Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero nessuna di questeSecondo voi ci sarà una
Mi piacerebbe conoscere la vostra!Una Parte 3 con Ellie?
Una Parte 3 con Abby e Lev?
Un DLC stile left behind?
Uno Spin-off con Joel o Tommy?
Non so se è una cosa che succede da sempre o se è colpa della patch 1.05, comunque ho provato a selezionare un capitolo a caso dal menù di selezione capitoli ed una volta tornato al menù principale non solo era sparita la possibilità di fare "Nuova Partita +" (avevo ovviamente già finito il gioco e questa possibilità la avevo sbloccata) ma erano anche spariti dal menù di selezione dei capitoli tutti i capitoli successivi a quello che avevo avviato prima... come se non avessi mai finito il gioco e fossi, fino ad ora, arrivato solo a quel capitolo (fortunatamente avevo un backup fatto proprio alla fine del gioco e lo ho ripristinato).
Qualcuno che non ha ancora installato la 1.05 potrebbe fare la stessa prova e vedere se il gioco si comporta allo stesso modo anche con una vecchia patch (ovviamente facendo prima un backup per sicurezza)? Non so se è sempre stato così ma sospetto che potrebbe essere "colpa" della nuova modalità Realismo.
Secondo voi ci sarà una
Però di salvataggi ne ho molti anche quasi alla fine della storia, a meno che non si tratti dei salvataggi fatti manualmente, quelli li dovrei controllare. Potrei ricaricare l'epilogo e non completare il gioco per vedere se, effettivamente, poi il menù di selezione dei capitoli iniziasse a far bene il suo lavoroIl gioco ha un sistema del c4zzo col chapter select, tiene conto dei capitoli che puoi selezionare in base al salvataggio più avanti che hai con la storia. Ergo se finisci il gioco e sovrascrivi il save dove eri all'ultimo capitolo, non puoi più selezionare quei capitoli, anche se di fatto il gioco l'hai finito.
Si ti devi tenere sempre un salvataggio avanzato.Però di salvataggi ne ho molti anche quasi alla fine della storia, a meno che non si tratti dei salvataggi fatti manualmente, quelli li dovrei controllare. Potrei ricaricare l'epilogo e non completare il gioco per vedere se, effettivamente, poi il menù di selezione dei capitoli iniziasse a far bene il suo lavoro![]()
Druck ha detto che part II deve finanziare Part III.Secondo voi ci sarà una
Capito, come dice Cloud è un bel sistema del ghezzSi ti devi tenere sempre un salvataggio avanzato.
Ogni volta che carichi un capitolo precedente il gioco lo fa diventare prioritario quindi per far riapparire tutti i capitoli devi ricaricare quello vecchio.
Proprio in questi giorni sto prendendo i collezzionabili che mi mancano
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Forse pensavano di avere già l'ssdCapito, come dice Cloud è un bel sistema del ghezz![]()
che sarebbe un ottima cosa!Druck ha detto che part II deve finanziare Part III.
A questo punto
Abby e Lev si stanno dirigendo verso l'ultima postazione delle Luci, mentre Ellie cercherà di riprendersi la sua famiglia Dina e il piccolo di Jesse.
Le Luci penso non si siano arrese e il loro scopo sia quello di trovare sempre una cura, Abby conosce l'immunità di Ellie, non credo terrà la bocca chiusa sulla questione.
Forse Ellie si pentirà di averla lasciata andare sulla spiaggia.
Dunque confermati Abby, Ellie ecc.
Si cosi pareche sarebbe un ottima cosa!quindi gia si erano espressi che un continuo della storia è in programma?
magari si alleano
chi lo sa!Abby e Ellie