L’unica allora in sto caso è rifarsi la run intera guida alla mano per tuttoIo invece ricordo che qualcuno ne parlava, ma non ci avevo prestato attenzione perché dovevo ancora giocarlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L’unica allora in sto caso è rifarsi la run intera guida alla mano per tuttoIo invece ricordo che qualcuno ne parlava, ma non ci avevo prestato attenzione perché dovevo ancora giocarlo
Se non fossero circa 20 ore di gioco lo rifareiL’unica allora in sto caso è rifarsi la run intera guida alla mano per tutto
Credo sia come per gli uncharted che quando fai selezione capitoli crei un nuovo salvataggio e poi nel menu di gioco principale dovrebbe contare il numero totale nel tuo profilo. Non confermo però perché è da molto che non tocco il gioco. Per gli uncharted e tlou 1 funzionava cosi peroSe non fossero circa 20 ore di gioco lo rifareiho già fatto la seconda run, e mi cadono un po' le palle al pensiero di rifarlo subito, di nuovo
Il fatto che mi faccia ritrovare quelli che avevo già trovato, però, non ha sensoCredo sia come per gli uncharted che quando fai selezione capitoli crei un nuovo salvataggio e poi nel menu di gioco principale dovrebbe contare il numero totale nel tuo profilo. Non confermo però perché è da molto che non tocco il gioco. Per gli uncharted e tlou 1 funzionava cosi pero![]()
3 ore? Sono curioso di vedere cosa dirai a breveAppena cominciato e già mi son sparato quasi 3h di gioco ( staccato solo perché è tardi e non ho le cuffie) x ora poco da dire, sono ancora all'inizio
Mi sa che ti riferisci a qualcosa che già avevo visto ieri ?3 ore? Sono curioso di vedere cosa dirai a breve![]()
Calcola che io ci sono arrivato dopo circa 6 oreMi sa che ti riferisci a qualcosa che già avevo visto ieri ?
Oggi mi son sparato altre 5h quasi, quanto tempo che non giocavo così tanto, anni ed anni, mi sa mi durerà poco ?
A ma non ti credere, io sto esplorando tutto, anche se a volte ho scelto la via x proseguire e quindi non potendo tornare indietro ho sicuro perso qualcosa.Calcola che io ci sono arrivato dopo circa 6 oree ho finito il gioco a Sopravvissuto in circa 45 ore. Ho passeggiato praticamente, girando ogni zona almeno due volte per perdermi il meno possibile (e ovviamente alcune cose le ho perse comunque
)
A ma non ti credere, io sto esplorando tutto, anche se a volte ho scelto la via x proseguire e quindi non potendo tornare indietro ho sicuro perso qualcosa.
Io lo sto giocando a normale, sinceramente è piuttosto facile, mi pare ben più del primo, ma magari è una mia impressione, non so se alzare la sfida o no
Ammazza, all-in...Lo sto facendo a Realismo con Permadeath attivo (x divertimento, nostalgia e 100% dei trofei) senza partita +.... Su PS5. Vediamo come và![]()
Se hai già giocato il primo è consigliato almeno Difficile come difficoltà, pure cosi è abbastanza permissivo ma è in linea con il Normal del capitolo precedente.
Alzando la difficoltà si apprezza di più anche l'IA nemica e di conseguenza il level design, io lo giocherei come minimo a difficile.
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Mi accodo ai signori qui sopra ^
Ok provo ad alzare, come detto pare troppo facile cosiSì, difficile è una buona scelta, anche giocandolo assieme a mio fratello che gioca molto di rado abbiamo trovato che Difficile dava il giusto equilibrio tra accessibilità e senso di sfida.
Sicuro/a al 100%?Non c'è alcun bisogno di rifarsi un'intera run per i collezionabili. Se si selezionano i capitoli per trovare quelli mancanti, ai fini del trofeo ti contano tutti quelli che hai trovato nel corso di tutte le run, anche se nello zaino dinon li trovi tutti.Ellie/Abby
Ti conviene, giocarlo a difficoltà normale (con Ellie in versione Rambo) è davvero un peccato specie perché non c'è quasi mai bisogno di studiare una strategia, e un gameplay così maestoso non merita di essere svilito in questo modo.Ok provo ad alzare, come detto pare troppo facile cosi
Da quanto ricordo è prima necessario crearsi un salvataggio manuale dell'ultimo livello.Sicuro/a al 100%?