PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il finale del primo invece è chiaramente conclusivo, se lo continuano rovinano tutto:asd:
A me ha dato la sensazione contraria :kep88:

Aggiornamento 22 dicembre ore 12:20 - Il designer ha aggiornato il suo profilo, rimuovendo i riferimenti a The Last of Us 2 e parlando genericamente di "Progetto AAA non ancora annunciato".
Fonte: SC

riposto qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ha dato la sensazione contraria :kep88:
È conclusivo proprio nel suo lasciare tutto in sospeso. Se continuassero la storia con il sequel rovinerebbero interamente il messaggio conclusivo del primo. De si farà un sequel, sarà nello stesso mondo ma non con gli stessi protagonisti.

È conclusivo proprio nel suo lasciare tutto in sospeso. Se continuassero la storia con il sequel rovinerebbero interamente il messaggio conclusivo del primo. De si farà un sequel, sarà nello stesso mondo ma non con gli stessi protagonisti.

Potrebbero comunque trovare un'altra cura o far sviluppare ancora un po' la storia, ma solo con un altro capitolo, se ne fanno ancora due la faccenda si prolungherà troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL poteva semplicemente rimuoverlo e basta, così non ha fatto altro che straconfermarlo :rickds:

APOTEOSIIIIIIIIIIIII ! che notizia eccezionale :cuore:, spero in un prequel, oppure una storia parallela che segue indirettamente le vicende di Ellie e Joel! THE LAST OF US è il CAPOLAVORO, la "PERLA" UNICA ! Grazie di cuore Naughty Dog !!!

:ooo:

Muoro.

Ma il finale del primo invece è chiaramente conclusivo, se lo continuano rovinano tutto:asd:
Esatto:sisi:

Al massimo ci sarà qualche cenno ai due protagonisti del primo capitolo.

Io comunque vorrei più esplorazione da questo sequel

Eh se fosse ubisoft annunciavano il gioco e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh se fosse ubisoft annunciavano il gioco e stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se fosse Ubisoft ora staremmo a The Last of Us 5 :unsisi:

Nonostante a mio parere sia il miglior gioco della passata gen, non sono hyppato o contento di questo annuncio, TLoU è autoconclusivo, il finale è esplicativo, infatti hanno pesino deciso di eliminare una scena che sicuramente conoscete dopo il finale, questo perché non deve proseguire con inutili more of the same. Apprezzerei invece moltissimo una storia parallela, oppure personaggi come Henry e Sam che diventano protagonisti, in altre parole non ci devono essere Joel ed Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io spero continui la storia di Ellie e Joel, sono 2 personaggi a cui mi sono legato molto nel corso della vicenda.

Nonostante a mio parere sia il miglior gioco della passata gen, non sono hyppato o contento di questo annuncio, TLoU è autoconclusivo, il finale è esplicativo, infatti hanno pesino deciso di eliminare una scena che sicuramente conoscete dopo il finale, questo perché non deve proseguire con inutili more of the same. Apprezzerei invece moltissimo una storia parallela, oppure personaggi come Henry e Sam che diventano protagonisti, in altre parole non ci devono essere Joel ed Ellie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io sono di quest'idea nonostante il gioco mi sia piaciuto un botto, avrei preferito un titolo completamente diverso, io personalmente non vorrei manco vedere personaggi già visti in TLOU, fossero anche secondari anche se c'è da dire che noi non sappiamo cosa sia successo nel resto del paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si è concluso un cavolo visto che il mondo è ancora infetto, i due protagonisti sono vivi, la ragazzina è viva e può diventare adulta.

Conscluso bene si, ma narrativamente può dare ancora tanto. Anche perchè, proprio come in the walking dead, sappiamo poco degli avvenimenti del virus e della popolazione nel resto del mondo :kep88:

Anche io sono di quest'idea nonostante il gioco mi sia piaciuto un botto, avrei preferito un titolo completamente diverso, io personalmente non vorrei manco vedere personaggi già visti in TLOU, fossero anche secondari anche se c'è da dire che noi non sappiamo cosa sia successo nel resto del paese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
This:ahsisi:

Sinceramente non saprei cosa possano tirar fuori i ND senza scadere nel banale o nel MOTS,vedremo cosa uscirà dalla testa dei cagnacci:kep88:

Beh, personaggi nuovi ci può stare, ma rivedere Hnery e Sam o Bill sotto la loro prospettiva aumenterebbe non poco la profondità del mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro