PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concordo pienamente, la storia non può finire in quel modo.
Penso che il finale di TLOU abbia diviso i giocatori in due:

quelli che lo ritengono perfetto e di conseguenza non esigono un sequel e quelli che hanno interpretato il finale come un To be continued (come ho fatto anch'io).
Non posso che confermare in pieno ragazzi. Io dico che faranno così: U4, TLOU2 e NEW IP da traghettare in una ipotetica PS5 (PSNOW) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

quindi l'hanno ufficializzato? ero rimasto al tipo di linkedin
Non lo hanno ufficializzato, vedi le notizie postate poco sopra.

Comunque si, il finale, secondo me, lascia le porte aperte ad un sequel. Arriverà sicuramente, vedrete, altro che gioco singolo.

A me andrebbero bene entrambi i casi, sia se rimanesse un titolo unico sia se avesse un seguito. Ma tanto sappiamo tutti che il seguito arriverà. u_u

Spero che ND riesca a fare un buon lavoro con la trama, dopotutto sarà difficilissimo riuscire a replicare il successo riscosso da TLOU.

Io comunque la gen di ND l'ho sempre vista così: Uncharted 4 -> "Nuova IP" -> TLOU 2 -> "Nuova IP" 2

A me andrebbero bene entrambi i casi, sia se rimanesse un titolo unico sia se avesse un seguito. Ma tanto sappiamo tutti che il seguito arriverà. u_u
Spero che ND riesca a fare un buon lavoro con la trama, dopotutto sarà difficilissimo riuscire a replicare il successo riscosso da TLOU.

Io comunque la gen di ND l'ho sempre vista così: Uncharted 4 -> "Nuova IP" -> TLOU 2 -> "Nuova IP" 2

quoto, è quello che penso anche io! i seguiti di TLOU e UC sono scontati (quest'ultimo ovviamente annunciato da tempo), ma molto probabilmente un paio di nuove IP le tireranno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

quoto, è quello che penso anche io! i seguiti di TLOU e UC sono scontati (quest'ultimo ovviamente annunciato da tempo), ma molto probabilmente un paio di nuove IP le tireranno fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì sì ^^

Che ND ci tiri fuori un'altra bella IP è sicuro, anche Druckmann ha detto che un po' di tempo fa il team si era riunito per fare brainstorming su TLOU 2 o su una nuova IP... ed io non vedo l'ora di scoprire quale sarà *_*

Ma nel frattempo mi "accontento" di Uncharted 4 xD

Non lo hanno ufficializzato, vedi le notizie postate poco sopra.
Comunque si, il finale, secondo me, lascia le porte aperte ad un sequel. Arriverà sicuramente, vedrete, altro che gioco singolo.
Anch'io sono abbastanza convinto su questo. E' da vedere quando lo faranno. Visto che su next-gen stanno uscendo solo Remastered collection e simili è probabile che vedremo prima U4, poi una collection e poi TLOU2.

mah...replicare il successo non è difficile...proprio grazie al nome....è replicare la qualità del gioco\storia che può essere più complicato

mah...replicare il successo non è difficile...proprio grazie al nome....è replicare la qualità del gioco\storia che può essere più complicato
Sono d'accordo, andare avanti con la storia secondo me rischia di farla diventare noiosa o almeno troppo simile a quella del primo capitolo.

Potrebbe succedere che loro due continuano a vagare a vuoto alla ricerca di una cura che non faccia morire Ellie e alla fine la trovano. Amen. Assolutamente troppo banale.

Oppure continuano a vagare e si rendono conto che il mondo è sempre più infettato e che ormai non rimane nulla da fare. Finale triste ma comunque noiosa come faccenda secondo me.

Sì hai ragione è che non mi sono spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Intendevo successo a livello di critica (vedi tutti i perfect score ottenuti da TLOU), non successo commerciale (quello è sicuro che ci sarà ^^)

Sono d'accordo, andare avanti con la storia secondo me rischia di farla diventare noiosa o almeno troppo simile a quella del primo capitolo.

Potrebbe succedere che loro due continuano a vagare a vuoto alla ricerca di una cura che non faccia morire Ellie e alla fine la trovano. Amen. Assolutamente troppo banale.

Oppure continuano a vagare e si rendono conto che il mondo è sempre più infettato e che ormai non rimane nulla da fare. Finale triste ma comunque noiosa come faccenda secondo me.
Io non so perché ma per il 2 mi aspetto un finale alla "Io sono leggenda" :morris82:

Sì hai ragione è che non mi sono spiegato bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png Intendevo successo a livello di critica (vedi tutti i perfect score ottenuti da TLOU), non successo commerciale (quello è sicuro che ci sarà ^^)

Io non so perché ma per il 2 mi aspetto un finale alla "Io sono leggenda" :morris82:
Sarebbe bello, ma poco originale

Naughty Dog al lavoro su una nuova IP?

NAUGHTY DOG HAS A SECOND TEAM WORKING ON A NEW GAME

Naughty Dog has a second team working on a new IP while its main studio focuses on Uncharted 4: A Thief's End, according to one of its senior developers.
In a podcast hosted by Game Informer, The Last of Us and Uncharted 4's co-director Neil Druckmann was questioned on whether Naughty Dog still had a second development team – considering the high-profile departure last year of creative director Amy Hennig and others – or if it had been completely absorbed into Uncharted 4 development.

He replied: "There's always been a back-and-forth fluctuation: when Uncharted 3 was in the thrust of it, that had most of the studio working on it; likewise, at the end of The Last of Us, that had almost the entire studio. So there's a very small team that's working on some prototype stuff for next game-y thing, but almost everybody else is on Uncharted 4."
http://powerupgaming.co.uk/articles/612-naughty-dog-has-a-second-team

Spero vivamente che facciano una nuova IP (nella dichiarazione non dice niente sulla natura del progetto). TLoU non necessita per forza di un seguito e una nuova IP non fa mai male, specialmente se fatta dai ND:sisi:

Spero vivamente che facciano una nuova IP (nella dichiarazione non dice niente sulla natura del progetto). TLoU non necessita per forza di un seguito e una nuova IP non fa mai male, specialmente se fatta dai ND:sisi:
Credo sarà una nuova ip.

Dopo il successo di tlou,se nn ricordo male,sony diede carta bianca ai ND per il prossimo progetto

Azz...mi è preso un colpo al cuore vedere il topic in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè avrebbe dovuto spoilerarlo così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Già la collection di Uncharted l'aveva anticipata lui vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro