PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma per cose del genere non dovrebbe essere in vigore la fustigazione? Alla fin fine Nolan lavora per ND e non credo abbia i permessi per parlare di queste cose.

sorpresona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E fu così che venne licenziato in tronco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif No ma veramente, è impazzito per caso? :morristend:

Almeno ora abbiamo la conferma che esiste, avevo paura che davvero non l'avrebbero fatto :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
ma tanto era scontato che si sarebbe fatto. Col successo planetario e di critica che ha avuto il primo, non vedo come sia possibile.

Centra poco, ma ieri sera mi son rivisto Juno perchè lo davano sky, erano anni che non lo rivedevo... mi faceva impressione perchè mi veniva da chiamarla Ellie la protagonista.. tra l'altro nel film è vestita nello stesso identico modo in cui è vestita Elllie.

Mi vien voglia di rigiocare per l'ennesima volta a sto capolavoro, peccato che l'abbia prestato ad un amico.

Almeno ora abbiamo la conferma che esiste, avevo paura che davvero non l'avrebbero fatto :morristend:
No un seguito era praticamente certo, non farlo sarebbe stato come tirarsi una zappa sui piedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sta anche che gli stessi Naughty Dog gli abbia detto di dire così.

Se è vero comunque spero sappiano cosa fanno, è un progetto complicato.

Ma va, lo sapevamo, mica è una sorpresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E3 2016. :hype:

Ma per cose del genere non dovrebbe essere in vigore la fustigazione? Alla fin fine Nolan lavora per ND e non credo abbia i permessi per parlare di queste cose.
Più che fustigazione una querela milionaria per violazione del contratto di non divulgazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

A meno che non lo stiano usando per fare annunci via "opsie mi è scappato" ffs:.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Ma non è che abbia fatto chissà cosa eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anzi, ha messo solo dell'hype immondo ai giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mossa commerciale che obbligherà gli utenti a stare con le orecchie e occhi aperti. altro che fustigazione, denunce e pirlate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè dai telefonatissima la cosa, io mi aspetto un annuncio già al prossimo E3.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cè poco da spifferare, era ovvio sarebbe arrivato .. soprattutto dopo quel finale

Ultima modifica da un moderatore:
Ma lo fa di proposito eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma va, lo sapevamo, mica è una sorpresa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E3 2016. :hype:
E3 2017 con uscita per Primavera/Autunno 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

figuriamoci se si lascia scappare per caso dichiariazioni del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro non erano già stati registrati tempo fa TLOU2 e TLOU3?

E3 2017 con uscita per Primavera/Autunno 2018 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ci stanno lavorando parallelamente ad U4 come dice North anche prima per me. Un Fine 2017 non è da escludersi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

spero di no. gran bel gioco, soggetto e personaggi da oscar, pero' la storia finisce li. spero in una nuova ip completamente diversa. poi gli zombi e simili hanno rotto alla grande

spero di no. gran bel gioco, soggetto e personaggi da oscar, pero' la storia finisce li. spero in una nuova ip completamente diversa. poi gli zombi e simili hanno rotto alla grande
Ci faranno la trilogia su TLOU, vai tranquillo il loro prossimo gioco sarà TLOU2:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro