Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si sa se graficamente sarà al livello del remake del primo?
la stimerò sempre per aver realizzato una delle mie piu grandi fantasie videoludiche.Che poi avercela con Abby è una visione molto superficiale a mio avviso.
Ha le sue motivazioni e non è mossa a casaccio.
Anzi io alla fine ho empatizzato piu con lei che con Elly (anzi sono in pieno contrasto con le sue scelte finali).
Totalmente d’accordo. Ho smesso di discutere di Parte 2 perché questo concetto non riuscivo a farlo entrare in testa a nessuno (non qui sul forum).Che poi avercela con Abby è una visione molto superficiale a mio avviso.
Ha le sue motivazioni e non è mossa a casaccio.
Anzi io alla fine ho empatizzato piu con lei che con Elly (anzi sono in pieno contrasto con le sue scelte finali).
Paiono poster della versione AU del gioco dove Ellie non è semplicemente immune ma ha i superpoteri fungosiArrivati oggi.
![]()
![]()
Questi qui:https://www.fangamer.com/collections/the-last-of-us
La cosa divertente è che solo dopo mi sono accorto che nel secondo poster c'è la Ellie della serie TV, di cui mi frega una ceppa. Vabbè, pazienza.
Totalmente d'accordo, è incredibile come si passi dall'odiarla all'amarla come personaggio, capendo com'è veramente ed il perché di quello che ha fatto.Il lavoro di sviluppo e di cambio di percezione sul personaggio di abby dall'inizio alla fine per me è clamoroso. Hanno veramente fatto qualcosa di molto ma molto difficile che non si vede spesso.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Nessuno come loro sono dei mostri!In realtà l'abilità di Naughty Dog sta proprio nella caratterizzazione dei personaggi, arrivi ad odiare Abby fino ad una certa.
Poi scopri il suo lato umano e le sue motivazioni (condivisibili o meno) e riesci ad empatizzare con lei.
No quello è un remakefaro' l'upgrade della versione digitale per ps4 che presi e giocai ai tempi ... domanda ... sul psn acquistai anche la remastred del primo capitolo, anche con quella c'è la possibilité dell'upgrade alla versione ps5 ?