PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Benvenuto nel club di quelli che hanno spento dopo il prologo

Spoiler
Io ho dovuto mettere pausa e prendermi 10 minuti di tempo per fumare una sigaretta

L’avevano già dichiarato i ND che non ci sarebbe stata. Era stato fatto solo a scopo promozionale. Sinceramente è una scelta che NON mi piace. Devo vedere quel trailer per forza quindi? Mah
Ah ok mi ero perso questo passaggio. 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena finito il prologo. 

Ho bisogno di una pausa. 
Io sono così

deluso che mi ha smorzato l'hype anche per la next gen
.

Oramai sto gioco lo giocherò nel tempo perso, una oretta ogni tanto quando capita

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, finalmente ho visto la scritta GIORNO 3, dopo ben 17 ore e 40 minuti.

Voi quanto ci avete messo? A che punto sono con il gioco? Metà? 

Io sono così

.

Oramai sto gioco lo giocherò nel tempo perso, una oretta ogni tanto quando capita
Capisco cosa intendi. Probabilmente Joel era il tuo personaggio preferito. Anche il mio, e oltre a questo non approvo la scelta narrativa. Però è solo un puntino rispetto a tutto quello che il gioco è. Veramente incredibile, continua fidati. Anche se lui è morto, è il personaggio più importante di questo TLOUP2, tutto succede solo per Joel.

Spoiler
Quindi sono un genio ad averlo predetto. O forse ho visto troppi film americani e capisco quando accade. Peccato che é roba trita e ritrita se conosci the walking dead. C'erano infiniti modi per farlo accadere, loro hanno scelto il più furbo per vendere più copie. Non é complesso come concetto
Ma te sei il genio del marketing che scrive su games forum, quello che ha predetto il fallimento di ps5, ovvio

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Capisco cosa intendi. Probabilmente Joel era il tuo personaggio preferito. Anche il mio, e oltre a questo non approvo la scelta narrativa. Però è solo un puntino rispetto a tutto quello che il gioco è. Veramente incredibile, continua fidati. Anche se lui è morto, è il personaggio più importante di questo TLOUP2, tutto succede solo per Joel.
No 

A me non fregava nulla di Joel, odio queste scelte se fatte con il marketing in testa, per di più prevedibili, per di più copiate da miliardi di altri filmoni commerciali americani. Se fai trame semplici almeno sii originale 

Ma te sei il genio del marketing che scrive su games forum, quello che ha predetto il fallimento di ps5, ovvio

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Tralasciando che non ho mai predetto il fallimento Ps5 ma giusto operazioni scellerate di marketing, se questo é il tuo livello della discussione torna al tuo giochino e non uscirtene con frasi da quinta elementare 

Io sono così
Spoiler
.

È stato così anche per me, non mi si è alzato per una settimana dopo che l'ho visto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

No 

A me non fregava nulla di Joel, odio queste scelte se fatte con il marketing in testa, per di più prevedibili, per di più copiate da miliardi di altri filmoni commerciali americani. Se fai trame semplici almeno sii originale 
Ma non è per nulla fatto per marketing. Si sta prendendo solo merda il gioco. Ha una media del 3 su MC, e già vedo diversi video con il titolo “Joel meritava di meglio”. Sicuramente fa parlare del gioco, ma non è positivo. Non credo che sia voluto per marketing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro