PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Inizialmente costava 80 euro. Pagavi a prezzo pieno Rebirth ma regalavano Remake (era un bel pacchetto). Non mi ero accorto dell'aumento :asd: Costa meno a comprarseli divisi in formato fisico.
Era un'offerta preorder.

E niente ho appena rifinito Tlous2 su ps5 pro dopo esattamente 5 anni dalla prima volta (ps4 pro)
Questa remastered ps5 con patch ps5pro graficamente tiene testa e fa anche il sedere a molto giochi usciti recentemente.. spettacolo puro.
Per quel che riguarda il gioco in se mi sono gia espresso all'epoca per me Tlous2 è IL gioco.. capace di abbracciare il tuo stato d'animo e rinquorarti e poi prenderti a mazzate un momento dopo continuamente fino alla fine.. per me è e resta unico su tutti i punti di vista.. credo di videogiocare essendo 83 da fine anni 80 e niente nessun gioco arriva a questo, nessuno!
10 e lode!
La modalità senza ritorno cmq spacca :unsisi:

E niente ho appena rifinito Tlous2 su ps5 pro dopo esattamente 5 anni dalla prima volta (ps4 pro)
Questa remastered ps5 con patch ps5pro graficamente tiene testa e fa anche il sedere a molto giochi usciti recentemente.. spettacolo puro.
Per quel che riguarda il gioco in se mi sono gia espresso all'epoca per me Tlous2 è IL gioco.. capace di abbracciare il tuo stato d'animo e rinquorarti e poi prenderti a mazzate un momento dopo continuamente fino alla fine.. per me è e resta unico su tutti i punti di vista.. credo di videogiocare essendo 83 da fine anni 80 e niente nessun gioco arriva a questo, nessuno!
10 e lode!
La modalità senza ritorno cmq spacca :unsisi:
Concordo,produzione di una qualità fuori parametro.In certe circostanze ci si avvicina RDR2,ma TLOU2 nel complesso è da rimanere allibiti per quello che hanno fatto in modo maniacale.E pensare che non è nato su ps5...

Fanculo, la potevano far uscire un mesetto fa che lo rigiocavo così :asd:

d53d3c94ca9939437864e11c5c862cb5ad9fd971.jpg

I asked Kurt Margenau how often you switch between Ellie and Abby: it's not just switching at the end of each character's day, it's more frequently:
https://x.com/kurtmargenau/status/1942605455290950069
Q: I assume it simply switches after each day? Or does it somehow switch even more frequently?
A: More frequently

Questo gioco è semplicemente il gift that keeps on giving senza sosta :asd:

Appena ho un buco di tempo me lo rigioco con questa modalità, mi sembra davvero una bella variante

Oh però questa è ‘na figata pazzesca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro