PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Belle le immagini di mondo. Ellie forse un po troppo punkabbestia ma ci sta.

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler trama

Facendo la seconda run, sono arrivato al terzo giorno con Abby, e per curiosità sono andato a vedere le reazioni della scena d'amore fra Owen ed Abby. E niente, la gente è più ritardata del previsto: gente che si mette a ridere, che dice "cringe"... Il media si sarà pure evoluto, ma fra chi ne usufruisce ci sono ancora molti cerebrolesi

Spoiler trama

Facendo la seconda run, sono arrivato al terzo giorno con Abby, e per curiosità sono andato a vedere le reazioni della scena d'amore fra Owen ed Abby. E niente, la gente è più ritardata del previsto: gente che si mette a ridere, che dice "cringe"... Il media si sarà pure evoluto, ma fra chi ne usufruisce ci sono ancora molti cerebrolesi
A me è piaciuta molto quella scena anche se

Sembravano due uomini che facevano sesso :sard:

E ho ancora gli incubi

Per le tette di Abby  :phraengo:  altro che re dei ratti

Spoiler trama

Scena davvero stupenda, considerando tutto il contesto che conduce a quel punto 

A me è piaciuta molto quella scena anche se

Sembravano due uomini che facevano sesso :sard:

E ho ancora gli incubi

Per le tette di Abby  :phraengo:  altro che re dei ratti
Ecco sì, mi riferisco a sto genere di commenti, di cui youtube è stracolmo, e che dovremmo lasciarci alle spalle 

Bello l'artwork di Shinky, belle le gif, bella la chitarra, belle le magliette (no vabbè forse queste no) ma il multi 'ndo sta? :weird:

Spoiler trama

Le reaction online sono quanto di più falso si possa trovare, per tenere alta l’attenzione durante lo streaming si inventano le peggio cazzate, non ci darei troppo peso sinceramente :asd:  

Le reaction online sono quanto di più falso si possa trovare, per tenere alta l’attenzione durante lo streaming si inventano le peggio cazzate, non ci darei troppo peso sinceramente :asd:  
Infatti poi basta leggere i commenti, anche dei video non streammati  :asd:

Spoiler trama

A me è piaciuta molto come scena, sono soddisfatto che i ND non abbiano avuto problemi nel mostrare scene più esplicite di sesso. Oltretutto tra i due c'è sempre stato un rapporto importante, lui tiene molto a lei, mentre lei mi da la sensazione del contrario o comunque non prova gli stessi sentimenti.

In queste due mica avevo fatto caso a chi era il resto del pubblico visto che mi concentravo solo sul personaggio centrale :asd:

Eccoloooooooooooooooooooooooooooooooooo

P.S It’ll be worth it.........80 :morrisb2: :sisi:

Appena iniziato, sono al giorno 1 di Seattle con Ellie e Dina, si avverte la crudezza e la violenza del gioco che ti entra dentro. Vi saprò dire, da amante patologico del primo finito una 30ina di volte

Beh direi che Druckmann l’ha confermato

Ci rivediamo il prossimo anno con la Remastered

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Aspetteranno un pochino come per la remastered del primo, più base installata e più $$$

A me frega nulla della Remastered, voglio Factions

Certo mi piacerebbe sapere in anticipo come funzionerà eventualmente l’upgrade, perché se fanno come Spider-Man a sto punto mi conviene vendermi adesso la versione PS4 che posso ancora racimolarci 40/45€ facili. Ma dubito lo faranno, come sempre sapremo le cose all’ultimo momento dopo mesi di silenzio

Mi auguro che l'upgrade sia gratuito, va bene tutto ma farlo a pagamento sarebbe veramente una mossa vergognosa di sony.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Beh direi che Druckmann l’ha confermato

Ci rivediamo il prossimo anno con la Remastered

Temo di sì purtroppo

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Certo che avevano teasato questo evento facendo credere che annunciassero chissà cosa, peccato.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro