PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, sapendo che Naughty Dog sforna 4 giochi a gen, non è escluso che si muovano in questo modo: Uncharted 4 -> "Nuova IP" -> TLOU 2 -> "Nuova IP" 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Difficile facciano un solo Uncharted e difficile facciano "solo" 4 giochi (prevedo una gen ancora più lunga della scorsa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TLoU è perfetto così com'è, deve finire lì, non vogliamo un seguito, per una volta che riescono a concludere una storia con un capitolo non si deve infrangere questo merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo in una nuova ip di cui non posso che esprimere uno sconfinato hype, qualsiasi cosa facciano non ho dubbi che sarà un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

A Thief's End non era abbastanza chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non è abbastanza chiaro :asd.

Non è detto che sia la sua fine, in ogni caso spero di sì, al quarto capitolo, se ne esce fuori un gioco maestoso, può chiudersi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ipotizzo che la nuova ip fantascientifico, come quello dei fumetti di TLoU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

TLoU è perfetto così com'è, deve finire lì, non vogliamo un seguito, per una volta che riescono a concludere una storia con un capitolo non si deve infrangere questo merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo in una nuova ip di cui non posso che esprimere uno sconfinato hype, qualsiasi cosa facciano non ho dubbi che sarà un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Si può anche fare un sequel secondo me,ma non adesso.

Io spero in una nuova IP

Ma cos'hai contro TLOU? :morris82:
La mia teoria è che si parla più di TLOU che di GTAV e la cosa sta iniziando a bruciargli più del previsto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No, non è abbastanza chiaro :asd.Non è detto che sia la sua fine, in ogni caso spero di sì, al quarto capitolo, se ne esce fuori un gioco maestoso, può chiudersi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ipotizzo che la nuova ip fantascientifico, come quello dei fumetti di TLoU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Secondo me se mai ne faranno altri dopo il 4 non saranno più fatti dai Naughty Dog.

Secondo me se mai ne faranno altri dopo il 4 non saranno più fatti dai Naughty Dog.
Già.Penso proprio sarà l'ultimo in mano ai ND,ma non l'ultimo Uncharted vista la sua fama.

Difficile facciano un solo Uncharted e difficile facciano "solo" 4 giochi (prevedo una gen ancora più lunga della scorsa) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No vabbè, visto come i tempi di sviluppo si sono dilatati con le risorse richieste da questa gen, io vedo molto più probabile che facciano solo 4 giochi (come succede dai tempi della PS1 fino a oggi). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Per quanto riguarda Unchy, io penso che la serie passerà tra le mani di qualche altra software house (vedi Sly con Sanzaru), sperando mantenga la stessa qualità a cui ci hanno abituato i Naughty Dog. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

TLoU è perfetto così com'è, deve finire lì, non vogliamo un seguito, per una volta che riescono a concludere una storia con un capitolo non si deve infrangere questo merito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSperiamo in una nuova ip di cui non posso che esprimere uno sconfinato hype, qualsiasi cosa facciano non ho dubbi che sarà un capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Anche a me starebbe bene che TLOU finisse così, senza seguiti. Come ben sappiamo, però, Sony ha già registrato i domini per TLOU 2 e 3, e visto il successo riscosso dal brand, dubito fortemente che l'IP morirà così...

In cuor mio , spero in un nuovo Jak and Daxter altrimenti vada per la nuova IP. TLOU 2 penso che lo vedremo molto più avanti in quanto recentemente han detto chiaramente che non sanno ancora che direzione prendere con un ipotetico seguito quindi escludo che sia già in lavorazione. Poi mai dire mai... :kep88:
Per quello hanno mollato da tempo, non sono più in grado e lo hanno detto, se mai ritorneranno (e lo sperò) non sarà fatto dai ND :none:

Comunque è probabile anche per me che il prossimo gioco sarà una Nuova IP, poi quello dopo sarà TLOU2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non TLOU 2 please //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho apprezzato tantissimo il primo e voglio che finisca lì invece di farlo diventare l'ennesima storia infinita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Posso usare tante altre storie ambientate in quell'universo, lo hanno detto anche loro che TLOU come universo narrativo non è solo Ellie e Joel , in questo senso possono usare molte storie diverse con altrettanti personaggi, sinceramente si può dire che TLOU è unico, quindi con un solo gioco verrà ricordato di più e altro, ma allo stesso tempo sarebbe un peccato "buttare" una serie/universo con tanto potenziale con un solo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi c'è poco da obbiettare, un secondo capitolo ci sarà sicuramente, è del tutto inevitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dici ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Buh, per me forse dureranno meno della precedente, di più non credo, le console di adesso non reggerebbero più di quanto è durata una PS3 per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

No, non è abbastanza chiaro :asd.Non è detto che sia la sua fine, in ogni caso spero di sì, al quarto capitolo, se ne esce fuori un gioco maestoso, può chiudersi tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uncahrted 4 non finirà con il quarto capitolo, finirà la storia di Drake, questo si, ma non è detto che in futuro, nel fine ciclo vitale PS4 o magari su PS5, ci sarà un nuovo capitolo con un nuovo protagonista e tutto quanto, trovo difficile che non vada a finire cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Risolveremo con una scopata imperiale accompagnata da champagne e fragole :cuore:

Magari se hai una sorella a cui delegare l'onore peggio non sarebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Solo se tu mi presenti la tua di sorella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cioè dovrebbe concludere una saga come questa con un solo capitolo? :morris82: Perchè chiudere la storia di ellie e joel e usare altri pg non sarebbe una valida alternativa a chiudere completamente tutto? Bah Ma poi come e quando è completamente chiusa la storia di Joel e Ellie? Dal finale non mi sembra affatto sinceramente

Ultima modifica:
Nouva ip fantascientifica basata sul fumeto di tlou :sbav:

Dopo Unchy 4 sicuramente tirano fuori la rumoreggiata nuova IP fantascientifica, poi TLOU2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

voglio qualcosa di fantascientifico :nfox:

Beh, sapendo che Naughty Dog sforna 4 giochi a gen, non è escluso che si muovano in questo modo: Uncharted 4 -> "Nuova IP" -> TLOU 2 -> "Nuova IP" 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo pensavo anche io... ma vi dirò, secondo me in questa gen non superano i 3 giochi :morristend:

voglio qualcosa di fantascientifico :nfox:
lo pensavo anche io... ma vi dirò, secondo me in questa gen non superano i 3 giochi :morristend:
Considerando che il primo gioco esce dopo almeno due anni dall'uscita della console, lo penso anch'io

Io voglio TLOU2, per me non rovinerebbe il primo, ma so che difficilmente potrà mai superarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quel capolavoro è inarrivabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Io voglio TLOU2, per me non rovinerebbe il primo, ma so che difficilmente potrà mai superarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quel capolavoro è inarrivabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
potrebbero fare un seguito slegato dal primo, stesso mondo ma personaggi estoria diverse.

comunque "the last of us 2" suona malissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TLoU 2 si può fare con un'altra storyline, magari con riferimenti a Joel ed Ellie, ma per me va bene così com'è finita, un finale esplicativo che non lascia nulla in sospeso, comunque non disdegno assolutamente un seguito se all'altezza dell'emotività e la profondità del primo, ma la scelta migliore resta lavorare su una nuova ip, la creatività e la qualitù di uno studio come ND merita di approfondire nuovi ambiti videoludici, come appunto la fantascienza.

Penso anch'io che Uncharted 4 non sia l'ultimo, ma son certo che sia l'ultimo di ND, dopo quattro capitoli finirebbe nelle mani di qualche altra sh, ma il risultato ovviamente non sarà mai al pari della saga ND.

Ultima modifica:
Sarà un prequel:

The penultimate of us //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro