PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sapete dire se con la versione ps5 ci sono evidenti miglioramenti?
A livello visivo la differenza rispetto alla versione PS4 Pro è quasi impercettibile (anch'essa gira a 60 fps su PS5). Chiamarlo remastered mi sembra leggermente eccessivo.

Avete letto dei rimborsi ai giocatori che lo hanno acquistato a prezzo pieno? Beh, in maniera molto cinica, direi, se ci sono, ora capisco perché vanno bene quei giochi gaas per bimbiminkia...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Dai alla fine per 10€ ho fatto l'upgrade. Sono troppo fan di sto gioco, uno dei giochi che mi ha fatto prendere una PS ai tempi della PS 4.

Dite che conviene prendere questa "remastered" oppure è meglio aspettare il remake per ps6?

Dai alla fine per 10€ ho fatto l'upgrade. Sono troppo fan di sto gioco, uno dei giochi che mi ha fatto prendere una PS ai tempi della PS 4.
Ci sta tutto, è vero, però, io, come altri, ci rinuncio perché psicologicamente non volevo inserire il disco (ed usurare il lettore ndr) Xd

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Io l’ho comprato 4 volte su PS4, quindi non vedo perché voi non dobbiate fate altrettanto.

Porca zozza se è tosta No Return :ohyess:

Feeling molto “arcade”, come avevo immaginato è più una modalità orda ad arene, ritmo altissimo e mette un’ansia tremenda. Certo che appena si riprende un po’ la mano con questo gameplay, diventa una roba clamorosa da giocare

Che cazz di capolavoro epocale, il gameplay di sto gioco non ha eguali nel genere, forse giusto MGS5 può competere

Per chi sta giocando la Remastered, ci sono le video guide per i collezionabili nelle schede attività, come fecero per Parte I?

Porca zozza se è tosta No Return :ohyess:

Feeling molto “arcade”, come avevo immaginato è più una modalità orda ad arene, ritmo altissimo e mette un’ansia tremenda. Certo che appena si riprende un po’ la mano con questo gameplay, diventa una roba clamorosa da giocare

Che cazz di capolavoro epocale, il gameplay di sto gioco non ha eguali nel genere, forse giusto MGS5 può competere
Provato un pò questo titolo PS5.
In merito ai livelli perduti sono molto interessanti per chi apprezza i dietro le quinte, in quanto viene spiegato molto su come viene pensato e progettato un gioco nei singoli livelli e design, seppur aggiungono ben poco a livello di trama.. insomma, sono da giocare una volta per curiosità, poi non si provano praticamente più.
In merito al gioco in sè lo trovo abbastanza migliorato, sono belli gli effetti DualSense che aggiungono quelle chicche in più che lo fanno apprezzare ancor più, hanno aggiunto skin varie e qualcosa nella modalità foto, e trovo fluidissimo il gameplay (per me che ho tv che supporta VRR).
Sulla modalità No Return invece ci ho dedicato finora più tempo, sopratutto perchè è la principale e succosa novità. Ebbene la trovo ottima, partire con un paio di personaggi e procedere con diverse scelte che permettono di decidere gli scontri da affrontare e il tipo di personaggio che potenzi.. e completando le sfide sblocchi personaggi diversi che hanno abilità o armi di partenza diverse e quindi cambiano abbastanza il gameplay. Insomma, pe rchi apprezza il sistema di combattimento di TLOU2 questa modalità è ottima, sarebbe stata perfetta se avessero inserito anche una modalità coop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro