PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Li ho contati e sono a 29 esatti.  ;)
Nel menu c'è la selezione "capitoli" che è suddivisa in giorni

nel save dice il giorno,

nell'autosave idem, dove li hai contati quindi questi famosi capitoli?

Druckmann inizia giustamente a sbottare :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Menomale che ho già superato la parte incriminata, sai che spoilerone sennò sto post

Edit: Non mi riferisco a te eh, dico proprio il post che hai messo
Pensa che io quello Spoiler me lo sono beccato perché era l'immagine-anteprima di un video che un gamer-cogl*one aveva sponsorizzato su Facebook... Cioè io 'sto tizio manco lo conoscevo, manco volevo sapere che esisteva e mi ha spoilerato nel modo più assurdo possibile. 

Pensa che io quello Spoiler me lo sono beccato perché era l'immagine-anteprima di un video che un gamer-cogl*one aveva sponsorizzato su Facebook... Cioè io 'sto tizio manco lo conoscevo, manco volevo sapere che esisteva e mi ha spoilerato nel modo più assurdo possibile. 
Eh purtroppo le immagini anteprime dei video sono le più pericolose per gli spoiler. YouTube è un campo minato per me, ho già rischiato almeno 3-4 volte ma fortunatamente toglievo lo sguardo in tempo

Finché non lo finiamo completamente c'è da stare sempre all'erta ...

Eh purtroppo le immagini anteprime dei video sono le più pericolose per gli spoiler. YouTube è un campo minato per me, ho già rischiato almeno 3-4 volte ma fortunatamente toglievo lo sguardo in tempo

Finché non lo finiamo completamente c'è da stare sempre all'erta ...
Ti devi muovere con la stessa cautela che utilizzeresti in una stanza piena di Clicker… 

Ho gia spiegato il mio punto di vista, limitandomi negli approfondimenti non avendo ancora finito il gioco.

Ma ehi, "mi hai toccato il giocattolo quindi sei caccapupú"

Maturissimo devo dire

Non c'entra una minchia nè il "giocattolo" nè la "maturità", c'entra solo lo scrivere boiate, perchè questo NON è un gioco "ripetitivo" ed ha una varietà quasi imbarazzante. Al punto molto avanzato dove sono arrivato io, lo posso ormai certificare, la seconda parte dell'avventura ha delle sezioni impensabili, i ND hanno praticamente messo 2 giochi in 1.

Ma ehi, qua dobbiamo fare i fighi, perciò, non sapendo cosa dire, sfoderiamo critiche del medioevo, dai ragionamenti stupidi e ritriti con i quali si potrebbero smontare tutti i videogame esistenti

:sard:

Ragazzi calmi, non facciamo member war, se qualcuno non è d'accordo con l'altro basta esporre il [SIZE=15.12px]perché[/SIZE] [SIZE=15.12px]pacificamente, in altro modo scannatevi in privato se dovete. :sisi:  [/SIZE]

Rimango dell' idea che meno sappiamo di un gioco e meglio è 

Con tutti sti trailer,leak, recensioni,si è persa quella parte di sorpresa,stupore,che alla fine prima che esca il gioco conosci già storia, Gameplay,nemici.

Io torno alla vecchia maniera e nn leggo più recensioni e trailer e vado a  istinto.

Mi ricordo per es Castlevania lord of scadow che nn sapevo nulla e nn Lessi nulla e lo comprai a occhi chiusi e mi regalo soddisfazione immensa.

Meglio sapere proprio nulla di certo giochi

Rimango dell' idea che meno sappiamo di un gioco e meglio è 

Con tutti sti trailer,leak, recensioni,si è persa quella parte di sorpresa,stupore,che alla fine prima che esca il gioco conosci già storia, Gameplay,nemici.

Io torno alla vecchia maniera e nn leggo più recensioni e trailer e vado a  istinto.

Mi ricordo per es Castlevania lord of scadow che nn sapevo nulla e nn Lessi nulla e lo comprai a occhi chiusi e mi regalo soddisfazione immensa.

Meglio sapere proprio nulla di certo giochi
Io sono rimasto legato da sempre a "quella maniera"...tutto cio che viene detto scritto al massimo lo leggo dopo per puro spirito di curiosità...cio non significa che non mi informi anzi...ma giusto lo stretto necessario...

Avete presente quando dicono non siete pronti per questo, etc.

Beh, con TLoU 2 è la prima volta che mi sento di concordare. Il problema è che non è manco un merito di vanto per il gioco, perché il gioco ha un mondo di meriti intrinsechi, e non servono ste cose. Non siamo pronti come community videoludica, perché noi videogiocatori siamo delle merdè.

l'unico modo per contrastare sta monnezza è togliere la possibilità

non puoi dare alla gente tutta sta libertà di parola. quindi prima o poi i social toglieranno i commenti, i tag, toglieranno i messaggi privati. se mi devi dire qualcosa e mi conosci me la dici di persona, sennò non ti conosco e quindi non ho bisogno di leggere il tuo "parere"

l'unico modo per contrastare sta monnezza è togliere la possibilità

non puoi dare alla gente tutta sta libertà di parola. quindi prima o poi i social toglieranno i commenti, i tag, toglieranno i messaggi privati. se mi devi dire qualcosa e mi conosci me la dici di persona, sennò non ti conosco e quindi non ho bisogno di leggere il tuo "parere"

Va a finire che prima o poi succede come nella puntata "Odio universale" di Black Mirror (ultima puntata stagione 3, se avete netflix andatevela a vedere perchè calza a pennello :rickds: )

poi tutta sta gente me la immagino tipo carlo verdone in troppo forte. co quello che je dice "aricojete er giaccone, 'a rambo"

cmq ieri sul tubo mi è capitato tra i consigliati un video di una streamer che dopo quel momento nel prologo tira fuori il disco dalla play e lo taglia in 2 con le forbici

se non è istigazione all'odio quello...

poi tutta sta gente me la immagino tipo carlo verdone in troppo forte. co quello che je dice "aricojete er giaccone, 'a rambo"

cmq ieri sul tubo mi è capitato tra i consigliati un video di una streamer che dopo quel momento nel prologo tira fuori il disco dalla play e lo taglia in 2 con le forbici

se non è istigazione all'odio quello...

Youtuber e affini imho van sempre presi con le pinze. Al netto che ce ne possono essere di buoni, è comprovato che i video che vanno per la maggiore come visualizzazioni (e quindi più guadagni per lo youtuber) sono quelli dove si discute negativamente di qualcosa, dove si ranta, dove c'è scandalo, dove c'è qualcosa di brutto, etc.

Ecco che quindi conviene, letteralmente, avere questa linea comportamentale. Quindi quando esce gioco X sulla bocca di tutti, un bel video rant è un guadagno facile.

E fa triste vedere molta gente che gli va dietro pensando magari che si tratta realmente di un parere spassionato e/o valido.

finché ci saranno persone che passano le giornate sui social ci saranno questi minorati mentali a sparare puttanate, finché si trasformano mentecatti in Influencer o decerebrati in streamer/YouTuber allora questa piaga non smetterà mai

Ieri sera ho finito il gioco. Cosa posso dire che non si sia già detto.. credo ormai nulla, posso solo unirmi agli applausi. E' il miglior gioco di Naughty Dog , assurdamente ambizioso, che va ben oltre le mie aspettative e quello che avrei  potuto immaginare per un sequel.

È un trionfo tecnico e narrativo che sfida alcuni dei concetti più elementari del videogioco. È brutalmente bello e dolorosamente violento. Per me è il nuovo punto di riferimento per gli action story driven, è un capolavoro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro