- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,452
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho fatto esattamente così però forse ero nella pagina principale allora, grazie.Devi fare cosi
Visualizza allegato 19705
Entri nella sezione che desideri (Quindi Sezione playstation), selezioni "Cerca solo i titoli" e "in questo forum" che è fuorviante ma intende in questa sezione (Quindi solo playstation)
Ho fatto esattamente così però forse ero nella pagina principale allora, grazie.
Non ha parlato di finale woke, ma di fattoria woke. Ci sono due ragazze in una relazione omosessuale con in più un bambino, ed è uno dei tanti motivi per cui se questo gioco uscisse oggi verrebbe massacrato ancora di più rispetto a 5 anni fa.Per curiosità mi sono letto gli ultimi messaggi ed il tuo era il primo, a distanza qualche mese... non so nemmeno se vedrai il messaggio, ma cosa intendi per "finale woke"? Ritengo la tua analisi riduttiva, il finale di naughty dog è costruito con un mix di emozioni che lo rende plausibilissimo e facilmente empatibile.
Quando le notifiche decidono di arrivare, rispondo anche a un messaggio di un topic in cui ho scritto 4 anni fa (anche se sono iscritto solo dal 2022Stavo cercando il topic perché non ero a conoscenza di questo aggiornamento ed oggi ho acceso la console con questa sorpresa!
Su the last of us II ho oltre 260 ore 2/3 passati sulla modalità Senza Ritorno, per me è stata una bellissima sorpresa! Bellissime le aggiunte, una ragione in più per continuare a giocare questo capolavoro.
(P.s. la funzione cerca di questo forum è scomodissima, ho dovuto fare ricerca a ritroso perchè se mettevo il titolo mi venivano 13 pagine di news anziché il topic del gioco, almeno un filtro)
Post automatically merged:
Per curiosità mi sono letto gli ultimi messaggi ed il tuo era il primo, a distanza qualche mese... non so nemmeno se vedrai il messaggio, ma cosa intendi per "finale woke"? Ritengo la tua analisi riduttiva, il finale di naughty dog è costruito con un mix di emozioni che lo rende plausibilissimo e facilmente empatibile.
Ecco, sì, esatto.Non ha parlato di finale woke, ma di fattoria woke. Ci sono due ragazze in una relazione omosessuale con in più un bambino, ed è uno dei tanti motivi per cui se questo gioco uscisse oggi verrebbe massacrato ancora di più rispetto a 5 anni fa.
Le dinamiche alla fattoria, il “panino bigotto”, la libreria con la sezione LGBT, le bandierine arcobaleno in tutto il quartiere di Seattle, il fisico di Abby... I grifter di youtube impazzirebbero.
5.8 su metacritic, lol.
Solo remastered. Senza ritorno é una modalità rogulike dove combatti con un personaggio a scelta in aree con ondate e devi cercare di arrivare in fondo al percorso senza morire.Quando le notifiche decidono di arrivare, rispondo anche a un messaggio di un topic in cui ho scritto 4 anni fa (anche se sono iscritto solo dal 2022).
Ma cosa sono 'ste aggiunte? Stanno solo nella remastered o anche nell'originale?
Non ho la più pallida idea di cosa sia Senza Ritorno.
Riguardo al mio commento, era una battuta. Perché
stanno in una fattoria che ricorda quella del Mulino Bianco e anziché la famiglia etero che fa colazione, abbiamo mamma e mammo e bambina avuta da un "donatore".
Ecco, sì, esatto.
A me ha colpito solo il finale, di tutto il resto manco ci ho fatto caso o comunque me ne sono dimenticato pochi secondi dopo.
Riguardo alla parte sotto spoiler avevo interpretato male in effetti.Quando le notifiche decidono di arrivare, rispondo anche a un messaggio di un topic in cui ho scritto 4 anni fa (anche se sono iscritto solo dal 2022).
Ma cosa sono 'ste aggiunte? Stanno solo nella remastered o anche nell'originale?
Non ho la più pallida idea di cosa sia Senza Ritorno.
Riguardo al mio commento, era una battuta. Perché
stanno in una fattoria che ricorda quella del Mulino Bianco e anziché la famiglia etero che fa colazione, abbiamo mamma e mammo e bambina avuta da un "donatore".
Ecco, sì, esatto.
A me ha colpito solo il finale, di tutto il resto manco ci ho fatto caso o comunque me ne sono dimenticato pochi secondi dopo.
Ma sì, sono d'accordo. La mia, oltre che una battuta era una frecciata indiretta alle dichiarazioni pro woke di Nello Druckmann (che non ho manco mai sentito, ho letto qualcosa nel topic del nuovo gioco ND da altri utenti, manco so quanto ci sia di vero, di queste notizie da gossip mi tengo lontano).Riguardo alla parte sotto spoiler avevo interpretato male in effetti.
Comunque ragazzi eviterei di etichettare woke tutto ciò che è distante dall'ordine generale delle cose.
Anche io odio il woke ma lo considero tale solo quando forzato ed infilato dentro pur di esprimere concetti avulsi all'opera/discorso. In the last of us parte 2 ci sono scelte che potrebbero sembrare tali ma non lo sono.
Ti declino Senza Ritorno in un altro modo: è la modalità con la quale ti godi al massimo il gameplay del gioco.
C’è un comodo topic in rilievo con tutti i link delle discussioni aperte (anche quelli rumor).Stavo cercando il topic perché non ero a conoscenza di questo aggiornamento ed oggi ho acceso la console con questa sorpresa!
Su the last of us II ho oltre 260 ore 2/3 passati sulla modalità Senza Ritorno, per me è stata una bellissima sorpresa! Bellissime le aggiunte, una ragione in più per continuare a giocare questo capolavoro.
(P.s. la funzione cerca di questo forum è scomodissima, ho dovuto fare ricerca a ritroso perchè se mettevo il titolo mi venivano 13 pagine di news anziché il topic del gioco, almeno un filtro)
Per curiosità mi sono letto gli ultimi messaggi ed il tuo era il primo, a distanza qualche mese... non so nemmeno se vedrai il messaggio, ma cosa intendi per "finale woke"? Ritengo la tua analisi riduttiva, il finale di naughty dog è costruito con un mix di emozioni che lo rende plausibilissimo e facilmente empatibile.
Ho aperto la modalità No Return per sfizio dopo il tuo messaggio - al netto che il gioco mi diceva "NON APRIRE SE NON HAI FINITO IL GIOCO" - ed ho capito perchè hai speso tutte quelle ore in quella modalità.Stavo cercando il topic perché non ero a conoscenza di questo aggiornamento ed oggi ho acceso la console con questa sorpresa!
Ellamdonna, complimenti. Ma perché ti piace la modalità roguelike, oppure per riuscire a sbloccare tutto ? O per entrambe le cose ?Su the last of us II ho oltre 260 ore 2/3 passati sulla modalità Senza Ritorno
In realtà è semplicemente il gameplay ad essere fenomenale ed a farmi tornare sul gioco.Ellamdonna, complimenti. Ma perché ti piace la modalità roguelike, oppure per riuscire a sbloccare tutto ? O per entrambe le cose ?
C'è un percorso che si dirama in vari livelli, ognuno con degli obiettivi (assalto, caccia, conquista e resistenza), fino ad arrivare al boss finale.No Return cosa devi fare che adesso non ricordo?
Con la patch 2.0 cosa è cambiato esattamente?
Quotone. Ci avrei giocato pure io che odio la co-opCon la cooperativa sarebbe stata la modalità definitiva.
hanno implementato la coop in un intero gioco single player come Returnal...se vogliono possono farlo pure qui. Ma non credo succederà!Quotone. Ci avrei giocato pure io che odio la co-op![]()