- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,259
2023Quindi Factions quando esce ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2023Quindi Factions quando esce ?
Miseria
Penultima in tutto ed eventualmente, per la seconda run tutto al massimoL’altro giorno dicevo che da un anno a questa prte avevo comprato solo ratchet ps5 in versione retail. Oggi da mediamarkt ho trovato tlou2 in offerta a 14.99 chf...preso al volo...sono alquanto eccitato di iniziare
Post automatically merged:
Difficoltà consigliata?
Bravo, piano piano rientri nel giro buono. Comunque la massima disponibile al primo giro per me, non l'ho trovato niente di stressante ma anche anzi ti porta a sfruttare al massimo il gioco.L’altro giorno dicevo che da un anno a questa prte avevo comprato solo ratchet ps5 in versione retail. Oggi da mediamarkt ho trovato tlou2 in offerta a 14.99 chf...preso al volo...sono alquanto eccitato di iniziare
Difficoltà consigliata?
Almeno a difficileL’altro giorno dicevo che da un anno a questa prte avevo comprato solo ratchet ps5 in versione retail. Oggi da mediamarkt ho trovato tlou2 in offerta a 14.99 chf...preso al volo...sono alquanto eccitato di iniziare
Difficoltà consigliata?
Usa le slide per personalizzare i singoli parametri, di base ti consiglio tutto a normale/difficile, ma IA nemica (sia combat che stealth) assolutamente settata al massimo per godere della miglior esperienza possibile, resterai sbalorditoDifficoltà consigliata?
Realismo con Permadeath totale attivatoL’altro giorno dicevo che da un anno a questa prte avevo comprato solo ratchet ps5 in versione retail. Oggi da mediamarkt ho trovato tlou2 in offerta a 14.99 chf...preso al volo...sono alquanto eccitato di iniziare
Difficoltà consigliata?
Anch'io consiglio difficoltà personalizzata, tra Normale e difficile..L’altro giorno dicevo che da un anno a questa prte avevo comprato solo ratchet ps5 in versione retail. Oggi da mediamarkt ho trovato tlou2 in offerta a 14.99 chf...preso al volo...sono alquanto eccitato di iniziare
Difficoltà consigliata?
È stupendo kmq.. ti rimarrà impresso, sopratutto questo prologo..Giocate le prime due orette introduttive.
Per adesso ho solo ucciso qualche runner e qulche clicker, giusto per riprendere la mano con i tasti...per adesso impatto grafico e 60fps devastanti. A livello di mole poligonale si vede che si tratta di ps4 soprattutto avendo in mente Rift Apart.con Ellie e hanno inteodotto Abby. Insieme all’amico hanno trovato la cittadina e cercano qualcuno. Presumo sia Joel ma ancora non fanno capire di chi si possa trattare.
La recitazione e le animazioni rendon oquesto gioco quello che è.. alla fine la storia non è poi così incredibile, ma è il modo in cui viene raccontata, recitata, la cura per i dettagli, che ne fanno un capolavoro..Proseguito un pochino eHo paura per quel che succederà onestamente. La recitazione è scioccante per quanto è fatta bene. Incresibile. Un film in CG praticamente. Anxhe le scene scriptate fanno paura. Mai vista roba simile. Proprio dieci spanne sopra a tutto e tutti.Abby è stata salvata da Joel
Proseguito un pochino eHo paura per quel che succederà onestamente.Abby è stata salvata da Joel
ma gli ha sparato un colpo di fucile nella gamba e dato una mazzata in faccia. Ma chi cazz è Abby? ShiiiiiitPost automatically merged:
Minchia sto sconvolto ?????
Se intendi per collezionabili, ti consiglio di abilitare dal menu accessibilità la modalità ascolto potenziata, che ti permette d'individuare tutto quello che c'è da poter raccogliere in un raggio di 30mt.. io ho fatto così..Ripreso per platinarlo
Qualcuno conosce una guida semplice da seguire, senza aprire 20 video separati che mi indicano la via?
GrazieSe intendi per collezionabili, ti consiglio di abilitare dal menu accessibilità la modalità ascolto potenziata, che ti permette d'individuare tutto quello che c'è da poter raccogliere in un raggio di 30mt.. io ho fatto così..