- Iscritto dal
- 6 Apr 2010
- Reazioni
- 5,528
Benvenuto nel club di quelli che hanno spento dopo il prologoHo appena finito il prologo.
Ho bisogno di una pausa.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Benvenuto nel club di quelli che hanno spento dopo il prologoHo appena finito il prologo.
Ho bisogno di una pausa.
Io ho dovuto mettere pausa e prendermi 10 minuti di tempo per fumare una sigarettaBenvenuto nel club di quelli che hanno spento dopo il prologo![]()
Spoiler![]()
Ah ok mi ero perso questo passaggio.L’avevano già dichiarato i ND che non ci sarebbe stata. Era stato fatto solo a scopo promozionale. Sinceramente è una scelta che NON mi piace. Devo vedere quel trailer per forza quindi? Mah
E lo chiedi a me? Io ho quotato DeadarioPerdonami, ma dove ho scritto quella frase?![]()
Io sono cosìHo appena finito il prologo.
Ho bisogno di una pausa.
Beh non è detto
che l'abbiano tagliata :hehe:
Non ci stiamo capendo mi saE lo chiedi a me? Io ho quotato Deadario![]()
Tranquillo, non lo puoi missareRagazzi ma l'arco si trova andando avanti con la storia o in qualche posto secondario?
MenoRagazzi, finalmente ho visto la scritta GIORNO 3, dopo ben 17 ore e 40 minuti.
Voi quanto ci avete messo? A che punto sono con il gioco? Metà?
StoriaRagazzi ma l'arco si trova andando avanti con la storia o in qualche posto secondario?
Io sono così
.deluso che mi ha smorzato l'hype anche per la next gen
Oramai sto gioco lo giocherò nel tempo perso, una oretta ogni tanto quando capita
Cioè, mi stai dicendo che io che sono all'inizio del giorno 2 con 14 ore di gioco alle spalle non sono neanche a un terzo?Meno
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Mamma mia. Allora mi durerà sicuramente più di 40 ore. E non ho nemmeno preso tutti i collezionabili, etc..Meno
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ma te sei il genio del marketing che scrive su games forum, quello che ha predetto il fallimento di ps5, ovvioSpoilerQuindi sono un genio ad averlo predetto. O forse ho visto troppi film americani e capisco quando accade. Peccato che é roba trita e ritrita se conosci the walking dead. C'erano infiniti modi per farlo accadere, loro hanno scelto il più furbo per vendere più copie. Non é complesso come concetto
NoCapisco cosa intendi. Probabilmente Joel era il tuo personaggio preferito. Anche il mio, e oltre a questo non approvo la scelta narrativa. Però è solo un puntino rispetto a tutto quello che il gioco è. Veramente incredibile, continua fidati. Anche se lui è morto, è il personaggio più importante di questo TLOUP2, tutto succede solo per Joel.
Tralasciando che non ho mai predetto il fallimento Ps5 ma giusto operazioni scellerate di marketing, se questo é il tuo livello della discussione torna al tuo giochino e non uscirtene con frasi da quinta elementareMa te sei il genio del marketing che scrive su games forum, quello che ha predetto il fallimento di ps5, ovvio![]()
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
È stato così anche per me, non mi si è alzato per una settimana dopo che l'ho vistoIo sono così
Spoiler.deluso che mi ha smorzato l'hype anche per la next gen
Oramai sto gioco lo giocherò nel tempo perso, una oretta ogni tanto quando capita
No
A me non fregava nulla di Joel, odio queste scelte se fatte con il marketing in testa, per di più prevedibili, per di più copiate da miliardi di altri filmoni commerciali americani. Se fai trame semplici almeno sii originale