LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,411
Vero, mi ero dimenticato di questo piccolo particolare.Per l'ultima parte dello spoiler
No non potevano farlo perchè alla fine del primo
Il dottore è l'unico che uccidi "per forza" gli altri due assistenti sono facoltativi. Puoi ucciderli o lasciarli in vita.
E allora
damn, forse dovevano pensarla un minimo meglio. O mettere un personaggio vicino a quello creato nel primo, per lo meno.
Capisco che naturalmente non pensavano già ad un seguito e quello fu un personaggio "buttato lì", ok, ma dal momento in cui nel sequel diventa un personaggio cardine, imho si poteva cercare una soluzione più consona.
Capisco che naturalmente non pensavano già ad un seguito e quello fu un personaggio "buttato lì", ok, ma dal momento in cui nel sequel diventa un personaggio cardine, imho si poteva cercare una soluzione più consona.

Ma come pippone? Ti ha messo esattamente quello che a te non andava a genio nella scritturaVabbè raga, su Nora avete fatto un pippone incredibile. Avevo detto semplicemente
che non basta una crisi di mutismo e un mezzo pianto una notte e dopo te ne dimentichi. WOHOOO che character design profondo.
Comunque come ho detto di problemi ne ho tanti con la scrittura. Ma tanto si riconferma il fatto che come appena uno critica qualcosa risulta essere un superficiale.

Il fatto che
resti comunque shockata per aver torturato una persona in quel modo per ricevere informazioni... beh, che si voleva di più? Che andasse avanti ancora per molto? (in un videogioco poi? E quanto sarebbe durato?
)
Che poi, se non è importante nel fulcro della storia (e non lo è), anche in una sceneggiatura di un film non ti metterebbero un brodo assurdo su questa faccenda.
Ad esempio è stata perfetta anche la reazione dopo la morte di Mel, per quanto mi riguarda.

Che poi, se non è importante nel fulcro della storia (e non lo è), anche in una sceneggiatura di un film non ti metterebbero un brodo assurdo su questa faccenda.
Ad esempio è stata perfetta anche la reazione dopo la morte di Mel, per quanto mi riguarda.