Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

The Last of Us Part II
Cinque anni dopo... Dopo un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti flagellati dalla pandemia, Ellie e Joel si stabiliscono in Wyoming. La vita in comunità garantisce loro una nuova stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e dei sopravvissuti più disperati. Ma quando un inatteso evento compromette quegli equilibri, Ellie decide di intraprendere un nuovo viaggio. Questa volta per ottenere giustizia. La caccia ai responsabili, tuttavia, le riserverà strazianti ripercussioni fisiche ed emozionali. • Vivi una nuova storia piena di emozioni, che metterà in discussione i tuoi concetti di giusto e sbagliato. • Avventurati in un mondo magnifico ma pericoloso, attraverso idilliaci scenari montani e città soffocate dalla vegetazione. • Sperimenta dinamiche di gioco evolute da action-survival, tra combattimenti corpo a corpo, attraversamento di ambienti e fasi stealth dinamiche.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,183
Reazioni
56,827
Medaglie
15


 
Ultima modifica:

_Aya_

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2016
Messaggi
272
Reazioni
21
Medaglie
4
Una domanda, mi trova a circa 16 ore di gioco quindi circa la metá, precisamente a 

Quando prendiamo il controllo di Debby..beh con il senno di poi, debby sembra avere PIENAMENTE RAGIONE ad uccidere joel ed addirittura a lasciare viva Elly ma detto questo..dura tanto la sezione con debby? Ragione o meno questa mi sta sulle palle, la trovo odiosa, forse perche ho amato il primo e quondi per me elly non si tocca a prescindere :asd:
Ma detto questo é un GIOCONE in ogni sua forma, semplicemente perfetto e non vedo l'ora di finirlo :unsisi:
La controllerai quasi quanto la parte giocata prima con Ellie, ti rifarai i 3 giorni a Seattle con lei.

Il mio consiglio è rassegnarti, non rusharlo, seguire con attenzione e cercare di godertelo, :asd: se no lo vivi male e magari non cogli tante cose interessanti.

Per finirlo manca ancora tantissimo, se probabilmente a meno della metà, quindi ti consiglio di andare senza fretta.

 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,795
Reazioni
428
Medaglie
7
Una domanda, mi trova a circa 16 ore di gioco quindi circa la metá, precisamente a 

Quando prendiamo il controllo di Debby..beh con il senno di poi, debby sembra avere PIENAMENTE RAGIONE ad uccidere joel ed addirittura a lasciare viva Elly ma detto questo..dura tanto la sezione con debby? Ragione o meno questa mi sta sulle palle, la trovo odiosa, forse perche ho amato il primo e quondi per me elly non si tocca a prescindere :asd:
Ma detto questo é un GIOCONE in ogni sua forma, semplicemente perfetto e non vedo l'ora di finirlo :unsisi:


Si però poi magari ci spieghi chi sarebbe "Debby" :sard:

A parte questo, di strada da fare ne hai ancora un botto, quindi mettiti il cuore in pace perchè in base a ciò che hai detto probabilmente ti verrà parecchio difficile digerire questa parte di gioco :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,300
Reazioni
3,226
Medaglie
10
Si però poi magari ci spieghi chi sarebbe "Debby" :sard:

A parte questo, di strada da fare ne hai ancora un botto, quindi mettiti il cuore in pace perchè in base a ciò che hai detto probabilmente ti verrà parecchio difficile digerire questa parte di gioco :asd:


Ha sbagliato intendeva Dobby :sisi:

 

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,263
Reazioni
124
Medaglie
5
Mi manca. 
l’ho finito 2 volte e platinato.

ma mi manca. 
però non ho più la ps4, devo aspettare il 19 novembre ?

Ieri mi hanno chiesto 

"A mente freddissima, dopo mesi dall'uscita, cosa ne pensi del gioco?"

Ho solo risposto

"Abby continua 

A starmi sul cazzo" 
:asd:
Siamo in 2 ?

 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,300
Reazioni
3,226
Medaglie
10
A me invece Dobby è piaciuta :sisi:  è un ottimo personaggio e durante il gioco son quasi dimenticato di quello che ha fatto

Quasi.... 

 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,303
Reazioni
1,489
Medaglie
10
Tidus, pensa a godertelo, e a non giocartelo col pregiudizio. Vedrai che ti piacerà un botto 

 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,203
Reazioni
2,602
Medaglie
13
The Last of Us Part II completion rate is now 60%

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,568
Reazioni
9,061
Medaglie
30
A me invece Dobby è piaciuta :sisi:  è un ottimo personaggio e durante il gioco son quasi dimenticato di quello che ha fatto

Quasi.... 
In fondo per Abby è comprensibile, ma Manny invece perdono 0 sul gesto fatto a

Joel morto.

Contento sia morto come un animale con un colpo dietro alla testa da Tommy.

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,676
Reazioni
908
Medaglie
8
Questo gioco è stupendo e lunghissimo, poco fa sono saltato quando 

Nel capitolo dei Serafiti ero in una casa a potenziare le armi e sono stato afferrato da dietro. La cosa è scriptata o sono io che sono stato incauto?

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,568
Reazioni
9,061
Medaglie
30
Questo gioco è stupendo e lunghissimo, poco fa sono saltato quando 

Nel capitolo dei Serafiti ero in una casa a potenziare le armi e sono stato afferrato da dietro. La cosa è scriptata o sono io che sono stato incauto?
E' scriptato :sisi: .

Penso la prima volta sia venuto un mezzo infarto a chiunque, me compreso, si tratta di una storia del mondo di gioco.

 

Mr. Jim Oak

Surfer & Sailor
LV
3
 
Iscritto dal
11 Nov 2007
Messaggi
37,169
Reazioni
6,998
Medaglie
21
Questo gioco è stupendo e lunghissimo, poco fa sono saltato quando 

Nel capitolo dei Serafiti ero in una casa a potenziare le armi e sono stato afferrato da dietro. La cosa è scriptata o sono io che sono stato incauto?
quello è stato ampiamente il mio encounter preferito, ricordo perfettamente come andò il combattimento (ero con un' accetta). Avevo la tachicardia a mille.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,621
Reazioni
6,340
Medaglie
23
quello è stato ampiamente il mio encounter preferito, ricordo perfettamente come andò il combattimento (ero con un' accetta). Avevo la tachicardia a mille.
Io di quella scena ricordo il sangue ovunque spruzzato sulle pareti fine combattimento 

 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,676
Reazioni
908
Medaglie
8
E' scriptato :sisi: .

Penso la prima volta sia venuto un mezzo infarto a chiunque, me compreso, si tratta di una storia del mondo di gioco.


quello è stato ampiamente il mio encounter preferito, ricordo perfettamente come andò il combattimento (ero con un' accetta). Avevo la tachicardia a mille.
All'inizio pensavo fosse Tommy, poi il tutto è finito come un film splatter tra colpi di accetta e spari in pieno viso. Fantastico!!

 
Ultima modifica da un moderatore:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,826
Reazioni
7,832
Medaglie
19
Spoiler
All'inizio pensavo fosse Tommy, poi il tutto è finito come un film splatter tra colpi di accetta e spari in pieno viso. Fantastico!!
Diciamo che molti scontri finiscono peggio dei film di Tarantino


Penso che rientri tra le robe più violente che ho giocato in questa generazione. Basta pensare agli effetti dello shotgun a distanza ravvicinata
 

Meruem

Brigante
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2015
Messaggi
6,676
Reazioni
908
Medaglie
8
Diciamo che molti scontri finiscono peggio dei film di Tarantino


Penso che rientri tra le robe più violente che ho giocato in questa generazione. Basta pensare agli effetti dello shotgun a distanza ravvicinata
Infatti, tra l'altro 

una volta finito lo scontro (con molta probabilità complice un colpo di fucile) ho trovato una mano staccata dal corpo. In Resident evil 2 remake mi era piaciuto molto lo smembramento degli zombie, ma qua è fatto ancora meglio. I colpi in pieno viso poi sono realistici

 
Ultima modifica da un moderatore:

Aftermath

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2014
Messaggi
19,826
Reazioni
7,832
Medaglie
19
Infatti, tra l'altro 
Spoiler
una volta finito lo scontro (con molta probabilità complice un colpo di fucile) ho trovato una mano staccata dal corpo. In Resident evil 2 remake mi era piaciuto molto lo smembramento degli zombie, ma qua è fatto ancora meglio. I colpi in pieno viso poi sono realistici
Vogliamo parlare degli schizzi di sangue sulle pareti? Prova a sparare con il fucile addosso a qualcuno che si trova vicino a una parete


Con pure il dettaglio delle gocce di sangue che scendono piano piano

Una roba incredibile
 
Top