PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Belli i lost level ma ne servivano almeno il triplo xD
oppure tenere la stessa formula ma anche per i livelli ufficiali spiegando perché è stato fatto cosi o cosa, sarebbe stato molto figo!

Ma alla fine quando esce il documentario Grounded?

No return mi sta rapidamente venendo a noia :asd: il gameplay rimane Dio ma é troppo ripetitiva come modalità e gli azzardi e i modificatori non aggiungono molto all'esperienza. Pure i PG alla fine sono re-skin dei personaggi principali con le loro "abilità" che son sempre ricicli del gioco base :asd:

No return mi sta rapidamente venendo a noia :asd: il gameplay rimane Dio ma é troppo ripetitiva come modalità e gli azzardi e i modificatori non aggiungono molto all'esperienza. Pure i PG alla fine sono re-skin dei personaggi principali con le loro "abilità" che son sempre ricicli del gioco base :asd:
Concordo. Bastata la cooperativa a 2-3 giocatori con obiettivi assalto e caccia. Sarebbe durata in eterno come modalità.

I miei dubbi alla fine si sono concretizzati, ma era prevedibile comunque. Qui per salvare la baracca ci voleva la coop. :sisi:

Parentesi Joel. Aspettavo di sbloccarlo per giocare finalmente con lui e a cosa pensano sti geni? Di togliergli la
Schivata
in un gioco pensato appositamente per avere quella meccanica visto come si comportano i nemici :sard: ancora ancora negli assalti che puoi andare di stealth per ovviare. Ma già se fai una caccia con infetti ciaone, ti massacrano. E' ingiocabile come pg purtroppo :sadfrog:

Parentesi Joel. Aspettavo di sbloccarlo per giocare finalmente con lui e a cosa pensano sti geni? Di togliergli la
Schivata
in un gioco pensato appositamente per avere quella meccanica visto come si comportano i nemici :sard: ancora ancora negli assalti che puoi andare di stealth per ovviare. Ma già se fai una caccia con infetti ciaone, ti massacrano. E' ingiocabile come pg purtroppo :sadfrog:
Realistico, dicevano ieri che essendo troppo pesante faticava a schivare

Realistico, dicevano ieri che essendo troppo pesante faticava a schivare
Abby invece è un peso piuma :shrek: ma poi pensi che realisticamente gente con uno zaino di minimo 30 kg sulle spalle (tra armi, cazzi e mazzi). Potrebbe schivare così? Dai.... Realistico un par di balle :asd:

The Last of Us Part II: Remastered non voleva comprarlo nessuno in quanto porting pigro eppure in U.K. ha debuttato terzo !
:pff:
I Naughty Dog meritano di fare un p'ò di soldi extra :iwanzw:

Ultima modifica:
Perché secondo voi non può essere considerata remastered?
Perché non c'è niente di più di quello che ha da offrire un upgrade next gen.

Però dovevano venderlo in qualche modo e quindi o si inventavano un titolo a caso tipo INTEGRADE, DIRECTOR CUT, ecc... Oppure potevano usare il termine Remastered un po' a sproposito.
Credo abbiano svelto quest'ultima per una questione di eleganza e continuità visiva con Part 1 Remake.

Abby invece è un peso piuma :shrek: ma poi pensi che realisticamente gente con uno zaino di minimo 30 kg sulle spalle (tra armi, cazzi e mazzi). Potrebbe schivare così? Dai.... Realistico un par di balle :asd:
Però essendo palestrata e abituata a muoversi ci può stare, non so metti Jerry Scotti e usa in bolt sullo stesso piano allora, boh

Però essendo palestrata e abituata a muoversi ci può stare, non so metti Jerry Scotti e usa in bolt sullo stesso piano allora, boh
Ok. Ellie che scsua ha allora che pesa 20 KG bagnata? :asd: con lo zaino manco riuscirebbe a muoversi. Dai su. Realismo in un videogioco. Han fatto una cazzata e basta.

Ok. Ellie che scsua ha allora che pesa 20 KG bagnata? :asd: con lo zaino manco riuscirebbe a muoversi. Dai su. Realismo in un videogioco. Han fatto una cazzata e basta.
Scusa ma Ellie è mingherlina è ovvio che schiva se pesa poco, a Joel ho letto su reddit che gli dicevano “hai il culo pesante” 🤣🤣🤣

Joel non avrà fatto palestra ma: 1) è un uomo e mettiamola come vogliamo ma di base hai più forza, poi ci son le eccezioni ofc 2)ha dovuto comunque sopravvivere in quel mondo per anni e anni non è un culo grasso seduto sul divano a mangiare popcorn.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro