No, non conosco il tuo stile di gioco, ma se frutti bene lo stealth e le risorse non troverai particolari problemiNon diventa troppo difficile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, non conosco il tuo stile di gioco, ma se frutti bene lo stealth e le risorse non troverai particolari problemiNon diventa troppo difficile?
Ok allora parto così, nel caso il tutto dovesse diventare troppo difficile c'è la possibilità di calibrare di nuovo la difficoltà?No, non conosco il tuo stile di gioco, ma se frutti bene lo stealth e le risorse non troverai particolari problemi
Si mi pare di sìOk allora parto così, nel caso il tutto dovesse diventare troppo difficile c'è la possibilità di calibrare di nuovo la difficoltà?
Te lo stai anche facendo durare, a 29 dovresti averlo finito il gioco, anche da un 2 orette forse.QUESTO GIOCO NON FINISCE MAAAAAIIIII AAAAAH~29 ore e siamo al giorno 1 bis (la notte)
Qui rischio di metterci lo stesso quantitativo di tempo che mi serve per finire un gioco di ruolo oh. Tutto bello eh, sopratutto come situazioni di gioco che continuano a rimanere fresche nonostante la durata, è solo che la pesantezza dovuta alla durata in termini assoluti inizia a farsi sentire comunque dopo un po', almeno la sento personalmente.
Infatti io confidavo nelle vostre opinioni, dove si parla di conclusione entro 25-35 ore, ma sto iniziando ad avere i miei dubbi che questo non valga nel mio casoTe lo stai anche facendo durare, a 29 dovresti averlo finito il gioco, anche da un 2 orette forse.![]()
Dipende io a difficile lo finii in 33 ore mi sa.. si che ho perlustrato tutto.. ed ho fatto pure bene.. che meraviglia di esperienza.. che gioco irripetibile!Te lo stai anche facendo durare, a 29 dovresti averlo finito il gioco, anche da un 2 orette forse.![]()
Complimenti!! mi sa che potresti battermi!SpoilerQUESTO GIOCO NON FINISCE MAAAAAIIIII AAAAAH~29 ore e siamo al giorno 1 bis (la notte)
Qui rischio di metterci lo stesso quantitativo di tempo che mi serve per finire un gioco di ruolo oh. Tutto bello eh, sopratutto come situazioni di gioco che continuano a rimanere fresche nonostante la durata, è solo che la pesantezza dovuta alla durata in termini assoluti inizia a farsi sentire comunque dopo un po', almeno la sento personalmente.
Non mette in dubbio guarda, solo che se a 30 ore sta iniziando a diventare pesante e si hanno non poche ore davanti allora io mio consiglio é di accelerare, il gioco appunto può durarti anche me e se sta durando così tanto vuol dire che te la prendi con molta calma, o esplorando il tutto, che é il modo giusto di giocarlo, ma se diventa pesante allora il mio consiglio é di accelerare, non rischiare,così da godertelo visto che appunto meno può durare il gioco basta essere più celeri o cambiare Mood di gioco.Dipende io a difficile lo finii in 33 ore mi sa.. si che ho perlustrato tutto.. ed ho fatto pure bene.. che meraviglia di esperienza.. che gioco irripetibile!nonostante sia passato del tempo e l'hype è finito.. quando mi chiedo se lo è stato mi rispondo sempre "si, è stato il miglior gioco a cui abbia mai giocato"
![]()
Sì esatto, puoi farlo e mi accodo a Sanjo, risorse a Sopravvissuto per fare andare a pieno regime la necessità di esplorare ambienti che meritano e in modo da ottenere il massimo riscontro anche nel gameplay. Se ti scocci abbassi ciò che vuoi.Ok allora parto così, nel caso il tutto dovesse diventare troppo difficile c'è la possibilità di calibrare di nuovo la difficoltà?
QUELLO COSMICODopo ben 3 mesi finalmente lo abbiamo finito.
IL VUOTO DENTRO.
![]()
Io quasi 30 ore.Io ricordo di averci messo intorno alle 40-45 ore.
Sì esatto, puoi farlo e mi accodo a Sanjo, risorse a Sopravvissuto per fare andare a pieno regime la necessità di esplorare ambienti che meritano e in modo da ottenere il massimo riscontro anche nel gameplay. Se ti scocci abbassi ciò che vuoi.
QUELLO COSMICO![]()
Eh all'inizio non ero solo e mi ha rallentato quello, poi boh, devo essermela presa molto comoda, non so che dirti.Io quasi 30 ore.
Però 40/45 sono veramente tante.
Ci ho messo 3 mesi per ricominciare a giocare qualcosa... Ma non è lo stesso.Dopo ben 3 mesi finalmente lo abbiamo finito.
IL VUOTO DENTRO.
![]()
Io dopo due mesi ho giocato e platinato Ghost of Tsushima: bellissimo gioco, peccato solo che è venuto dopo TLOU2 e che quindi ne ha compromesso il coinvolgimento emotivo e il pathos.Ci ho messo 3 mesi per ricominciare a giocare qualcosa... Ma non è lo stesso.
Evitiamo spoiler anche se velati, pleaseIo dopo due mesi ho giocato e platinato Ghost of Tsushima: bellissimo gioco, peccato solo che è venuto dopo TLOU2 e che quindi ne ha compromesso il coinvolgimento emotivo e il pathos.
Questo gioco è deleterio per chi riesce a farsi coinvolgere in modo profondo senza appigliarsi a particolari insignificanti
): tutto quello che viene dopo ne esce irrimediabilmente ridimensionato!(quando è morto tizio Ellie doveva piangere di più e minkiate del genere
E quale sarebbe lo spoiler:Evitiamo spoiler anche se velati, please
A giorni lo inizio, sarà mia premura quotarti quando SPOILERE quale sarebbe lo spoiler:
Orsùmuore tizio?![]()