PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nulla però mi toglierà dalla testa che un po' anche lui si diverte a provocare :rickds:

La remastered su ps4 del primo dopo quanto usci? Un anno dopo circa giusto?
Una mossa del genere è replicabile oggigiorno o si limiteranno a fare un upgrade (si spera gratuito) per ps5? Cosa ne pensate?

Una mossa del genere è replicabile oggigiorno o si limiteranno a fare un upgrade (si spera gratuito) per ps5? Cosa ne pensate?
Uscì un anno dopo, Luglio 2014. Secondo me si tengono la Remastered per la seconda metà del 2021, dato che ad ora per quel periodo lì è previsto solo Horizon, mentre nella prima metà 2021 abbiamo Ratchet, Returnal e GT7 (+ Deathloop).

Nulla però mi toglierà dalla testa che un po' anche lui si diverte a provocare :rickds:
Dopo tutte le minacce se non impari a viverla un po’ a mo di “gioco” rischi davvero di impazzire :asd
Io spererei in un upgrade gratuito ma potrebbe benissimo uscire una remastered con incluso il multy a 60€ :asd:

Santaolalla in un tweet, parlando del suo lavoro su tlou2 ha scritto a fine messaggio " it's only the beginning "

Geoff ha ritwittato" " only the beginning "...hmm "

Multiplayer o dlc single player ai tga?

Oppure un teaser del 3, non penso a questi livelli sia mai stato annunciato il sequel pochissimo tempo dopo l'uscita di un capitolo, però spaccherebbe il mondo

Nel frattempo Neil dall'uscita di TLOU2 è invecchiato di diversi decenni :asd:

Screenshot-2020-11-24-Golden-Joystick-Awards-Ultimate-Game-of-the-Year-The-Last-of-Us-Part-2-You-Tub.png

Ultima modifica:
Neil cosa stai diventando dove sono finiti i riccioloni :bruniii:

A me piace di più con il capello corto. Sembra meno Charles Manson così :asd:

Man bassa notevole.
Manca solo il Critic Choice, ma di regola il bacino di testate dei Joystick Awards è più piccolo di quello dei TGA.

A me piace di più con il capello corto. Sembra meno Charles Manson così :asd:

Man bassa notevole.
Manca solo il Critic Choice, ma di regola il bacino di testate dei Joystick Awards è più piccolo di quello dei TGA.
Che poi se guardiamo gli anni precedenti:

2019
Joystick Critic Choice: Control
Joystick Ultimate Goty: RE2Remake
TGA Goty: Sekiro

2018
Joystick Critic Choice: RDR2
Joystick Ultimate Goty: Fortnite
TGA Goty: God of War

Che poi se guardiamo gli anni precedenti:

2019
Joystick Critic Choice: Control
Joystick Ultimate Goty: RE2Remake
TGA Goty: Sekiro

2018
Joystick Critic Choice: RDR2
Joystick Ultimate Goty: Fortnite
TGA Goty: God of War
Il GOTY 2018 dei Joystick Awards fa ancora male alla mia anima.

Non so perché il mio cervello ha eliminato il "dei Joystick Awards". Sarà perché col tuo continuo trolling ormai penso sempre male :rickds:
Io non trollo mai. A parte quando trollo.

Nel frattempo Neil dall'uscita di TLOU2 è invecchiato di diversi decenni :asd:

Screenshot-2020-11-24-Golden-Joystick-Awards-Ultimate-Game-of-the-Year-The-Last-of-Us-Part-2-You-Tub.png
Speriamo che Kojima gli sveli il segreto dell’eterna giovinezza. :adrian:
Santaolalla in un tweet, parlando del suo lavoro su tlou2 ha scritto a fine messaggio " it's only the beginning "

Geoff ha ritwittato" " only the beginning "...hmm "

Multiplayer o dlc single player ai tga?

Oppure un teaser del 3, non penso a questi livelli sia mai stato annunciato il sequel pochissimo tempo dopo l'uscita di un capitolo, però spaccherebbe il mondo
Direi che sarà appunto la serie tv, sarebbe strano se non ci fosse sempre lui a comporre la colonna sonora. Una parte 3 sarebbe davvero troppo presto, senza contare poi che avranno sicuramente ancora qualcosa con cui incassare dal secondo (multi, remastered ecc..).

Speriamo che Kojima gli sveli il segreto dell’eterna giovinezza. :adrian:

Direi che sarà appunto la serie tv, sarebbe strano se non ci fosse sempre lui a comporre la colonna sonora. Una parte 3 sarebbe davvero troppo presto, senza contare poi che avranno sicuramente ancora qualcosa con cui incassare dal secondo (multi, remastered ecc..).
Mi fa dubitare però il retweet di Geoff

Ok che può non saperne nulla, però mi sembra strano ritwitti qualcosa legato alla tv

I capelli non credo se li sia tagliati, li avrà proprio persi in questi 5 mesi post-uscita di TLOU2 :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro