PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Come fa a farvi schifo TLOU 🥲? É una delle cose più belle del mondo.
Non lo capirò mai :hmm: comunque se a qualcuno fa schifo può anche evitare di scrivere nel thread, vada a giocare con gli Assasin's Creed, quelli si che sono giochi curati :ahsisi:
Io spero che facciano il terzo capitolo, hanno fatto soltanto due giochi ! Di Uncharted ce ne sono 4 + lo spin off eppure non mi ha ancora stancato.
Ma questa scena nel gioco c'è ? Perchè avrò fatto più di 4 ore e non l' ho ancora vista :

Vabbè ragazzi, io reputo TLOU II il gioco più bello di sempre insieme a Metal Gear Solid 2, ma il ragazzo ha detto semplicemente la sua opinione, non ha detto che la serie fa cagare in modo oggettivo. Comunque nonostante il mio amore smisurato per la serie anche io rimarrei "deluso" nel vedere TLOU III prima della nuova IP di Naughty Dog.

Vabbè ragazzi, io reputo TLOU II il gioco più bello di sempre insieme a Metal Gear Solid 2, ma il ragazzo ha detto semplicemente la sua opinione, non ha detto che la serie fa cagare in modo oggettivo. Comunque nonostante il mio amore smisurato per la serie anche io rimarrei "deluso" nel vedere TLOU III prima della nuova IP di Naughty Dog.

Con uncharted no ? XD io spero davvero che il prossimo gioco sia una nuova ip, poi dopo quello che vogliono

Con uncharted no ? XD io spero davvero che il prossimo gioco sia una nuova ip, poi dopo quello che vogliono
In questo preciso momento preferirei vedere un nuovo Uncharted. Tra remastered, remake e via dicendo anche basta The Last of Us per qualche anno XD

In questo preciso momento preferirei vedere un nuovo Uncharted. Tra remastered, remake e via dicendo anche basta The Last of Us per qualche anno XD
Il prossimo Uncharted devono farlo senza Nathan però dato che ormai è in pensione. O fanno un prequel o mi piacerebbe vedere qualcosa con magari Sam e Sully insieme.

Si ma infatti figurati, alla fine sono opinioni, ognuno ha i suoi gusti e bisogna rispettarli tutti.

Anche quelli brutti. :sisi:

Il prossimo Uncharted devono farlo senza Nathan però dato che ormai è in pensione. O fanno un prequel o mi piacerebbe vedere qualcosa con magari Sam e Sully insieme.

Oppure fanno un Remake del primo.....c'erano dei rumors fino a non molto tempo fa.

Preferirei un sequel con la figlia, così avremmo un vero Uncharted 5

Meglio una remastered a prezzo pieno che tanto ora vanno di moda. :trollface:

Ah senza dubbio.....più che moda, questa è proprio la gen. delle Remastered ormai....quindi perchè sforzarsi di fare nuove IP o Remake seri :facepalm:

Ragazzi, è sempre valido l'upgrade a 10€?
Scusate la domanda scema ma come si fa esattamente? Devo inserire il disco PS4 nella PS5?

Ragazzi, è sempre valido l'upgrade a 10€?
Scusate la domanda scema ma come si fa esattamente? Devo inserire il disco PS4 nella PS5?
sì è sempre valido, non ha un limite di tempo. Inserisci il disco, installi il gioco e andando sul gioco dal menù della PS5 vedrai a destra un icona con l'upgrade a versione PS5 a prezzo di 10 euro :sisi: Oppure in alternativa vai sul playstation store sulla versione PS4 e troverai la stessa cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro