PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vabbé ma TLOU 3 partirà cmq. Al massimo ci saranno 1 o 2 progetti paralleli :sisi: Cmq a parte la figure di Joel na porcata sto TLOU day.

Mi facessero un TLOU sfruttando le tecniche online di un Destiny ma anche dei Souls sarebbe l'apoteosi del piacere, ma un progetto simile non esisterà mai anche a causa dei costi spropositati che richiederebbe :asd:
In ogni caso il multi di TLOU Remaster è ancora popolatissimo...

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Mi facessero un TLOU sfruttando le tecniche online di un Destiny ma anche dei Souls sarebbe l'apoteosi del piacere, ma un progetto simile non esisterà mai anche a causa dei costi spropositati che richiederebbe :asd:
In ogni caso il multi di TLOU Remaster è ancora popolatissimo... di gente op.

:sisi:

vabbeh sono rimasti i superr veterani con 2000 ore di gioco xD
Non necessariamente. Un annetto fa ho fatto qualche partitella per divertimento e ho scoperto con piacere che ci sono molte nuove leve. Certo, la maggior parte sono comunque veterani.

E perdere la possibilità di far uscire TLOU3 per il 2024/25, con la trilogia director's cut remastered 8K120fps RT wowcazzo per il 2028, con la nuova IP cross-gen PS5/PS6? Ok.
Nah, escluso. Non ha molto senso. :sisi:

Ultima modifica:
Non necessariamente. Un annetto fa ho fatto qualche partitella per divertimento e ho scoperto con piacere che ci sono molte nuove leve. Certo, la maggior parte sono comunque veterani.
un anno fa quando è uscito tlou2? :asd:

Ora sono solo veterani

un anno fa quando è uscito tlou2? :asd:

Ora sono solo veterani
Più o meno. In attesa di TLOU2 ci avevo fatto qualche partitella e la gente, anche non veterana, c'era. Probabile che nel prossimo futuro qualche altro match lo farò, così da sperimentare in prima persona, ma non escluderei che la gente lo abbia mollato per TLOU2. In fondo il secondo titolo non ha il multi. ;-)

ma il remake dell'uno è basato sui dei leak/rumor o esiste qualcosa di ufficiale?
Report di Jason Schreier. :sisi: Non ufficiale, ma... Puoi darlo come ufficiale :asd:

Il remake lo darei per certo, lo vogliono chiaramente fare per unificare la grafica con il secondo capitolo. A quel punto via di Last of us 2 director cut, Last of us remake e infine Last of us Complete edition. Last of us everywhere. :sard:

Si i veterani incarogniti con factions ci sono così come le bnuove leve, niente di insormontabile :asd:
Meglio di un qualsiasi cod comunque
L'ho scaricato dopo averlo giocato diversi mesi nel 2020/21, alcuni trick ancora li conoscevo ma c'è da dire che l'online lagga impossibile ma soprattutto il gunplay è buggato, e spesso questi bug e glitch vengono abusati e finisci a giocare solo con quel metodo :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro