Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

The Last of Us Part II
Cinque anni dopo... Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali. • Vivi una nuova storia piena di emozioni, che metterà in discussione i tuoi concetti di giusto e sbagliato. • Avventurati in un mondo magnifico ma pericoloso, attraverso idilliaci scenari montani e città soffocate dalla vegetazione. • Sperimenta dinamiche di gioco evolute da action-survival, tra combattimenti corpo a corpo, attraversamento di ambienti e fasi stealth dinamiche.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,206
Reazioni
57,543
Medaglie
15


 
Ultima modifica:

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,348
Reazioni
3,246
Medaglie
10
Belle le immagini di mondo. Ellie forse un po troppo punkabbestia ma ci sta.

 
Ultima modifica da un moderatore:

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,326
Reazioni
1,505
Medaglie
10
Spoiler trama

Facendo la seconda run, sono arrivato al terzo giorno con Abby, e per curiosità sono andato a vedere le reazioni della scena d'amore fra Owen ed Abby. E niente, la gente è più ritardata del previsto: gente che si mette a ridere, che dice "cringe"... Il media si sarà pure evoluto, ma fra chi ne usufruisce ci sono ancora molti cerebrolesi

 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,348
Reazioni
3,246
Medaglie
10
Spoiler trama

Facendo la seconda run, sono arrivato al terzo giorno con Abby, e per curiosità sono andato a vedere le reazioni della scena d'amore fra Owen ed Abby. E niente, la gente è più ritardata del previsto: gente che si mette a ridere, che dice "cringe"... Il media si sarà pure evoluto, ma fra chi ne usufruisce ci sono ancora molti cerebrolesi
A me è piaciuta molto quella scena anche se

Sembravano due uomini che facevano sesso :sard:


E ho ancora gli incubi

Per le tette di Abby  :phraengo:  altro che re dei ratti

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,706
Reazioni
6,406
Medaglie
23
Spoiler trama

Facendo la seconda run, sono arrivato al terzo giorno con Abby, e per curiosità sono andato a vedere le reazioni della scena d'amore fra Owen ed Abby. E niente, la gente è più ritardata del previsto: gente che si mette a ridere, che dice "cringe"... Il media si sarà pure evoluto, ma fra chi ne usufruisce ci sono ancora molti cerebrolesi
Scena davvero stupenda, considerando tutto il contesto che conduce a quel punto 

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,326
Reazioni
1,505
Medaglie
10
A me è piaciuta molto quella scena anche se

Sembravano due uomini che facevano sesso :sard:


E ho ancora gli incubi

Per le tette di Abby  :phraengo:  altro che re dei ratti
Ecco sì, mi riferisco a sto genere di commenti, di cui youtube è stracolmo, e che dovremmo lasciarci alle spalle 

 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Bello l'artwork di Shinky, belle le gif, bella la chitarra, belle le magliette (no vabbè forse queste no) ma il multi 'ndo sta? :weird:

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,012
Reazioni
2,316
Medaglie
11
Spoiler trama

Facendo la seconda run, sono arrivato al terzo giorno con Abby, e per curiosità sono andato a vedere le reazioni della scena d'amore fra Owen ed Abby. E niente, la gente è più ritardata del previsto: gente che si mette a ridere, che dice "cringe"... Il media si sarà pure evoluto, ma fra chi ne usufruisce ci sono ancora molti cerebrolesi
Le reaction online sono quanto di più falso si possa trovare, per tenere alta l’attenzione durante lo streaming si inventano le peggio cazzate, non ci darei troppo peso sinceramente :asd:  

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,326
Reazioni
1,505
Medaglie
10
Le reaction online sono quanto di più falso si possa trovare, per tenere alta l’attenzione durante lo streaming si inventano le peggio cazzate, non ci darei troppo peso sinceramente :asd:  
Infatti poi basta leggere i commenti, anche dei video non streammati  :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,804
Reazioni
9,160
Medaglie
30
Spoiler trama

Facendo la seconda run, sono arrivato al terzo giorno con Abby, e per curiosità sono andato a vedere le reazioni della scena d'amore fra Owen ed Abby. E niente, la gente è più ritardata del previsto: gente che si mette a ridere, che dice "cringe"... Il media si sarà pure evoluto, ma fra chi ne usufruisce ci sono ancora molti cerebrolesi
A me è piaciuta molto come scena, sono soddisfatto che i ND non abbiano avuto problemi nel mostrare scene più esplicite di sesso. Oltretutto tra i due c'è sempre stato un rapporto importante, lui tiene molto a lei, mentre lei mi da la sensazione del contrario o comunque non prova gli stessi sentimenti.

 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,266
Reazioni
2,648
Medaglie
13
In queste due mica avevo fatto caso a chi era il resto del pubblico visto che mi concentravo solo sul personaggio centrale :asd:



 
Ultima modifica da un moderatore:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,876
Reazioni
7,858
Medaglie
19
Ma quindi dite che aspettano il prossimo SoP/evento importante per annunciare Remastered4K80€ + Factions ?


 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,266
Reazioni
2,648
Medaglie
13
Eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooo

P.S It’ll be worth it.........80 :morrisb2: :sisi:



 
Ultima modifica da un moderatore:

@Dreammy

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
618
Reazioni
101
Medaglie
6
Appena iniziato, sono al giorno 1 di Seattle con Ellie e Dina, si avverte la crudezza e la violenza del gioco che ti entra dentro. Vi saprò dire, da amante patologico del primo finito una 30ina di volte

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
Beh direi che Druckmann l’ha confermato


Ci rivediamo il prossimo anno con la Remastered


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,605
Reazioni
1,543
Medaglie
8
Aspetteranno un pochino come per la remastered del primo, più base installata e più $$$

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,427
Reazioni
19,669
Medaglie
29
A me frega nulla della Remastered, voglio Factions

Certo mi piacerebbe sapere in anticipo come funzionerà eventualmente l’upgrade, perché se fanno come Spider-Man a sto punto mi conviene vendermi adesso la versione PS4 che posso ancora racimolarci 40/45€ facili. Ma dubito lo faranno, come sempre sapremo le cose all’ultimo momento dopo mesi di silenzio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Zephirot

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
20 Apr 2015
Messaggi
802
Reazioni
106
Medaglie
5
Mi auguro che l'upgrade sia gratuito, va bene tutto ma farlo a pagamento sarebbe veramente una mossa vergognosa di sony.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

 

KyrosMati

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
9 Ott 2009
Messaggi
1,390
Reazioni
59
Medaglie
7
Beh direi che Druckmann l’ha confermato


Ci rivediamo il prossimo anno con la Remastered


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Temo di sì purtroppo

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Certo che avevano teasato questo evento facendo credere che annunciassero chissà cosa, peccato.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 
Top