PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok questa è figa ma ripeto che non mettere la co-op alla modalità Return è stato davvero un autogoal clamoroso.

Non riescono a stare senza fare nulla su questa ip
Ci sta dai, da una parte cavalcano l’onda della seconda stagione finita da poco, dall’altra sfruttano l’uscita dell’edizione fisica che esce il 10 luglio per buttare fuori sto update. Finché è gratuito non si butta niente. :asd:

Adesso datemi Nate nel mondo di TLOU, voglio sentirlo pronunciare almeno 200 volte “crap!” ogni volta che viene inseguito da un runner :asd:

Ho visto parecchi "sfoghi" per questa patch/aggiornamento online da parte di altre testate... non capisco veramente il problema :hmm:

Ho visto parecchi "sfoghi" per questa patch/aggiornamento online da parte di altre testate... non capisco veramente il problema :hmm:
Sparare a zero su TLOU2 fa tendenza da prima che uscisse il gioco :asd:

C'è pure gente che si lamenta perchè milkano sta ip, cioè fanno un upgrade con una nuova modalità e viene vista male, mo supportare i giochi è diventato un problema :sard:

Questa nuova modalità a me sembra più accanimento terapeutico che un supportare il gioco.
Perché dovrei rigiocarmelo in una modalità il cui scopo è snaturare completamente la narrazione originale che è il punto centrale del gioco?

Questa nuova modalità a me sembra più accanimento terapeutico che un supportare il gioco.
Perché dovrei rigiocarmelo in una modalità il cui scopo è snaturare completamente la narrazione originale che è il punto centrale del gioco?
Non la trovo sensata nemmeno io, ma esattamente che problema comporta che aggiungano qualcosa a un gioco gratuitamente? Davvero siamo arrivati a questo?

Non la trovo sensata nemmeno io, ma esattamente che problema comporta che aggiungano qualcosa a un gioco gratuitamente? Davvero siamo arrivati a questo?

Mica ti puntano una pistola in testa xD
Ma infatti sticazzi, non ho mai parlato di problema. Era solo una considerazione personale, trovo solo strana la scelta di un'aggiunta che va a snaturare l'opera originale.
Poi io neanche rigioco mai giochi che ho già terminato (e ormai non gioco quasi più in generale), figuratevi quanto mi può interessare in realtà dell'argomento :asd:

Ma infatti sticazzi, non ho mai parlato di problema. Era solo una considerazione personale, trovo solo strana la scelta di un'aggiunta che va a snaturare l'opera originale.
Poi io neanche rigioco mai giochi che ho già terminato (e ormai non gioco quasi più in generale), figuratevi quanto mi può interessare in realtà dell'argomento :asd:

Magari qualcuno se lo rigioca, tipo io :asd: Anche solo per curiosità di vedere come rende in ordine cronologico.

Perché hanno voluto fare una cosa alla Memento di Nolan. Credo sia un ottimo modo per far rigiocare il titolo (difatti appena ho tempo devo fare un’altra run).

Perché hanno voluto fare una cosa alla Memento di Nolan. Credo sia un ottimo modo per far rigiocare il titolo (difatti appena ho tempo devo fare un’altra run).
Comunque se si escludono i flashback vari con
Joel e Ellie
il gioco mi sembra tutto molto cronologico, forse mischierà le parti di
Ellie e Abby,
comunque non mi sembra una stesura molto intrigata, non è un'Irreversibile di Noè(di cui hanno fatto anche una versione cronologica) o un Pulp Fiction.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro