PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Dai sondaggi sui vari social la componente di cui son tutti più curiosi sono i lost level, anche qui lo stesso immagino giusto? :asd:

Dai sondaggi sui vari social la componente di cui son tutti più curiosi sono i lost level, anche qui lo stesso immagino giusto? :asd:
Al 99% sì. Banalmente perché sono pezzi di storia tagliati... Inevitabilmente è il contenuto che attira più curiosità su un titolo così tanto narrativo.

Io ho finito l'altro giorno di raccogliere i collezionabili nella versione originale del gioco su PS4 e portato a casa il trofeo di platino.
Gioco fantastico, ma adesso pausa con The Last of Us fino all'uscita della seconda stagione della serie.

Mi è arrivata la mail da Sony per l’upgrade, e già attivo o si deve aspettare il 19? Quello da 10€ intendo

Maaaa non si può avere un'idea dell'upgrade grafico?

Secondo me, tolto i caricamenti veloci, sarà una roba percepibile solo giocandolo più che da un video di youtube.

Non penso ci saranno grossi upgrade come effetti volumetrici nuovi o robe cosi.

Sì penso che la roba più rilevante siano i nuovi contenuti. Penso che l'upgrade grafico solo DF riuscirà a "spiegarlo" :asd:

Chissene di un upgrade grafico visibile. Il gioco è già graficamente allucinante su PS4. Mi interessano gli extra e il Dualsense.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro