PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inutile ma l’avrei comprata? Certo che l’avrei comprato. Da sonaro, fan della saga mi sarei fatto abbindolare senza remore.
Certo è durata pochissimo e secondo me è fatto apposta. Vogliono incentivare le versioni digitali anziché quelle fisiche con gadget.

PS: io mi tengo stretta le Collector originali dei due giochi con le due statue (Joel ed Ellie + Ellie da sola che suona la chitarra).

sì ok in questo caso sì. Lo sfogo penso sia dovuto a causa delle ultime news tra nintendo fuori di testa e varie remastered in giro
Eh vabbè ma bisogna lamentarsi quando ha senso farlo, che ci azzecca in sto caso il rialzo fatto da n o altro ?

Sono proprio le versioni base a essere sovrapprezzate per me
Ma è già un altro discorso che comunque lascia il tempo che trova. Remake sta a prezzo pieno come ha fatto Sony per altri remake e la remastered aggiunge 10€ al prezzo di listino che già aveva prima tlou2, che sta a 40€. Avessero tolto dalla store i singoli giochi capirei le lamentele, così mi pare giusto sparare a zero tanto per. Nessuno obbliga a comprare la versione fisica celebrativa ne la complete digitale di giochi già disponibili in ogni salsa e in ogni versione.
Tlou 1remastered e tlou 2 con qualche sconto te li porti a casa fisici a 20/30€ entrambi, senza andare dietro a remake di dubbia utilità o pagare altri 10€ per remastered di altrettanta dubbia utilità

È l’ennesima mossa fatta per spillare soldi e dal
Lato venditore ci sta, finché c’è mercato. Dal lato compratore ognuno spende i soldi come vuole, si può criticare, rimanere perplessi, ma nessuno obbliga a comprare sta roba. Chi compra un’edizione del genere al 99,9% nemmeno la aprirà e quindi nemmeno ci giocherà , semplicemente perché sempre al 99% ci ha già giocato e magari ha in casa tutte le versioni in esposizione. Se faranno uscire altre 5? Probabile ma andranno solo out pure quelle perche è una saga che ha una fanbase molto ampia e molto attaccata. Io sono così con Metal Gear solid, ho preso ogni versione(americana,giapponese,italiana) , limited, collectors ecc.. e ancora cerco altra roba che non ho. Per alcuni spreco soldi? Sicuramente, ma
Sono soldi miei e li spendo come voglio.

Lato venditore ci sta, finché c’è mercato. Dal lato compratore ognuno spende i soldi come vuole, si può criticare, rimanere perplessi, ma nessuno obbliga a comprare sta roba. Chi compra un’edizione del genere al 99,9% nemmeno la aprirà e quindi nemmeno ci giocherà , semplicemente perché sempre al 99% ci ha già giocato e magari ha in casa tutte le versioni in esposizione. Se faranno uscire altre 5? Probabile ma andranno solo out pure quelle perche è una saga che ha una fanbase molto ampia e molto attaccata. Io sono così con Metal Gear solid, ho preso ogni versione(americana,giapponese,italiana) , limited, collectors ecc.. e ancora cerco altra roba che non ho. Per alcuni spreco soldi? Sicuramente, ma
che tra l'altro se un giorno ti girano o hai bisogno ti rivendi tutto e minimo ti riprendi i soldi...in realtà ci guadagnerai e pure tanto in base alla rarità della versione del gioco.

È una semplice riedizione che letteralmente somma il valore di listino dei due giochi, è quanto pagheresti a comprarli sfusi senza sconti di sorta eh :asd: in più la versione fisica da qualche gadget da collezionisti
si possono trovare a meno singolarmente, perchè prendere sta roba?
ma soprattutto, se già li hai, PERCHE' RICOMPRARLA?

poi ognuno con i propri soldi ci fa quello che vuole, ma io lo trovo assurdo.
Post automatically merged:

che tra l'altro se un giorno ti girano o hai bisogno ti rivendi tutto e minimo ti riprendi i soldi...in realtà ci guadagnerai e pure tanto in base alla rarità della versione del gioco.
quindi spendi 100 e passa euro adesso, per guadagnarne 300 chissà quando?
promuovendo ovviamente un mercato che ti sbatte in faccia una collection di giochi, remastered usciti da poco, a quella cifra?

ripeto ognuno fa ciò che vuole con i propri soldi.

Ci sta la gente che spende 200+ euro per una collector con un pupazzo di dubbia qualità dentro, ma ognuno potrà fare quello che gli pare?
Inoltre uno che non li ha mai giocati risparmia (no, non tutti spippetano in giro cercando la migliore offerta).
Lamentarsi per sta roba è assurda, è proprio per la voglia di criticare.

ma infatti io non la compro, che scherzi?
su pc trovo i giochi singoli a 30-40 euro, ma che scherziamo?
100 euro per un poster di merda, non è uno spreco di soldi, non ci vedo semplicemente una logica.
ma io non sono uno che colleziona, nè tantomeno che rivende, queste cose per me sono a dir poco arcane.

Ci sta la gente che spende 200+ euro per una collector con un pupazzo di dubbia qualità dentro, ma ognuno potrà fare quello che gli pare?
Inoltre uno che non li ha mai giocati risparmia (no, non tutti spippetano in giro cercando la migliore offerta).
Lamentarsi per sta roba è assurda, è proprio per la voglia di criticare.
un conto è comprare da privato, un conto è lasciargli a loro queste cifre.
tu gli stai praticamente dicendo "mettimela al prezzo di una console, tanto te la compro lo stesso".
poi ci si lamenta perchè i prezzi vanno a rialzo, arrangiatevi.

promuovendo ovviamente un mercato che ti sbatte in faccia una collection di giochi, remastered usciti da poco, a quella cifra?

sì ok, anche io mi metto i limiti. se me la proponevano a 250 euro anche se ho i soldi e sono fan estremo se la potevano tenere per 2 cover e qualche cartolina.

ma infatti io non la compro, che scherzi?
su pc trovo i giochi singoli a 30-40 euro, ma che scherziamo?
100 euro per un poster di merda, non è uno spreco di soldi, non ci vedo semplicemente una logica.
ma io non sono uno che colleziona, nè tantomeno che rivende, queste cose per me sono a dir poco arcane.

Se non collezioni è ovvio che non lo comprendi. Chi colleziona li spende sti soldi, ma mica è una cosa scoperta adesso.. è così da sempre.
È ovvio che se non hai interesse puoi trovare il primo a 20 euro e il secondo a 30 e te ne esci, oppure digitale anche a meno. Sono due tipi di mercati diversi, io potrei anche criticare che preferisce il digitale al fisico ma la mia critica lascerebbe il tempo che trova perché sono due filosofie diverse di vedere le cose ma non è necessario per forza criticare aspramente l’uno o l’altro e nemmeno definirle arcane.

Collezionismo e/o passione ma sinceramente chissene :asd: i giochi singoli sono ancora disponibili? si e tanto basta. Questo è un pack che sarà conveniente al primo sconto del 50% o aggiunto sul plus per chi non ci ha mai giocato

Se non collezioni è ovvio che non lo comprendi. Chi colleziona li spende sti soldi, ma mica è una cosa scoperta adesso.. è così da sempre.
È ovvio che se non hai interesse puoi trovare il primo a 20 euro e il secondo a 30 e te ne esci, oppure digitale anche a meno. Sono due tipi di mercati diversi, io potrei anche criticare che preferisce il digitale al fisico ma la mia critica lascerebbe il tempo che trova perché sono due filosofie diverse di vedere le cose ma non è necessario per forza criticare aspramente l’uno o l’altro e nemmeno definirle arcane.
per me il collezionismo non ha senso, proprio per queste motivazioni.
gente che spende capitali, come su poe2 , pack di roba cosmetica inutile venduta a cifre assurde, solamente perchè c'è gente così che le compra :asd:
ma non ti parlo di 20.-30 euro, si arriva a cifre che partono dai 60 e arrivano ai 400 euro dove già si paga l'ea di un gioco che poi diventerà gratuito.
posso dire che è arcano e assurdo tutto questo? dal mio punto di vista ovviamente.

ma vedi in giro spendere ciò che io guadagno in un anno per un paio di scarpe perchè son firmate da tizio random, quindi stupirsi non mi stupisco.
però ripeto è una cosa che non capirò e non appoggerò mai.
poi io fumo e spendo un affitto al mese in sigarette, quindi non prendetela come un attacco personale, ognuno ha i propri vizi.

Intanto su Ebay italiano ne è già partita una a più di 200 €. Poi se per te guadagnare 100 euro in un giorno non vale la pena, che devo dirti, beato te.
se tu hai il tempo di seguire ste stronzate, beato te :sisi:

Collezionismo e/o passione ma sinceramente chissene :asd: i giochi singoli sono ancora disponibili? si e tanto basta. Questo è un pack che sarà conveniente al primo sconto del 50% o aggiunto sul plus per chi non ci ha mai giocato
ma infatti penso fosse riferito proprio a chi non ha giocato ai titoli, se li compra in bundle, il prezzo è quello alla fine.

L'unica assurdità è andare avanti a riproporre da 3 gen svariate edizioni più o meno uguali di questo gioco. Mentre ci sono intere saghe ancorate alla generazione ps3 di cui il massimo che abbiamo è qualche rumor in giro.

L'unica assurdità è andare avanti a riproporre da 3 gen svariate edizioni più o meno uguali di questo gioco. Mentre ci sono intere saghe ancorate alla generazione ps3 di cui il massimo che abbiamo è qualche rumor in giro.
Vabbè :asd: diciamo che the last of us ha un traino, attualmente, enormemente più forte di gran parte delle saghe ancorate alla gen PS3. Con la season 2 hanno voluto spingere ulteriormente il fomo legato al brand, commercialmente ha senso e non toglie nulla a nessuno.

Non toglie nulla a nessuno è l'equivalente del non è un bene necessario rivolto alla switch 2? :asd:
Più che altro si spera sia l'ultima riedizione.
Di certo non critico né il prezzo (giusto) né i collezionisti che la prenderanno.

Non toglie nulla a nessuno è l'equivalente del non è un bene necessario rivolto alla switch 2? :asd:
Più che altro si spera sia l'ultima riedizione.
Di certo non critico né il prezzo (giusto) né i collezionisti che la prenderanno.
Poi fanno le inserzioni popolari per MK a 90€ quando lo hanno voluto i Fan. Avallare pratiche del genere porta a conseguenze del genere ma la gente non le sa affrontare e si lamenta sui social

Poi fanno le inserzioni popolari per MK a 90€ quando lo hanno voluto i Fan. Avallare pratiche del genere porta a conseguenze del genere ma la gente non le sa affrontare e si lamenta sui social
È un circolo vizioso da cui non se ne esce.
Finché andremo/andranno avanti a scusanti tipo sopra, la linea tracciata è questa.
Anzi in questo caso il prezzo non lo trovo esagerato e l'edizione è per pochi collezionisti.

Perchè ho The Last of Us su PS3 che non ci sta scritto sopra Part 1 e The Last of Us Part 2 PS5 con scritto remastered.

Così avrei un unica custodio con scritto solo The Last of Us Complete e mi farebbe stare molto in pace con me stesso.

:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro