- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,077
La standard no, non dovrebbe essere esclusiva, però stranamente esaurita pure lei.ma è finita pure la standard? ma è esclusiva del direct playstation? cmq prenotata la WLF Ed.![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La standard no, non dovrebbe essere esclusiva, però stranamente esaurita pure lei.ma è finita pure la standard? ma è esclusiva del direct playstation? cmq prenotata la WLF Ed.![]()
appunto,La standard no, non dovrebbe essere esclusiva, però stranamente esaurita pure lei.![]()
Non la trovo su AmazonMa c'è xD
Ancora non disponibile al di fuori del Direct.Non la trovo su Amazon
È oggettivamente un Furto, ma per il gioco della vita, per il Capolavoro dell'intera esistenza questo ed altro.
A vero mi ero scordato.Gli Upgrade si attivano al D1.
apparsa su gamestopNon la trovo su Amazon
io ci sono arrivato meno male
Beh, oddio, la Special a 90 € ti dava solo steelbook e la demo dell’artbook. Qui sono d’accordo che il prezzo sia criminale, ma vogliamo parlare dell’intero set di carte presenti??La wlf ha un prezzo illegalemille volte meglio la special a 90 euro che mi terrò sempre stretta.
20 euro per un libricino sono meglio di un mazzo di carte a 40Beh, oddio, la Special a 90 € ti dava solo steelbook e la demo dell’artbook. Qui sono d’accordo che il prezzo sia criminale, ma vogliamo parlare dell’intero set di carte presenti??
Certo, ma quello che non è de gustibus è che per 40 € oltre al mazzo di carte ci sono anche le spille e la toppa.20 euro per un libricino sono meglio di un mazzo di carte a 40De gustibus.