PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I clicker a volte sono fastidiosissimi da uccidere. Sentono la qualunque ahaha.

Comunque se
si è anche solo un minimo affezionati ai protagonisti non si può restare indifferenti a quello che succede gia nelle prime ore di gioco. Ancor di più con una interpretazione del genere. Da brividi.

Comunque se
si è anche solo un minimo affezionati ai protagonisti non si può restare indifferenti a quello che succede gia nelle prime ore di gioco. Ancor di più con una interpretazione del genere. Da brividi.
tranquillo, a tutti è venuta una sincope dalla rabbia

Comunque se
Io ancora su YT ogni tanto vado a farmi del male

Sto impazzendo. Ahah è da domenica che non ho tempo per giocare neanche 30 minuti e voglio sapere come continua :facepalm2:

Credo di essermi imbattuto in un bug. Ho completato la banca di seattle ma non mi segna location completata. Sono sicuro di aver fatto tutto, cassaforte compresa e pur eil trefo dell’anello. A qualcuno è successo?

Per me il tempo della storia dei videogames ora è dettata su prima di tlou2 e dopo. Ammetto che dopo aver finito il gioco e rigiocato altre 3 volte non trovo niente al suo livello. Amore e odio per il gioco per avermi settato il livello dove nessuno è ancora arrivato.

Io sono appena arrivato al momento del famosissimo primo trailer di lancio del gioco. Che giocone, me lo sto divorando nonostante ci stia giocando praticamente soltanto nei week-end. E forse per questo motivo trovo leggermente incasinata la narrazione dettata da continui flashback e salti temporali.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Per me il tempo della storia dei videogames ora è dettata su prima di tlou2 e dopo. Ammetto che dopo aver finito il gioco e rigiocato altre 3 volte non trovo niente al suo livello. Amore e odio per il gioco per avermi settato il livello dove nessuno è ancora arrivato.
Perché non esiste niente al suo livello. Speriamo in Ragnarok

Perché è fatto troppo bene a livello scenico e d'immersione, non ha niente da invidiare a un telefilm o ad un film. Ci sono sequenze e shot di altissimo livello, anche dal punto di vista delle animazioni poco ci manca a delle performance di attori reali. Non oso immaginare cosa uscirà con un the last of us 3

È giunto il momento di dare il vostro verdetto finale su TLoU2 !

Vi aspettiamo numerosi nella sua apposita Corte Suprema :nev:

Platinato dopo un annetto

Non ce la faccio proprio ad empatizzare con Abbie. Quanto fatto da Joel non può essere paragonato ad un gesto a sangue freddo e così brutale

Ultima modifica da un moderatore:
è OT ma volevo comunque condividere anche se non credo che sony permetterà mai una uscita multipiatta dei personaggi

Finito qualche giorno fa. Finale bellissimo, gioco fantastico, molto migliorato rispetto al primo anche se come trama ho preferito il primo. Solo una cosa del finale non mi è ancora chiara, ma
le luci che avevano risposto alla radio erano vere o erano le serpi che si fingevano luci? [SPOILER/]

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Finito qualche giorno fa. Finale bellissimo, gioco fantastico, molto migliorato rispetto al primo anche se come trama ho preferito il primo. Solo una cosa del finale non mi è ancora chiara, ma
le luci che avevano risposto alla radio erano vere o erano le serpi che si fingevano luci? [SPOILER/]

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Vere. Alla fine nel menù vedi pure la barca di Abby e Lev che approda vicino al loro centro. Poi... Chissà. Lo scopriremo nel terzo capitolo

Oggi finalmente ho riacceso la play dopo 2 settimane e ho continuato ancora un pochino. Spero di finirlo prima di natale ahaha
Ellie ha trovato Abby e gli altri morti. Onestamente non me lo aspettavo. O c’è qualcosa sotto o non so che pensare. Sta roba mi ha confuso.

Oggi finalmente ho riacceso la play dopo 2 settimane e ho continuato ancora un pochino. Spero di finirlo prima di natale ahaha
Ellie ha trovato Abby e gli altri morti. Onestamente non me lo aspettavo. O c’è qualcosa sotto o non so che pensare. Sta roba mi ha confuso.
Che vuol dire dopo 2 settimane. Te lo devi giocare di fila DI FILA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro