PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comuque:

Lost Levels lets you explore early-development versions of three new levels not seen in the original.

Mi sembra quasi una modalità a parte dove esplori tre livelli inediti più che roba integrata nella storia, che dite?

Immagini da PS5
47cc43d64af53341c1c8edaabac55d86083dcc8d8ff2daa8.jpg

1bf42073e0a9656caa8f593ab78635ad7bfeadeb64ff31d1.jpg

59db83676612259ae593f83179a570bac67a891a3b59b5f8.jpg

44742eea5dd4847a19bf0e6f0ec991ad7dc33897a1810a53.jpg

4eecdde67f4828bd845ed4637cea991faca71c3674bdcf7a.jpg

Comuque:

Lost Levels lets you explore early-development versions of three new levels not seen in the original.

Mi sembra quasi una modalità a parte dove esplori tre livelli inediti più che roba integrata nella storia, che dite?
Sì penso sia sicuramente così visto che sottolineano l'early-development. Una sorta di Beta Access a dei contentui "Only Dev".

Metà Gennaio a quanto pare.

TRAILER LEAKATO

Tutto gli han leakato. Tutto :rickds: Di nuovo :rickds:

Ultima modifica:
Bah

19 GENNAIO

Perchè ho il presentimento che non ci sarà manco l'upgrade a 10 euro?

Sento puzza di articolo sul Blog lanciato di fretta domani.

Alla fine comunque il termine Director's Cut è molto più adatto :asd: Contenuti di gioco rimossi nello sviluppo e reinseriti, modalità nuove, commentario dei creatori. E' letteralmente una Director's Cut cinematografica :asd:

Boh ma io non capisco sinceramente......Part II non aveva già una patch che aggiornava la versione PS4 alla PS5 con tutte le migliorie specifiche?? Quindi sta Remastered che senso ha? Per avere Part II PS5 in copia fisica???

Sento puzza di articolo sul Blog lanciato di fretta domani.

Alla fine comunque il termine Director's Cut è molto più adatto :asd: Contenuti di gioco rimossi nello sviluppo e reinseriti, modalità nuove, commentario dei creatori. E' letteralmente una Director's Cut cinematografica :asd:
L'hanno chiamata remastered così non ti danno l'upgrade a 10 euro :draper:

L'hanno chiamata remastered così non ti danno l'upgrade a 10 euro :draper:
Ci stavo pensando. Però anche Spider-Man era Remastered e alla fine costava 20€, e poi hanno comunque sbloccato l'upgrade a 10€. Anche Uncharted aveva un nome atipico (Legacy of Thieves) ma aveva l'upgrade (tra l'altro con 10€ + un gioco, avevi ambo i giochi quindi stranamente conveniente).

Boh ma io non capisco sinceramente......Part II non aveva già una patch che aggiornava la versione PS4 alla PS5 con tutte le migliorie specifiche?? Quindi sta Remastered che senso ha? Per avere Part II PS5 in copia fisica???

sono migliorie native. Non cambierà molto prk tlou2 ps4 è già una madonna ma cmq la differenza tra tlou1 remake e tlou2 su ps5 si avverte. Mettici caricamenti veloci, dualsense migliorato, cut content ecc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro