PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi hanno spoilerato il finale.
Addio

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

Mi spiace davvero, posso solo consigliarti di staccare dal gioco per un po', il danno ormai è fatto ma più in là ti giocherai il resto meno nero di rabbia  :tristenev:

ha battuto il record di spidey come esclusiva più venduta velocemente in UK

Ultima modifica da un moderatore:
Mi spiace davvero, posso solo consigliarti di staccare dal gioco per un po', il danno ormai è fatto ma più in là ti giocherai il resto meno nero di rabbia 
Mi stava piacendo davvero tanto.Continuerò a giocarci, anche solo per vedere le altre cose e i risvolti di trama. Però quanto mi girano per aver scoperto il finale, non puoi capire.

Lo stesso anche con God of War. Sono maledetto evintemente, mi spoilerano sempre il finale dei giochi che attendo di più mentre li sto giocando.

Stavo anche facendo parecchie ore per cercare di finirlo il più presto possibile

Per me può fare sul serio 4 milioni in 3 giorni e 7 milioni in un mese :asd:
Si secondo me in 1 mese li supera i 5 milioni, andando sopra GoW.

Mamma mia. Non fosse stato per le disdette dovute a quei cacchio di leak finti ecc avrebbe venduto il mondo.

Mi sta piacendo davvero tanto

Continuerò a giocarci, anche solo per vedere le altre cose e i risvolti di trama. Però quanto mi girano per aver scoperto il finale, non puoi capire.
Lo stesso anche con God of War. Sono maledetto evintemente, mi spoilerano sempre il finale dei giochi che attendo di più mentre li sto giocando.
Stavo anche facendo parecchie ore per cercare di finirlo il più presto possibile

Quando gioco un titolo atteso evito discussioni ufficiali e social per questo motivo, mi spiace moltissimo che delle teste di cazzo te l'hanno sputtanato :facepalm:

Mamma mia. Non fosse stato per le disdette dovute a quei cacchio di leak finti ecc avrebbe venduto il mondo.
Le disdette non avranno raggiunto nemmeno le 6 cifre, ma mai nella vita

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Ma lascia stare Sanji che sono tutte stronzate quelle dei pre-order annullati, quella è gente che lo voleva smerdare sempre e comunque.

Ha ricevuto un 65 su MC. Deve prendere altri due 10 per ritornare a 96. Non vorrei che le user reviews influenzassero le recensioni che devono ancora essere aggiunte. Secondo me è impossibile che non ci sia un’influenza sulle nuove recensioni da aggiungere. Purtroppo.
Ma sì, chi se ne frega di un punto in più o in meno, in ogni caso il consensus generale della critica resta comunque quello: uno dei giochi migliori di sempre e nell'olimpo dei giochi di questa generazione (ripeto: per la critica, prima che qualcuno si triggeri per queste affermazioni)

Anche perchè ora il gioco cominciano a recensirlo cani e porci, anche quelli con il dente avvelenato per non aver ricevuto la copia review e infatti si vede con l'ultimo 6.5 dato da una testata onestamente neanche mai sentita :asd:

Purtroppo con le esclusive Sony è così, c'è tanta gente a cui fanno rodere il culo anche tra i recensori o gente del settore (vedasi pure i vari Schreier e compagnia bella), specialmente si si tratta di Naughty Dog. Io non dimentico il famoso 4 ad Uncharted 4, ad esempio, anzi onestamente mi aspettavo pure peggio questa volta, ma evidentemente il gioco è talmente clamoroso che neanche le recensioni clickbait possono andare troppo oltre :asd:

Quando gioco un titolo atteso evito discussioni ufficiali e social per questo motivo, mi spiace moltissimo che delle teste di cazzo te l'hanno sputtanato :facepalm:
Ma ero sul profilo di uno che disegna che non posta mai nulla di scritto e bam, proprio oggi doveva svegliarsi e decidere di scrivere. Poi senza hashtag, senza alcun avviso, niente. Quando uno ha la segatura in testa.

Di solito evito anche io. Infatti anche in questo topic entro col contagocce, evito ogni commento possibile e immaginabile ovunque e anche le chat degli eventi streaming ovviamente. In qualche modo mi fregano sempre.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

ha battuto il record di spidey come esclusiva più venduta velocemente in UK
In Europa e Sud America farà sfraceli, già superare Spider-Man è fantascienza. :asd:

In USA vedremo, diciamo che la situazione ultimamente è un po' particolare lì e loro sono pure il pubblico più "sensibile" a questi melodrammi da web, forse lì Spidey resterà avanti

Una cosa è certa, nelle prossime settimane Druckmann starà contando mazzette e mazzette di soldi, mentre come sfondo si gode le lacrime degli haters che pensano di fargli un dispetto o addirittura di affossare il gioco mettendo 0 su metacritic :sard:  Quasi lo invidio

Sono arrivato alla zona del gameplay E3 2018. È piena di nemici, non riesco a superare sta zona lol

Comunque, a che punto sono? A metà gioco?

Semplicemente mozzafiato.

domanda per chi è già al giorno 3

siete riusciti ad aprire la porta bloccata poco prima di arrivare da Nora nell'ospedale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro