_Aya_
Apprendista
- Iscritto dal
- 16 Giu 2016
- Reazioni
- 21
Una domanda, mi trova a circa 16 ore di gioco quindi circa la metá, precisamente a
Ma detto questo é un GIOCONE in ogni sua forma, semplicemente perfetto e non vedo l'ora di finirloQuando prendiamo il controllo di Debby..beh con il senno di poi, debby sembra avere PIENAMENTE RAGIONE ad uccidere joel ed addirittura a lasciare viva Elly ma detto questo..dura tanto la sezione con debby? Ragione o meno questa mi sta sulle palle, la trovo odiosa, forse perche ho amato il primo e quondi per me elly non si tocca a prescindere![]()
La controllerai quasi quanto la parte giocata prima con Ellie, ti rifarai i 3 giorni a Seattle con lei.
Il mio consiglio è rassegnarti, non rusharlo, seguire con attenzione e cercare di godertelo,
se no lo vivi male e magari non cogli tante cose interessanti.
Per finirlo manca ancora tantissimo, se probabilmente a meno della metà, quindi ti consiglio di andare senza fretta.
Il mio consiglio è rassegnarti, non rusharlo, seguire con attenzione e cercare di godertelo,

Per finirlo manca ancora tantissimo, se probabilmente a meno della metà, quindi ti consiglio di andare senza fretta.