PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A giorni lo inizio, sarà mia premura quotarti quando SPOILER
Spoiler
Tizio ci saluterà 
, sono curioso di vedere se scriverai ancora "Orsù" 
Ma non è quello che pensi e quando mi quoterai ti quoterò il messaggio che ho scritto in merito alla situazione a cui mi riferisco...anzi no, dovrò aspettare perché è molto più avanti
Stai prendendo un granchio colossale

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Ma non è quello che pensi e quando mi quoterai ti quoterò il messaggio che ho scritto in merito alla situazione a cui mi riferisco...anzi no, dovrò aspettare perché è molto più avanti

Stai prendendo un granchio colossale

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Se non parlavi di tizio parlavi di Caia, da qui non si scappa. Poi se ho preso un granchio meglio, adoro i crostacei 

Se non parlavi di tizio parlavi di Caia, da qui non si scappa. Poi se ho preso un granchio meglio, adoro i crostacei 
NOPE :asd:  

Non puoi sapere a quale situazione specifica, frutto di una discussione qui sul forum, io mi riferisca: è impossibile tu possa arrivarci se non ci hai ancora giocato, IMPOSSIBILE!!!

Ti metto sotto spoiler uno screen innocuo, quando ci arrivi capisci e mi avvisi così ti quoto il mio messaggio :ahsisi:

NOPE :asd:  

Non puoi sapere a quale situazione specifica, frutto di una discussione qui sul forum, io mi riferisca: è impossibile tu possa arrivarci se non ci hai ancora giocato, IMPOSSIBILE!!!

Ti metto sotto spoiler uno screen innocuo, quando ci arrivi capisci e mi avvisi così ti quoto il mio messaggio :ahsisi:

Wow addirittura un terzo tizio? A questo punto non vedo l'ora di scoprire chi sia, sperando sempre di aver capito male io

Mancano pochi giorni all'Outbreak Day, se non svelano il multiplayer sono delle brutte persone. Non ce la faccio piu.  :bruniii:

Se lo svelano sarà in accoppiata alla remastered a 80 euro :sisi:

Comunque gli altri anni hypavano e preannunciavano l'evento già settimane prima. Sta volta niente.

Ultima modifica da un moderatore:
Sure, e ci sta che lo vendano e non sia un update gratuito, ma 50 euro è quasi un gioco completo
Ci sono tanti giochi completi only multiplayer, alla fine dipende semplicemente da quanto grande sarà questo progetto. Se ci stanno lavorando da anni, comunque, dubito sarà una semplice modalità accessoria come nei vecchi giochi ND

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io spero in un update gratuito su Ps4 del multiplayer, del resto possono tranquillamente dartelo tramite patch da 30 0 40 gb con acquisti online ovviamente a pagamento per armi e skin delle fazioni giocabili.  :ahsisi:

Venduti a 50 euro? :hmm:
Destiny 2?

The Division?

Call of Duty Black Ops 4?

TES Online?

Fallout 76?

Sea of Thieves?

Ce ne sono tanti di esempi, si tratta dei classici GaaS che durano anni e anni

Destiny 2?

The Division?

Call of Duty Black Ops 4?

TES Online?

Fallout 76?

Sea of Thieves?

Ce ne sono tanti di esempi, si tratta dei classici GaaS che durano anni e anni
Ah beh, sì, non avevo considerato la possibile struttura GaaS: pensavo semplicemente a un multiplayer ben fatto, con diverse modalità di gioco (un po' come una "classica" componente online di un gioco single player) :sisi:

Ora che ci penso, anche Overwatch. C'è da capire con che criterio sta venendo fatto :hmm:  ma in tal caso il prezzo sarebbe più giustificato 

Ultima modifica da un moderatore:
Ah beh, sì, non avevo considerato la possibile struttura GaaS: pensavo semplicemente a un multiplayer ben fatto, con diverse modalità di gioco (un po' come una "classica" componente online di un gioco single player) :sisi:

Ora che ci penso, anche Overwatch. C'è da capire con che criterio sta venendo fatto :hmm:  ma in tal caso il prezzo sarebbe più giustificato 
Dopo tutto questo tempo se se ne escono con una semplice modalità classica sono da sparare a vista :asd:

Mi aspetto ormai un titolo standalone venduto a 40/50€, "TLOU Factions", sarebbe una bella bombetta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro