PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
2028 mi pare troppo, io vado per il 2026, non lo hanno iniziato ieri lo sviluppo, la storia a grandi linee la conoscono già da tempo probabilmente , non sono a zero
Mah, secondo me se lo stanno sviluppando sono in pre produzione. Può aiutare il fatto di poter riciclare parecchie cose dalla cancellazione di Factions. Però 2026 mi sembra tanto vicino.

Bè PS4 ha ricevuto il supporto dai first per ben 9 anni. Tlou3 con buone probabilità lo vedremo pure su questa generazione.
PS4 era considerata una carretta già nel 2013..... morale della favola su ps4 carretta del 2013 ci girano horizon 2, GoW Ragnarok, elden ring e the last of us parte 2.

PS5 nel 2020 è uscita con un hardware molto migliore rispetto a ps4 del 2013 in relazione al progresso hardware tecnico del tempo.

Ma con l'upgrade da disco uno volta acquistato con i 10€ si prenderà la versione digitale del gioco? Oppure ogni volta poi devo sempre inserire il disco per far avviare il gioco?

Ma con l'upgrade da disco uno volta acquistato con i 10€ si prenderà la versione digitale del gioco? Oppure ogni volta poi devo sempre inserire il disco per far avviare il gioco?
Disco come anche i giochi con upgrade gratuito.

Mi sapete dire se con la versione ps5 ci sono evidenti miglioramenti?
Puramente vivisi? No, hai solo framerate migliorato se hai un tv con il VRR, se c'è qualche miglioramento a livello di texture manco ci fai caso, il resto è tutto uguale.

Io download stamattina era di 78gb
Ho preso il retail. Penso comunque che sia lo stesso spazio di fare l'upgrade da ps4 a 10 euro.

Dovrò cancellare qualcosina per farcelo stare. La versione ps4 che cancellerò è sul disco usb esterno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro