- Iscritto dal
- 9 Gen 2014
- Reazioni
- 9,596
Per me è ancora prestissimo poterne parlare, sono appena alla fine del prologo (anche se già qua avrei da ridire, perché le premesse non mi ispirano "fallimento", anzi sicuro mi sento di considerarlo il prologo più intenso che abbia mai giocato da minimo 15 anni ) e probabilmente ci vorrà almeno un mese per finirloun voto non lo do fino a quando non lo provo e esce un sondaggio, si, domandi me lo faccio prestare pure dal mio amico quando ci vediamo, cosi facciamo pure una bella seconda run (cosi mi posso levare sto marchio di giocatore di seconda classe che mi e` stato appioppato addosso, manco fosse il segno del non morto di Dark soul:weird:, poco male importante e che non ho dato i 70 sacchi a druck coso visto che lo prendo in prestito),ma giocare non farà cambiare la mia oppinione sulla narrativa, anzi riuscirò ad avere un giudizio più critico a mente fredda
per la tua domanda, si ha deluso moltissimo a me, non dico esempio, niente paragoni, ne il perché, non e` ancora il momento di parlarne.

Sono davvero curioso di capire cosa intendi