PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Eh peró capisci che in libreria avere questa al posto delle versioni remastered del primo e del secondo, fa.

Non sono nemmeno così sicuro che questa cosa non li valga i 120 euro eh. Fosse stato 100 ora ti starei mandando lo scontrino.
Zitto che già mi rode avere una sola versione steelbook dei due. Spero non riforniscano :draper:

110 euro..perché non 400??? Tanto uno dei due giochi non è neanche il remake della remastered di un gioco uscito su ps3….

Finché vendono questi spremono.
Il problema è proprio che vende a 110 euro
però se uno ci pensa, viene meno dei due giochi a prezzo pieno.
non è comunque conveniente considerando che puoi tranquillamente prenderli non a prezzo pieno :asd: e finisci per spendere sicuramente di più con sta collection.

Ultima modifica da un moderatore:
Mannaggia a sacripante sempre quando lavoro annunciano ste cose in shadow drop. Non potrò fare compagnia alla wlf e firefly😭

Magari mi compro Mario kart world e lo butto
Post automatically merged:

Ti hanno di nuovo prelevato a forza i soldi dal conto corrente per vendertelo? Fottuti musi gialli
Wow talento di Commedia puro, il nuovo Siani
Post automatically merged:

Finché vendono questi spremono.
Il problema è proprio che vende a 110 euro
Il problema infatti é chi se lo compra, io avrei fatto un prezzo ben più alto tanto abbiamo visto come va a finire

La vera assurdità è lamentarsi del prezzo di una cosa superflua, giochi che avete da una vita in libreria, ma tanto bisogna lagnarsi perché si.

cmq non è durata manco 1 ora. Prima delle 20 era nel mio carrello ma non mi faceva completare l'acquisto nonostante la dava disponibile...ancora è nel carrello e rimango loggato fino a quando non la rimettono.

Un nuovo capitolo no è? Ma almeno un set di pentole li regalano per chi acquista questa collection? Almeno per variare un po'.

Se avrà la stessa tiratura della Firefly (mai uscita in Italia perché il Direct da noi non esisteva ancora) e della WLF, mi sa che non riforniranno.

Io sono stato fortunatissimo perché è apparsa la notizia su un sito concorrente proprio nel momento in cui le stavo leggendo (e tra parentesi nella notizia si diceva solo dell’uscita il 10 luglio, non che le prenotazioni fossero già aperte), poi sono andato sul Playstation Blog e lì ho trovato il link al prodotto, l’ho acquistato alla velocità della luce e sono venuto a postare il link qui. Ma visto appunto lo “shadowdrop” non mi aspettavo finissero nel giro di un’ora…

Se avrà la stessa tiratura della Firefly (mai uscita in Italia perché il Direct da noi non esisteva ancora) e della WLF, mi sa che non riforniranno.

Io sono stato fortunatissimo perché è apparsa la notizia su un sito concorrente proprio nel momento in cui le stavo leggendo (e tra parentesi nella notizia si diceva solo dell’uscita il 10 luglio, non che le prenotazioni fossero già aperte), poi sono andato sul Playstation Blog e lì ho trovato il link al prodotto, l’ho acquistato alla velocità della luce e sono venuto a postare il link qui. Ma visto appunto lo “shadowdrop” non mi aspettavo finissero nel giro di un’ora…
non è così limitata secondo me rispetto alle altre da te menzionate (che ho comprato ovviamente). Alla fine sono Part I + Part II con nuova cover e 4 poster + fumetti (quasi tutto acquistabile anche a parte). Poi fanno pubblicità nei vari canali (che costa) della complete ed. e poi manco si trova? quella sullo store non la calcolo in quanto sono semplicemente le versioni DD di Part I + Part II con prezzo un pò inferiore e stop. Poi come dicono altri c'è la serie tv imminente. Anche il PAD (che è molto peggio) lo hanno rimesso.

La vera assurdità è lamentarsi del prezzo di una cosa superflua, giochi che avete da una vita in libreria, ma tanto bisogna lagnarsi perché si.
A me frega una mazza se ho già in libreria il gioco (e preciso che quella truffa di remastered del 2 manco gli do 10 euro per il NON lavoro che è stato fatto) ma da utente da forum è consapevole (quale siamo tutti presumo) mi lamento dopo le continue operazioni inutili a prezzi folli e in continuo aumento che da qualche anno ci stanno propinando da dietro e che non accennano a fermarsi (abbiamo già il primo caso di gioco a 90 euro)
Ma finché la gente compra questa cosa non si fermerà (e io ho tutto io diritto di esprimere il mio dissenso verso queste politiche di aumento infinito).
L’unico gioco che potrò mai comprare a un prezzo aumentato sarà GTAVI (ne esce uno ogni 10 anni e sarà probabilmente qualcosa di epocale salvo epic fail giganteschi ed è soprattutto un gioco nuovo)
Ma 120 euro per due remastered grafici anche no dai.
E tra un po’ esce pure la Days Gone “Remastered” che è uguale spiccicata alla versione PS5 (a prezzo pieno)
Ed era già schizzata in alto nei preordini.

A me frega una mazza se ho già in libreria il gioco (e preciso che quella truffa di remastered del 2 manco gli do 10 euro per il NON lavoro che è stato fatto) ma da utente da forum è consapevole (quale siamo tutti presumo) mi lamento dopo le continue operazioni inutili a prezzi folli e in continuo aumento che da qualche anno ci stanno propinando da dietro e che non accennano a fermarsi (abbiamo già il primo caso di gioco a 90 euro)
Ma finché la gente compra questa cosa non si fermerà (e io ho tutto io diritto di esprimere il mio dissenso verso queste politiche di aumento infinito).
L’unico gioco che potrò mai comprare a un prezzo aumentato sarà GTAVI (ne esce uno ogni 10 anni e sarà probabilmente qualcosa di epocale salvo epic fail giganteschi ed è soprattutto un gioco nuovo)
E tra un po’ esce pure la Days Gone “Remastered” che è uguale spiccicata alla versione PS5 (a prezzo pieno)
this. su The Last of Us è pure colpa mia che da appassionato compro pure la mer.da. da Sony. Ma in generale hai 100% ragione. Il costo di un gioco deve dipendere dalla qualità, importanza, tempo e costo di sviluppo. No così a caso 90 euro al D1 per un gioco o prezzo pieno per le remastered. Mi dispiace per Nintendo, scusate l'OT, ma la console la prendo ok anche se leggermente più cara rispetto all'offerta attuale (ottimo il bundle con mario kart che ho preso che lo pago 40 euro) ma per i giochi possono morire che gli 80-90 o più euro quando a loro costa molto meno produrlo rispetto ad un GTA, God of War, Halo, Gears, The last of US, cyberpunk....ecc ecc. Ci vogliono speculare e basta. Se siamo tutti più furbi non compriamo un tubo fino a che non scendono di 20-30 euro e così lo capiscono a che prezzo vendere.

È una semplice riedizione che letteralmente somma il valore di listino dei due giochi, è quanto pagheresti a comprarli sfusi senza sconti di sorta eh :asd: in più la versione fisica da qualche gadget da collezionisti

È una semplice riedizione che letteralmente somma il valore di listino dei due giochi, è quanto pagheresti a comprarli sfusi senza sconti di sorta eh :asd: in più la versione fisica da qualche gadget da collezionisti
sì ok in questo caso sì. Lo sfogo penso sia dovuto a causa delle ultime news tra nintendo fuori di testa e varie remastered in giro

Sono proprio le versioni base a essere sovrapprezzate per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro