PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io invece ricordo che qualcuno ne parlava, ma non ci avevo prestato attenzione perché dovevo ancora giocarlo
L’unica allora in sto caso è rifarsi la run intera guida alla mano per tutto

Se non fossero circa 20 ore di gioco lo rifarei :asd: ho già fatto la seconda run, e mi cadono un po' le palle al pensiero di rifarlo subito, di nuovo
Credo sia come per gli uncharted che quando fai selezione capitoli crei un nuovo salvataggio e poi nel menu di gioco principale dovrebbe contare il numero totale nel tuo profilo. Non confermo però perché è da molto che non tocco il gioco. Per gli uncharted e tlou 1 funzionava cosi pero :sisi:

Credo sia come per gli uncharted che quando fai selezione capitoli crei un nuovo salvataggio e poi nel menu di gioco principale dovrebbe contare il numero totale nel tuo profilo. Non confermo però perché è da molto che non tocco il gioco. Per gli uncharted e tlou 1 funzionava cosi pero :sisi:
Il fatto che mi faccia ritrovare quelli che avevo già trovato, però, non ha senso

Non c'è alcun bisogno di rifarsi un'intera run per i collezionabili. Se si selezionano i capitoli per trovare quelli mancanti, ai fini del trofeo ti contano tutti quelli che hai trovato nel corso di tutte le run, anche se nello zaino di
Ellie/Abby
non li trovi tutti.

Appena cominciato e già mi son sparato quasi 3h di gioco ( staccato solo perché è tardi e non ho le cuffie) x ora poco da dire, sono ancora all'inizio

Mi sa che ti riferisci a qualcosa che già avevo visto ieri ?
Oggi mi son sparato altre 5h quasi, quanto tempo che non giocavo così tanto, anni ed anni, mi sa mi durerà poco ?
Calcola che io ci sono arrivato dopo circa 6 ore :asd: e ho finito il gioco a Sopravvissuto in circa 45 ore. Ho passeggiato praticamente, girando ogni zona almeno due volte per perdermi il meno possibile (e ovviamente alcune cose le ho perse comunque :rickds:)

Calcola che io ci sono arrivato dopo circa 6 ore :asd: e ho finito il gioco a Sopravvissuto in circa 45 ore. Ho passeggiato praticamente, girando ogni zona almeno due volte per perdermi il meno possibile (e ovviamente alcune cose le ho perse comunque :rickds:)
A ma non ti credere, io sto esplorando tutto, anche se a volte ho scelto la via x proseguire e quindi non potendo tornare indietro ho sicuro perso qualcosa.
Io lo sto giocando a normale, sinceramente è piuttosto facile, mi pare ben più del primo, ma magari è una mia impressione, non so se alzare la sfida o no

A ma non ti credere, io sto esplorando tutto, anche se a volte ho scelto la via x proseguire e quindi non potendo tornare indietro ho sicuro perso qualcosa.
Io lo sto giocando a normale, sinceramente è piuttosto facile, mi pare ben più del primo, ma magari è una mia impressione, non so se alzare la sfida o no

Se hai già giocato il primo è consigliato almeno Difficile come difficoltà, pure cosi è abbastanza permissivo ma è in linea con il Normal del capitolo precedente.

Mi accodo ai signori qui sopra ^

Sì, difficile è una buona scelta, anche giocandolo assieme a mio fratello che gioca molto di rado abbiamo trovato che Difficile dava il giusto equilibrio tra accessibilità e senso di sfida.

Lo sto facendo a Realismo con Permadeath attivo (x divertimento, nostalgia e 100% dei trofei) senza partita +.... Su PS5. Vediamo come và :nev:

Se hai già giocato il primo è consigliato almeno Difficile come difficoltà, pure cosi è abbastanza permissivo ma è in linea con il Normal del capitolo precedente.

Alzando la difficoltà si apprezza di più anche l'IA nemica e di conseguenza il level design, io lo giocherei come minimo a difficile.

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

Mi accodo ai signori qui sopra ^

Sì, difficile è una buona scelta, anche giocandolo assieme a mio fratello che gioca molto di rado abbiamo trovato che Difficile dava il giusto equilibrio tra accessibilità e senso di sfida.
Ok provo ad alzare, come detto pare troppo facile cosi

Non c'è alcun bisogno di rifarsi un'intera run per i collezionabili. Se si selezionano i capitoli per trovare quelli mancanti, ai fini del trofeo ti contano tutti quelli che hai trovato nel corso di tutte le run, anche se nello zaino di
Ellie/Abby
non li trovi tutti.
Sicuro/a al 100%?

Ok provo ad alzare, come detto pare troppo facile cosi
Ti conviene, giocarlo a difficoltà normale (con Ellie in versione Rambo) è davvero un peccato specie perché non c'è quasi mai bisogno di studiare una strategia, e un gameplay così maestoso non merita di essere svilito in questo modo.

Sicuro/a al 100%?
Da quanto ricordo è prima necessario crearsi un salvataggio manuale dell'ultimo livello.
Successivamente giochi il capitolo di cui hai bisogno e prendi i collezionabili. Fatto questo devi ricaricare il salvataggio dell'ultimo livello e ripetere la procedura.
Io ho fatto così per completare un paio di capitoli ed è andato tutto bene.

In altre parole va evitato che il salvataggio automatico sovrascriva il livello finale con uno precedente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro