Ok questa è figa ma ripeto che non mettere la co-op alla modalità Return è stato davvero un autogoal clamoroso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe è comunque legato alla remastered, io col gioco base devo comunque sganciare per questa patchCon Nintendo erano almeno 10 euri![]()
Ci sta dai, da una parte cavalcano l’onda della seconda stagione finita da poco, dall’altra sfruttano l’uscita dell’edizione fisica che esce il 10 luglio per buttare fuori sto update. Finché è gratuito non si butta niente.Non riescono a stare senza fare nulla su questa ip
Così io lo rigiocherei volentieri ma in un what if. DoveFanculo, la potevano far uscire un mesetto fa che lo rigiocavo così
![]()
Sparare a zero su TLOU2 fa tendenza da prima che uscisse il giocoHo visto parecchi "sfoghi" per questa patch/aggiornamento online da parte di altre testate... non capisco veramente il problema![]()
C'è pure gente che si lamenta perchè milkano sta ip, cioè fanno un upgrade con una nuova modalità e viene vista male, mo supportare i giochi è diventato un problemaHo visto parecchi "sfoghi" per questa patch/aggiornamento online da parte di altre testate... non capisco veramente il problema![]()
Non la trovo sensata nemmeno io, ma esattamente che problema comporta che aggiungano qualcosa a un gioco gratuitamente? Davvero siamo arrivati a questo?Questa nuova modalità a me sembra più accanimento terapeutico che un supportare il gioco.
Perché dovrei rigiocarmelo in una modalità il cui scopo è snaturare completamente la narrazione originale che è il punto centrale del gioco?
Questa nuova modalità a me sembra più accanimento terapeutico che un supportare il gioco.
Perché dovrei rigiocarmelo in una modalità il cui scopo è snaturare completamente la narrazione originale che è il punto centrale del gioco?
Non la trovo sensata nemmeno io, ma esattamente che problema comporta che aggiungano qualcosa a un gioco gratuitamente? Davvero siamo arrivati a questo?
Ma infatti sticazzi, non ho mai parlato di problema. Era solo una considerazione personale, trovo solo strana la scelta di un'aggiunta che va a snaturare l'opera originale.Mica ti puntano una pistola in testa xD
Ma infatti sticazzi, non ho mai parlato di problema. Era solo una considerazione personale, trovo solo strana la scelta di un'aggiunta che va a snaturare l'opera originale.
Poi io neanche rigioco mai giochi che ho già terminato (e ormai non gioco quasi più in generale), figuratevi quanto mi può interessare in realtà dell'argomento![]()
Perché hanno voluto fare una cosa alla Memento di Nolan. Credo sia un ottimo modo per far rigiocare il titolo (difatti appena ho tempo devo fare un’altra run).Questa nuova modalità a me sembra più accanimento terapeutico che un supportare il gioco.
Ma sicuro tanti come te ne approfitteranno per rigiocarlo e vi auguro di goderveloMagari qualcuno se lo rigioca, tipo ioAnche solo per curiosità di vedere come rende in ordine cronologico.
Comunque se si escludono i flashback vari conPerché hanno voluto fare una cosa alla Memento di Nolan. Credo sia un ottimo modo per far rigiocare il titolo (difatti appena ho tempo devo fare un’altra run).