Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Uscì un anno dopo, Luglio 2014. Secondo me si tengono la Remastered per la seconda metà del 2021, dato che ad ora per quel periodo lì è previsto solo Horizon, mentre nella prima metà 2021 abbiamo Ratchet, Returnal e GT7 (+ Deathloop).La remastered su ps4 del primo dopo quanto usci? Un anno dopo circa giusto?
Una mossa del genere è replicabile oggigiorno o si limiteranno a fare un upgrade (si spera gratuito) per ps5? Cosa ne pensate?
Dopo tutte le minacce se non impari a viverla un po’ a mo di “gioco” rischi davvero di impazzire :asdNulla però mi toglierà dalla testa che un po' anche lui si diverte a provocare![]()
Io spererei in un upgrade gratuito ma potrebbe benissimo uscire una remastered con incluso il multy a 60€La remastered su ps4 del primo dopo quanto usci? Un anno dopo circa giusto?
Una mossa del genere è replicabile oggigiorno o si limiteranno a fare un upgrade (si spera gratuito) per ps5? Cosa ne pensate?
L'altro ieri è stata confermata la prima stagione televisiva di TLOUGeoff ha ritwittato" " only the beginning "...hmm "
Che poi se guardiamo gli anni precedenti:A me piace di più con il capello corto. Sembra meno Charles Manson così
Man bassa notevole.
Manca solo il Critic Choice, ma di regola il bacino di testate dei Joystick Awards è più piccolo di quello dei TGA.
Il GOTY 2018 dei Joystick Awards fa ancora male alla mia anima.Che poi se guardiamo gli anni precedenti:
2019
Joystick Critic Choice: Control
Joystick Ultimate Goty: RE2Remake
TGA Goty: Sekiro
2018
Joystick Critic Choice: RDR2
Joystick Ultimate Goty: Fortnite
TGA Goty: God of War
È quasi irriconoscibile ?Nel frattempo Neil dall'uscita di TLOU2 è invecchiato di diversi decenni
![]()
Fa decisamente più male l'ultimate GOTYIl GOTY 2018 dei Joystick Awards fa ancora male alla mia anima.
Intendevo quelloFa decisamente più male l'ultimate GOTY![]()
Non so perché il mio cervello ha eliminato il "dei Joystick Awards". Sarà perché col tuo continuo trolling ormai penso sempre maleIntendevo quello(il Goty dei Joystick, ossia l'Ultimate GOTY)
Quando dai libertà di voto al pubblico, ecco che succede
![]()
Io non trollo mai. A parte quando trollo.Non so perché il mio cervello ha eliminato il "dei Joystick Awards". Sarà perché col tuo continuo trolling ormai penso sempre male![]()
Speriamo che Kojima gli sveli il segreto dell’eterna giovinezza.Nel frattempo Neil dall'uscita di TLOU2 è invecchiato di diversi decenni
![]()
Direi che sarà appunto la serie tv, sarebbe strano se non ci fosse sempre lui a comporre la colonna sonora. Una parte 3 sarebbe davvero troppo presto, senza contare poi che avranno sicuramente ancora qualcosa con cui incassare dal secondo (multi, remastered ecc..).Santaolalla in un tweet, parlando del suo lavoro su tlou2 ha scritto a fine messaggio " it's only the beginning "
Geoff ha ritwittato" " only the beginning "...hmm "
Multiplayer o dlc single player ai tga?
Oppure un teaser del 3, non penso a questi livelli sia mai stato annunciato il sequel pochissimo tempo dopo l'uscita di un capitolo, però spaccherebbe il mondo
Mi fa dubitare però il retweet di GeoffSperiamo che Kojima gli sveli il segreto dell’eterna giovinezza.
Direi che sarà appunto la serie tv, sarebbe strano se non ci fosse sempre lui a comporre la colonna sonora. Una parte 3 sarebbe davvero troppo presto, senza contare poi che avranno sicuramente ancora qualcosa con cui incassare dal secondo (multi, remastered ecc..).