PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non potete capire, mi aspetta una super sessione stealth contro i Serafiti, di notte, nella vegetazione (che loro sfruttano a vantaggio) sotto una pioggia torrenziale, ma non posso iniziare perchè alle 20 di sera stiamo ancora con il sole.

Sto gioco doveva uscire a Marzo.  :sadfrog:

Si i trailers li hanno montati ad arte per ingannarci :asd:
Prima ha infuriato un temporale uguale a quello che si vede nel trailer con la barca ed ero proprio a quella missione lì. Atmosfera perfetta, stavo godendo :sard:

Comunque, chi chiedeva gli arti volanti, in spoiler vi lascio 40 secondi di clip in cui con una fucilata saltano contemporaneamente arti e testa a un runner :rickds:  

Spoiler

Incontrata la seconda volta,

potrei azzardare a dire che 20 euro sui 60 che ci vogliono per il gioco, sono meritati anche solo per questo "mini gioco",

puoi letteralmente suonare qualsiasi cosa,a parte il limite dell'azzeccare le note in game e quindi far partire il filmato e credo che poi non puoi più usarla", e mi ci sto divertendo io che non so come suonarla, ma mi escono armonie di tutto rispetto ed è una figata pazzesca.

Una cosa che non mi piace è il fatto che se ti sgamano e scappi via a qualche metro di distanza "non ti vedono più",

questa cosa non mi piace per niente, avrebbero potuto fare in modo che cambiavano approccio da "normale" ad "aggressivo" cercandoti in giro,

almeno io ora non sono ancora arivvato agli umani, parlo per i clicker.
Aspetta cani+umani. I primi compensano quei pochi deficit degli umani, insieme diventano temibili.

QUANTO CAZZ è BELLO PAD ALLA MANO STO GIOCO

La storia per me potrà rivelarsi pure una chiavica ormai, ma porca merdà IA, gamplay, animazioni e level design rendono OGNI CAZZò di scontro un CAPOLAVORO

Comunque spoiler GIORNO 2

secondo flashback... ahia... Ellie aveva gli occhioni lucidi (è strabica :sard:  ) avrei voluto abbracciarla, cucciola

Eh, ecco, arriva agli umani e vedi che capolavoro che hanno fatto ad ogni cazzò di scontro :ivan:  
Dopo tanti anni Joel ancora continua a mentire a Ellie.

SPOILER SEATTLE GIORNO 2

Non proprio uno spoiler, ma Hillcrest a sopravvissuto l'ho giocata a chiappe strettissime.

Il bloater è molto più terrificante del primo capitolo. Ora butta giù le pareti e ti sta attaccato al culo.

La storia di Boris e delle famiglie di Hillcrest mi ha ricordato quella di Ish. Spero ce ne siano altre.
Si con il culo :asd:

Ma gameplay é una cosa, ha tutto il diritto di cazzeggiarevse se vuole, la trama te la sbattono in faccia senza decisioni o scelte di gameplay, quella é per tutti. 

SPOILER FINE PROLOGO

E si, non ha minimamente sconvolto la scena di joel, certa gente é impassibile :ehh:

Ironia e che se gli metti uno scarafaggio vicino prova piú emozioni di tutto il giocato di TLOU2 :asd:
Charlie e xQc hanno la soglia dell'attenzione di un cetriolo di mare; giocano distrattamente perdendo il 90% dei dialoghi e del world building.

È come chiedere il parere su un film al 12enne che sta al cellulare e lancia popcorn in sala.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al primo "colpo di scena" del gioco mamma mia che puttànata abnorme.

Gameplay perfetto rovinato da ste cose io bho :facepalm:

Dopo aver finito questo gioco il primo sembrerà crash bandicoot.

sono al giorno 3, 13 ore di gioco, finora è stato una goduria assoluta. Dall'inizio a questa parte la scrittura ha mostrato delle palle enormi, palle che si trovano difficilmente in giro. Ho seriamente paura di quello che succederà più avanti.
Per quanto riguarda il marketing, più che fasullo io lo definirei sapiente.  Aspetto di finirlo per espormi di più.

Ultima modifica da un moderatore:
La seconda metá del giorno 2 per ora credo sia la mia parte preferita

La parte dell'ufficio con gli Stalker e subito dopo nel parco (o giungla
) con le iene, prima volta che si vedono tra l'altro
Un capolavoro di atmosfera e level design.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

ODIO I FOTTUTI CANI, DEVONO MORIRE TUTTI. SONO UNA BRUTTA PERSONA  :sard:

Comunque mettere il padrone assieme al cane ok, ma mettere un tizio col cane vicino a un tizio col cane vicino a un tizio NO 

Ps: praticamente alla fine cerco di fare tutto stealth ma finisce in malora, uso robe, scappo, ricomincio XD  Al massimo ricarico il checkpoint ma certe zone tutte stealth dovrò vedere video di qualche pro :asd:  Sono sicuro che saranno fighi da vedere :sisi:  

Mmm...sono molto deluso dal cambiamento del filmato dal trailer al gioco, questo non si fa. Capirà chi capirà :sisi:  
Trollare col montaggio ecc ci sta, ma cambiare il filmato no. Poi eh, magari mi son perso qualcosa ma al momento son molto molto deluso dai ND per questa roba.
Non avendo visto nessun trailer per evitare spoiler sarei curioso di sapere di cosa si parla... una volta finito andrò a vedere. 

ODIO I FOTTUTI CANI, DEVONO MORIRE TUTTI. SONO UNA BRUTTA PERSONA 

Comunque mettere il padrone assieme al cane ok, ma mettere un tizio col cane vicino a un tizio col cane vicino a un tizio NO 

Ps: praticamente alla fine cerco di fare tutto stealth ma finisce in malora, uso robe, scappo, ricomincio
 Al massimo ricarico il checkpoint ma certe zone tutte stealth dovrò vedere video di qualche pro
 Sono sicuro che saranno fighi da vedere

Non è un gioco da giocare tutto stealth.
È un gioco dove va usata la tattica da guerriglia

Tutto stealth lo monchi

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il cuore è amore lo lasciamo alle femminucce

Ma mettere le americanate e i colpi di scena 

Grossi solo per fare parlare male di te e quindi vendere più copie lasciamolo ad aziende più tristi. Colpo di scena tra l'altro girato male, gestito peggio e telefonatissimo

Non riesco più ad andare avanti.

Sono li con la chitarra che strimpello musica.

Ma mettere le americanate e i colpi di scena 
Spoiler
Grossi solo per fare parlare male di te e quindi vendere più copie lasciamolo ad aziende più tristi. Colpo di scena tra l'altro girato male, gestito peggio e telefonatissimo
Ma quando mai

No vi prego non ricaricate mai, il bello del gioco viene quando va tutto a puttane e dovete improvvisare con nemici svegli che arrivano da tutte la parti in mappe gigantesche e anche verticali e con sottolivelli... Madonna che goduria... Fidatevi non ricaricate mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro