora non riesco a capire che problemi ha la gente con sto gioco.Spoiler FINALE e su Hotline Miami:
SpoilerE' la redattrice di Polygon che ha curato la recensione.. ormai si sta arrivando alla follia.![]()
Che lo volevano vedere fallire.Boh, ancora non riesco a capire che problemi ha la gente con sto gioco.
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Ci meritiamo 8 titoli ubisoft sparatutto tutti uguali all'anno.Che lo volevano vedere fallire.
Con tante torri da scalare e accampamenti :cuore:Ci meritiamo 8 titoli ubisoft sparatutto tutti uguali all'anno.
Non ci pensareIo non oso immaginare cosa succederà con la serie tv..
Ma non è più una questione di gioco ormai, cioè qui non è "il gioco non m'è piaciuto perchè..." e qualunque cavolata agli occhi degli altri puoi dire, qui si tratta di non avere una mente sana.Boh, ancora non riesco a capire che problemi ha la gente con sto gioco.
Ma non solo con quella, ormai ogni cosa che verrà scritta o portata avanti da Druckmann si beccherà merda sempre e comunque.Con tante torri da scalare e accampamenti
Non ci pensare
Ma il motivo di tutto questo accanimento?Che lo volevano vedere fallire.
Ci meritiamo i soliti giochi dove (spoiler da 2+2 prologoCi meritiamo 8 titoli ubisoft sparatutto tutti uguali all'anno.
Perché è un ip sony e saranno invidiosi non so che altro pensareMa il motivo di tutto questo accanimento?
Crunch, momento "sbagliato" per rilasciare un titolo del genere e scelte "politiche".Ma il motivo di tutto questo accanimento?
Non sono entusiasta della serie tv però ci lavorerà anche lui perciò forse sarà di qualitàMa non solo con quella, ormai ogni cosa che verrà scritta o portata avanti da Druckmann si beccherà merda sempre e comunque.
Crunch + voci negative su Druckmann megalomane (vedi caso Henning-IGN) + (soprattutto) "too much gay". Solite futilità. Poi magari sono gli stessi che non si indignano se una persona rimane 9 minuti per terra con un ginocchio sul collo, ma se fai quella determinata cosa che tutti sappiamo a quel determinato soggetto all'interno di un videogioco se la devono prendere pure con l'inserviente che pulisce i cesso di ND. Internet è uno schifo.Ma il motivo di tutto questo accanimento?