Il trambusto generato dall'annuncio del remake del primo capitolo, mi ha ricordato che non avevo ancora giocato a questo, quindi l'ho recuperato. Volevo prenderlo al day one, il primo mi piacque molto, però uscendo insieme a got ho dato la priorità a tsushima. Detto ciò, lo sto giocando a modalità intermedio, so non essere una difficoltà particolarmente elevata, però mi sta bene così,magari in una seconda run potrei aumentare di uno step, non sono molto pratico di giochi di questo tipo. Purtroppo mi avevano spoilerato un evento importante che succede nel prologo, quindi quando accaduto era già mediante pronto, c'è di buono che non sapevo fosse nel prologo quando me l'hanno spoilerato, pensavo fosse ad un punto inoltrato della storia. Sono ancora seattle, dopo. Le animazioni facciali sono dettagliatissime, quando riesco giro la telecamera durante una uccisione furtiva per vedere l'espressione di ellie e sembra vera.essere scappato dalla scuola. Non ho buone sensazioni né per dina né per tommy, onestamente. Non le avevo neanche per il cavallo. Sul cavallo ci ho preso, vediamo sul resto
Meglio tardi che mai